Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ritrovato T-Rex DL 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crispino Posted - 30 dic 2010 : 16:04:35
Come avevo già accennato giorni fà, un amico nostro ha trovato da uno "stracciarolo" (nome dato a chi gira con l'apetta con sritto "Svoto cantine" con la N al contrario) questa dl200 a pochi soldi con PURE il libretto. Le condizioni sono quelle da foto a voi giudicare! Felicissimo ci ha scaricato la salma, dandoci carta bianca per il restauro originale, ma con un capriccio, "voglio un kit completo di tutto, di quelli che vendono di cilindrata superiore!non c'è problema fate voi mi fido!" .. Adesso tanto per fare un pò la commare.... ma questo che sia un segreto! fra noi... quando ci ha salutato ci ha detto che va a fare capodanno a Rio de Janeiro, e si farà sentire lui quando torna.... il mio amico socio (Aronne) a già riempito mezzo blocchetto di ordini.. che dire, boh. Meditiamo gente, meditiamo.

Allegato: DSC00480.JPG
121,22 KB

Allegato: DSC00469.JPG
111,98 KB

Allegato: DSC00470.JPG
121,48 KB

Allegato: DSC00471.JPG
110,22 KB

Allegato: DSC00472.JPG
118,38 KB

Allegato: DSC00473.JPG
109,67 KB

Allegato: DSC00474.JPG
108,38 KB

Allegato: DSC00475.JPG
105,67 KB

Allegato: DSC00476.JPG
123,61 KB

Allegato: DSC00477.JPG
110,34 KB

Allegato: DSC00478.JPG
121,11 KB

Allegato: DSC00479.JPG
108,02 KB

pino
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crispino Posted - 02 gen 2011 : 00:40:54

Allegato: DSC00455.JPG
114,61 KB

Allegato: DSC00458.JPG
114,47 KB

pino
Crispino Posted - 31 dic 2010 : 17:35:56
Per tutti i Bartolomeo......aguzzate bene la vista il cetaceo è stato malamente verniciato con crine di cinghiale,da un patetico passato possessore,l'interessata è una normalissima giallona.per quanto riguarda lo scudo e le pedane post.a momenti si bucano con una botta di cacciavite il metallo sotto la vernice e fradicio.E' proprio messa male... stavo pensando di buttarla dal balcone questa sera chi è interessato si faccia trovare sotto (fermo fermo) che dopo il botto voglio sentire pure lo strillo buon anno a tutti1.......

pino
Crispino Posted - 31 dic 2010 : 17:06:18
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao inizialmente ho pensato pure io che fosse una di quelle 200 dl bianche destinate al vaticano,pero' ho notato da una foto che il pezzo che nparte dal telaio che finisce a "L" su cui poi poggia la pedana e' gialla quindi presumo che in precedenza era tutta gialla.pino io per non fargliela troppo cattiva e inguidabile gli monterei un mugello 225,accensione varitronic,marmitta ancillotti e carburatore jetex da 26 con relativo collettore in modo che resta tutto nella scatola filtro.saluti

Concordo nella modifica + freno a disco idraulico che dici....ma prima di ferragosto dico proprio no.

pino
Crispino Posted - 31 dic 2010 : 16:23:23
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Adesso ho capito perchè il cinghiale è passato da me stamattina!!!!!c'è bisogno di spazio e dopo un panegirico di discorsi,sabbiatori carrozzieri verniciatori, ho capito che il mio 150 dl me lo devo portare a casa... forse deve fare spazio...... bene bene dopo due mesi torna a casa come l'ho lasciato,non si finisce mai d'imparare cari amici,ma io continuo ad essere STEFANO LICCI,anno nuovo vita nuova!!!!!

Stefano Licci

Come tu sai Non abbiamo MAI assecondato NESSUNO E RIPETO NESSUNO che, arrivando per ultimo, pretenda il previlegio di poter scavallare la fila dei restauri che, purtroppo, per conseguenza di consegna a terzi, non sono da attribuire a noi i recenti ritardi avvenuti.....
Da parte nostra come tu sai "BENE",sei sempre l'amico benvenuto nel più privato,intrigante e misterioso bunkeratelier di tutta Roma.fidati!

pino
uomovouge Posted - 31 dic 2010 : 08:13:13
giudicando dal supporto pedana sx posteriore sembra il colore classico del 200 giallo ocra
orso Posted - 31 dic 2010 : 06:40:23
ho ritrovato un'immagine postata tempo fa da massimo dove diceva che le DL bianche erano di normale produzione per il mercato estero, proprio come quelle rosse

Allegato: gpfactor.jpg
98,37 KB
Parola Superstar Posted - 31 dic 2010 : 02:26:42
Io avrei sabotato l'aereo per rio e avrei tenuto la lambretta pino!!!ah ah
Dalle foto sembra una bianchetta vaticana, non è un passato felice ma come pezzo se è così dovrebbe essere una chicca allucinante!!! tienila super stretta grande!!!

Basetta e lambretta coppiata perfetta
mikigrant Posted - 30 dic 2010 : 22:00:11
[quote]Messaggio inserito da Crispino

Come avevo già accennato giorni fà, un amico nostro ha trovato da uno "stracciarolo" (nome dato a chi gira con l'apetta con sritto "Svoto cantine" con la N al contrario) questa dl200 a pochi soldi con PURE il libretto. Le condizioni sono quelle da foto a voi giudicare! Felicissimo ci ha scaricato la salma, dandoci carta bianca per il restauro originale, ma con un capriccio, "voglio un kit completo di tutto, di quelli che vendono di cilindrata superiore!non c'è problema fate voi mi fido!" .. Adesso tanto per fare un pò la commare.... ma questo che sia un segreto! fra noi... quando ci ha salutato ci ha detto che va a fare capodanno a Rio de Janeiro,

In vacanza immagino ci sia andato con la somma del DL.
Ocra o bianco è sempre un pezzo di gioielleria.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
orso Posted - 30 dic 2010 : 21:31:13
Citazione:
Messaggio inserito da Py

io non ho capito 'na mazza!

Py

Sarà che ha già aperto lo spumante
Grisu Posted - 30 dic 2010 : 21:03:21
ciao inizialmente ho pensato pure io che fosse una di quelle 200 dl bianche destinate al vaticano,pero' ho notato da una foto che il pezzo che nparte dal telaio che finisce a "L" su cui poi poggia la pedana e' gialla quindi presumo che in precedenza era tutta gialla.pino io per non fargliela troppo cattiva e inguidabile gli monterei un mugello 225,accensione varitronic,marmitta ancillotti e carburatore jetex da 26 con relativo collettore in modo che resta tutto nella scatola filtro.saluti
Py Posted - 30 dic 2010 : 20:41:59
sul libretto dovrebbe essere riportata la vecchia targa.
Cmq lo escludo, il vaticano è più probabile che rottama/distugge più che vendere a terze persone.
a meno che..... non l'ha acquistata un dipendente del vaticano.

mah.... chi sa!

Py
Mego Posted - 30 dic 2010 : 20:41:25
Ammazza ma che ventata di C...O che tira nella vostra zona!!!Ma che è????Poi non dite che per voi il 200 è stato un anno gramo eh!!!!!

-SX 200-
almo Posted - 30 dic 2010 : 20:32:59
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Citazione:
Messaggio inserito da orso

Quella è benedetta, si narra che le bianche l'abbiano fatte per far poggiare le natiche vaticane

qualche tempo fa, parlando con il figlio dell'ex concessionario Innocenti di Roma..., ,i disse (da quello che ricordava) che il Vaticano aveva ordinato 6 DL 200 bianche ma ne ritirò solo 3 mezzi.
se quella è ritargata.... dubito che in precedenza fosse targata ROMA..... ma tutto è possibile.

Py

Ciao, potrebbe essere stata ritargata, in quanto aveva la targa del vaticano.....o no

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Py Posted - 30 dic 2010 : 20:11:10
io non ho capito 'na mazza!

Py
malicci Posted - 30 dic 2010 : 20:05:53
Adesso ho capito perchè il cinghiale è passato da me stamattina!!!!!c'è bisogno di spazio e dopo un panegirico di discorsi,sabbiatori carrozzieri verniciatori, ho capito che il mio 150 dl me lo devo portare a casa... forse deve fare spazio...... bene bene dopo due mesi torna a casa come l'ho lasciato,non si finisce mai d'imparare cari amici,ma io continuo ad essere STEFANO LICCI,anno nuovo vita nuova!!!!!

Stefano Licci
Py Posted - 30 dic 2010 : 18:29:18
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Quella è benedetta, si narra che le bianche l'abbiano fatte per far poggiare le natiche vaticane

qualche tempo fa, parlando con il figlio dell'ex concessionario Innocenti di Roma..., ,i disse (da quello che ricordava) che il Vaticano aveva ordinato 6 DL 200 bianche ma ne ritirò solo 3 mezzi.
se quella è ritargata.... dubito che in precedenza fosse targata ROMA..... ma tutto è possibile.

Py
senatore Posted - 30 dic 2010 : 18:26:43
Citazione:
Messaggio inserito da Crispino

Si è ROMA! ma ritargata a 35 il dl non c'è arrivato.è un restauro costoso a primo acchitto. lo scudo è da cambiare e pure le pedane post.e le barre sotto pedana risaldate malamente l'asta che sorregge il porta pedana posteriore a L destro con 2 bulloni e piegato all'interno ma questo non è un problema, togliendo il supporto a L si infila un tubo grosso e lungo come quello dei segnali stradali e reggendo ferma la BESTIA narcotizzata torna al suo posto.Per il sta bene e neanche male che t'aspettavi che funsionavano le freccie....mo si e mo no, mo si e mo no,mo si e mo no.

pino

Scusa, perchè dici che lo scudo è da cambiare?
Le pedane posteriori non le vedo, ma se sono nelle stesse condizioni dello scudo, perchè cambiarle?

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
straka Posted - 30 dic 2010 : 18:05:56
BEL RITROVAMENTO...E BUON DIVERTIMENTO
orso Posted - 30 dic 2010 : 17:57:30
Crispino Posted - 30 dic 2010 : 17:51:10
Si è ROMA! ma ritargata a 35 il dl non c'è arrivato.è un restauro costoso a primo acchitto. lo scudo è da cambiare e pure le pedane post.e le barre sotto pedana risaldate malamente l'asta che sorregge il porta pedana posteriore a L destro con 2 bulloni e piegato all'interno ma questo non è un problema, togliendo il supporto a L si infila un tubo grosso e lungo come quello dei segnali stradali e reggendo ferma la BESTIA narcotizzata torna al suo posto.Per il sta bene e neanche male che t'aspettavi che funsionavano le freccie....mo si e mo no, mo si e mo no,mo si e mo no.

pino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000