Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Altro giro altra 98 roma 4 terza serie e vaiiiiii

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 29 dic 2010 : 21:36:34
Ragazzi non me ne volete, ma ho beccato un'altra 98 terza serie roma 4 con documenti.Chiedo perdono

Stefano Licci
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eleboronero Posted - 31 dic 2010 : 17:42:01
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ormai ho fatto il callo a certi commenti,io conosco le mie passioni,i sogni o desideri come si preferisce,per me è tutto un piacere,scovare, vendere, tenere,parlarne,discuterne,di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro,non c'èl'ho con nessuno,chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Stefano Licci

la storia ti da ragione,poi ad uno che ogni anno trova una 98 a 5000 euro e la vende a 50000 cosa si puo' dire?
doppio gnam,gnam
per cui auguri di buon anno!!!
per quanto riguarda l'angolo alcuni trovano Marrazzo.
lambrettista Posted - 31 dic 2010 : 17:08:58
di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro

malicci ce' la pagata anche di piu' posta le foto
Parola Superstar Posted - 31 dic 2010 : 15:18:12
ma sarebbe quello che le vende on-line sia la 98 che il vs2!!! o mi sbaglio....

Basetta e lambretta coppiata perfetta
malicci Posted - 31 dic 2010 : 14:14:31
Ormai ho fatto il callo a certi commenti,io conosco le mie passioni,i sogni o desideri come si preferisce,per me è tutto un piacere,scovare, vendere, tenere,parlarne,discuterne,di fondo non terrei mai una 98 quando dietro l'angolo c'è uno che mi mette in mano 60 mila euro,non c'èl'ho con nessuno,chi è senza peccato scagli la prima pietra.

ps le foto della 98 arriveranno,il proprietario è fuori,comunque è chiusa o quasi a 60 mila,30 mila in vespe e lambrette,30 in contanti.BUON anno a tutti.

Stefano Licci
Py Posted - 31 dic 2010 : 12:28:35
Citazione:
Messaggio inserito da sergio VL3

.....io personalmente non ti conosco ma da come scrivi mi sembri piu' un commerciante che un semplice appassionato di ferrivecchi....

.... e quindi????
Sergio, perdonami ma non capisco il senso.....!
Py
sergio VL3 Posted - 31 dic 2010 : 12:19:22
MALICCI ti chiedo anticipatamente scusa, io personalmente non ti conosco ma da come scrivi mi sembri piu' un commerciante che un semplice appassionato di ferrivecchi.... forsi mi sto' sbagliando? o forse è invidia? boooooo. ciao SERGIO VL3
fabiano Posted - 30 dic 2010 : 18:35:10
bene bene.... fine dell'anno fortunato a roma... nel post precedente ho letto di un dl 200 in questo una 98.... meglio non poteva finire!!!
ciao
p@olo Posted - 30 dic 2010 : 15:52:36
foto! foto!
tazmino Posted - 30 dic 2010 : 14:33:58
graaaaaaaaaaaaande stefanooooooooooooooo!...poi ci aggiorniamo!!!!!
Alessandro Pisacane Posted - 30 dic 2010 : 10:39:33
Come ho già detto poco tempo fa, non sono per niente invidioso........................

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
ironmana Posted - 30 dic 2010 : 09:34:39
Hai scritto che non è uno sprovveduto......
Fagli vedere come la volta scorsa la quotazione di ruoteclassiche sia per la 98 che per la vs2 e sentiamo cosa ti risponde.....

Claudio
Py Posted - 30 dic 2010 : 08:36:07
.... e poi i condomini so incazzati????? te credo!

Py
Py Posted - 30 dic 2010 : 08:35:08
una frase tipica romana è: " c'hai più culo che anima!"
beh.... Stefano, complimenti. meglio da te che altrove!

Py
fango Posted - 30 dic 2010 : 01:12:43
però non va bene cosi.. la prossima volta che vengo giu a roma lasciami il tuo cellulare che passo cosi ci incontriamo e magari che non si attacchi un po di fortuna....non scherzo! se vengo giù voglio che mi benedisci....hihihi.....
mikigrant Posted - 29 dic 2010 : 22:46:44
Stefano ha un radar e un fiuto marziano, poi ci saranno anche i preti.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Mego Posted - 29 dic 2010 : 22:22:34
Quanto SPARA per una VS2?????

-SX 200-
malicci Posted - 29 dic 2010 : 22:17:25
Vi dico subito che questo non è uno sprovveduto,ma vediamo di portarla a casa, c'è anche un vs2 restaurato da passaggio.Se vogliamo fare una società accetto partecipazioni.Facciamo tre mesi per uno.

Stefano Licci
Crispino Posted - 29 dic 2010 : 22:13:11
Me lo sentivo....in questi giorni ti ho sentito un pò sranetto!?! ora vi svelerò il segreto der sor Malicci....lui abita vicino a un convento di frati sordi...e spesso va li a farsi dare........la benedizione!

pino
Grisu Posted - 29 dic 2010 : 22:06:15
grazie stefano..............almeno adesso sono secondo.dai dicci quanto l'hai pagata e subito le foto.saluti

p.s.tuo figlio potra' ripreparare le valigie.-
orso Posted - 29 dic 2010 : 22:00:40
Bravo Stefano, eravamo un po annoiati, metti due foto che scaldiamo il Post, vedrai quante visite e quanti commenti, mettiti le mutande al rovescio, rovescia anche le calze e toccati i pistoni

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000