V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabio86 |
Posted - 20 dic 2010 : 22:17:24 ciao ragazzivisto che son nuovo del mondo lambretta,volevo sapere il giusto prezzo di una lambretta 125 li 2"serie o forse 1"...non so di preciso,ha il fanale sotto il manubrio,e il propietario mi ha detto che è del 58/59..problema...è radiata d'ufficio,però completa di targa e libretto con cdp originali...ora voi che dite per il prezzo?la lambre è messa benino funzionante di tutto.lui mi spara 1800 euro...ma sinceramente penso che sia un po tantini...calcolando che è anche radiata.voi che dite?non ho fretta di prenderla voglio trovare una buona occasione targata visarei più indirizzato alla 150,però mi accontento anche di una 125 dai..grazie
fabio comparin |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio86 |
Posted - 22 dic 2010 : 20:43:04 si si pensavo anchio..sui 1500 max,il motore a sentire lui è apposto va in moto al primo colpo...logicamente prima di procedere con le cose gli farei i raggi ixma visto cosa vuole realizzare è tempo perso...allora appello,chi avesse una lambre 125 0 150 li con documenti origilnali e targata vi sono quà...lo so che voglio troppo targa vi....ma fretta non ne ho e prima o poi spero che quello che cerco salti fuori
fabio comparin |
Mego |
Posted - 22 dic 2010 : 00:42:39 Bisogna vedere come è messa di carrozza....se bella e (anche se radiata),ammesso COMUNQUEe che il motore è da rivedere...potrebbe toccare i 1500 euro...ma dovrebbe essere una 150 ad aspirazione posteriore per lo meno....e ripeto...dovrebbe essere MOOOLTO ben conservata.
-SX 200-
|
samaghi |
Posted - 22 dic 2010 : 00:13:14 A sto punto le cose cambiano se vuoi fare un restauro completo 1800 son troppi o meglio non ne vale pena...per quello che vuoi fare ti basta cercarla completa e non marcia...pertanto trovi quello che fa per te con 1200 €...perché la cerchi in regola altrimenti con 900 si potrebbe già trovare |
fabio86 |
Posted - 21 dic 2010 : 23:24:54 volentieri ma se ne parlerà dopo natale per le foto,perchè ora è andato a operarsi da come ho capito...comunque la vorrei restaurare... il conservato non mi tira moltopassione mia restauro vespe,lambrette ne ho fatto solo una la 150 li 3"serie,e sinceramente mi sta appasionando sempre piùdal tal punto di volere prendermene una.è che come detto la voglio pagare il suo giusto prezzo.poi si sa quando una cosa ti interessa fino in fondo non guardi i 100 euro però fosse stato 1800 da passaggio ancora ancora ma radiata mmmmm.cè anche da dire che son nuovo nel mondo lambretta e non me ne intendo di prezzi,prendo spunto un po dal mondo vespe dal quale provengo...comunque dai alla fine voi raga che dite?
fabio comparin |
Enr |
Posted - 21 dic 2010 : 14:47:38 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Se fosse un prima serie conservata bene e ben funzionante come dice con tutti i DOC anche se radiati....a me non sembra proprio fuori prezzo.Da vedere
si ok io ero stato un po vago, dicevo alto se fosse da restauro sicuro in tutto per tutto, ma se sei sicuro al 100% di poterne fare un conservato, tira un po il prezzo visto che è natale, e portala a casa! magari vai a fargli un po di foto, e ce le mostri!!
"La pazienza è la virtù dei forti" |
riz |
Posted - 21 dic 2010 : 14:34:22 non conosco il mercato con la precisione dei 50€, ma se fosse una prima serie, funzionante e da cui esce fuori un conservato, 1800€ IO glie li darei.
mi sta prendendo la scimmia...
------------------------- Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino! |
fabio86 |
Posted - 20 dic 2010 : 23:05:57 si si infatti,la voglio trovare apposto da passaggio.prima o poi la trovo.grazie del consilio proverò a mettere un post.magari chissà..
fabio comparin |
samaghi |
Posted - 20 dic 2010 : 23:02:33 Se fosse un prima serie conservata bene e ben funzionante come dice con tutti i DOC anche se radiati....a me non sembra proprio fuori prezzo.Da vedere |
Enr |
Posted - 20 dic 2010 : 22:57:27 certo, tieni conto che libretto o non libretto poi ti cambierà la procedura di reimmatricolazione se radiata ecc insomma le burocrazie.. ma non demordere!!!! magari visto che cerchi, metti un post nel forum alla sezione mercatino di cosa cerchi e valuti secondo la spesa che vuoi fare!
fabio86 |
Posted - 20 dic 2010 : 22:35:00 grazie grazieeeeee infatti..ne vuole troppi
fabio comparin |
Enr |
Posted - 20 dic 2010 : 22:21:59 Benvenuto lambrettista veneto!!! Il prezzo secondo me è un po altino,non demordere, continua a cercare la tua lambra e poi sarà amore!!! In bocca al lupo!! Enrico