V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ironmana |
Posted - 16 dic 2010 : 22:05:41 Ho provato a spostare una foto nel mio album, dalla cartella "generale" alla cartella "lambretta"; ebbene, non si riesce a farlo. Inoltre mi sono accorto che non è possibile cancellare le foto dal medesimo; ecco, adesso mi sorge un dubbio: che mi stia rincoglionendo?? E' capitato a nessuno, oppure l'album funziona in questo modo?? Deve esserci l'intervento di admin e/o moderatore per soddisfare le mie richieste?
Claudio
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pierfranco Viviano |
Posted - 17 dic 2010 : 19:09:09 ho controllato, trattasi di un errore nel software provvederò quanto prima, non "subitissimo" però....
Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com |
simo_83 |
Posted - 17 dic 2010 : 18:42:54 Confermo che per modificare ci vuole Expoler va bene anche Crome,Mozilla non ho capito il perchè non lo fa fare!
|
Iso |
Posted - 17 dic 2010 : 17:59:12 Qui ci vuole Admin, gli mando una mail.
Ciao da Gigi. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 17 dic 2010 : 15:08:05 Con Firefox non mi riesce. Grazie Iso. Ciao
Ale
Disciplina, Prudenza, Cortesia. |
ironmana |
Posted - 17 dic 2010 : 14:58:46 Grazie Luigi; la procedura la conosco, ma ieri sera non ne voleva sapere di spostare la foto da una cartella all'altra, successivamente ho provato a cancellarla ma niente; questa sera riprovo e ti so dire.
Claudio
|
Iso |
Posted - 17 dic 2010 : 00:17:46 La procedura è questa e dal mio PC con Esplorer 6 funziona: Si esegue il login Dal menù principale si sceglie "Album fotografico" si clicca su "Edita il tuo Album/Carica le immagini" e si presenta la lista delle foto caricate. Il tasto "Carica file nell'album" consente i nuovi inserimenti mentre cliccando sulle anteprima dellle immagini gia inserite o sui nomi dei file, si accede ad un nuova maschera che consente di fare le modifiche o cancellazioni. Sappiatemi dire.
Ciao da Gigi. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 16 dic 2010 : 22:21:48 Non ci riesco neanch'io. Sarà l'ora e la stanchezza.......
Ale
Disciplina, Prudenza, Cortesia. |