Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rossa DL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crispino Posted - 12 dic 2010 : 15:34:49
Ringrazio l'opportunita datami dall'amico Malicci di aver preso questo meraviglioso mantenuto in condizioni che non trovo la parola giusta! Sono contento... ieri guidandolo ridevo contento e ridendo contento guidavo. Boh forse sarà l'eta?

Allegato: DSC00432.JPG
118,04 KB

Allegato: DSC00434.JPG
119,36 KB

Allegato: DSC00428.JPG
120,11 KB

Allegato: DSC00435.JPG
116,99 KB

Allegato: DSC00429.JPG
122 KB

Allegato: DSC00430.JPG
111,27 KB

Allegato: DSC00431.JPG
119,76 KB

Allegato: DSC00427.JPG
112,76 KB

Allegato: DSC00433.JPG
112,18 KB

pino
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crispino Posted - 20 dic 2010 : 15:29:17
Pensare a una pizza tra noi, figli della lupa è un conto..... coinvolgere l'italici lambrettisti ad una riunione all'ombra del Colosseo sarebbe "ME-RA-VI-GLIO-SO" Parlare solo noi tre
Non mi interessa.....sarebbe come.. "ie mammete e tù!" Ora quello che desidero è sentire su questo forum cosa ne pensano i signori SAVOIA e i signori BORBONI. Se le signorie risponderanno favorevoli al nostro invito (tutto sarà organizzato) Aspettiamo fiduciosi.

pino
Py Posted - 19 dic 2010 : 16:46:53
io sono a disposizione.
fine marzo i primi di aprile sarebbe il massimo (per il clima romano).

Py
malicci Posted - 17 dic 2010 : 22:18:13
E allora cosa aspettiamo,a fargli fare un giro per ROMA come si deve,le lambrette e le vespe le mettiamo noi,quattro o cinque a testa si trovano,diciamo che una ventina le mettiamo insieme,e poi via TOUR DE ROME.

Stefano Licci
Py Posted - 17 dic 2010 : 17:04:45
dimenticavo, c'è anche il museo della motorizzazione della Cecchignola!

Py
Py Posted - 17 dic 2010 : 17:03:38
Pino, fa freddo!
Sai cosa.... qui a Roma fino a quando c'era qualcuno che organizzava qualcosa si faceva ma da un paio d'anni a questa parte...... in effetti..... è quasi tutto fermo.
in compenso rimane la pizza del secondo giovedì del mese.

Qui sul forum c'è stato chi ha organizzato delle cene e in molti , da tutta Italia , hanno partecipato.
Una volta io e Turismoveloce siamo andati a Bologna (organizzata dai Flli Galli), un altra volta ricordo che è stata organizzata da Almo in Toscana e anche da Horny a Trani.
Se vogliamo organizzare qui da noi ci si organizza e si fa.
Potremmo portare tutti a visitare "Vigna di Valle" o un giro turistico a Roma, Ostia Antica.....
a na fraschetta dei Castelli Romani!

Py
samaghi Posted - 17 dic 2010 : 16:57:20
Bella Crispino...sul fatto di non mettersi d'accordo a Roma..l'hai detta grossa...ma cosa volete di più????
Crispino Posted - 17 dic 2010 : 15:57:01
(risposte e pensieri) La dl è in regola coi documenti, questi 2 giorni tra cif, crema abrasiva e pasta lucidante con abb. olio di gomito nel mio bunker sembra di stare in un forno, una fatica così non la ricordavo.... diciamo non la ricordavo e basta! oggi nevica pure, col freddo che fà fuori, io sono bollente e i cani per strada hanno perso la coda dal freddo, odio l'inverno e lo odiano anche le mie lambrette, guardando il forum leggo spesso di cene e simpatici incontri tra lambrettisti un pò d'invidia la sento, qui a Roma non se riesce manco a mette 3 caffé insieme........ A lavoro finito ci saranno altre foto! un abbraccio a tutti e buone feste PINO.
Crispino Posted - 14 dic 2010 : 16:11:55
Lo sò..... si fà per dire.....(e adesso una battuta per scherzare:i cavalli sciolti non servono a nessuno, perciò benvenuto nei carbonari.... scappo devo andare dal carrozziere, ciao e buon natale a te e famiglia.

pino
Py Posted - 14 dic 2010 : 09:10:46
Pino, in tutta onestà io non devo riconciliarmi con nessuno.
ufficialmente dal 1° di gennaio anche io sono un cavallo sciolto(per non dire anarchico)...

per la pizza.... senza nessun problema....
con voi vengo molto volentieri.

Py
Crispino Posted - 14 dic 2010 : 00:01:20
x py... prometto di impegnarmi insieme a Stefano a parlare con la Sagradafamija. Anche noi, con gli inviti più opportuni da parte nostra e spero che queste pagine siano un pensiero di riconciliazione futuro e portino a buon fine...
P.S.: a Stè non c'è problema e promesse vanno rispettate sopratutto ai Siciliani.

pino
malicci Posted - 13 dic 2010 : 22:43:31
Tranquillo ti farò sapere.

Stefano Licci
gigio333 Posted - 13 dic 2010 : 20:08:39
Ciao Stefano, non ti preoccupare che non c'è fretta. Poi, io sono di Milazzo in provincia di Messina. Pier C. è di Palermo.

Saluti Antonio
malicci Posted - 13 dic 2010 : 19:49:33
Scusami Paolo,(pcost) non ti ho mai spedito L'adesivo con i tuoi dati da attaccar al libretto,hai provveduto?se mi rimandi l'indirizzo......ciao,.A Paolo de Roma(PY) organizziamo una pizza,tu inviti chi ritieni più opportuno del lambretta club,noi siamo i soliti anarchici.Una risposta anche a gigio 333,non è che mi sono dimenticato per la prima serie, ma l'amico di Ostia è peggio della primula rossa,con l'occasione coinvolgo anche Crispino,fratè, alll'amico di Palermo ho promesso una li prima serie, che l'amico nostro de Ostia tiene nell'altro magazzino,e me l'ha promessa.................,Organizziamo cò Ezio e annamo a piassela,che la mannamo in "africa" a compare N'TONIO,nun me piace de fà brutte figure,anche perchè er bagnino lì, me deve finì de paga,me sò rotto li cojioni,se fà storie je damo dù pugicate,e se pjamo la lambretta,solo d'amore nun se vive,io ce l'ho scritto drento er core,che firmese è?

Stefano Licci
Py Posted - 13 dic 2010 : 17:12:35
Citazione:
Messaggio inserito da Crispino

....Ciao sy, ma quandè che ci rivediamo????

pino

appena ho sistemato le Lambretta nel nuovo garage ci vediamo. se mi venite a trovare
ai raduni del club??? mah.... non credo che ci rivediamo.
avevo provato a fare un passo di riavvicinamento a Millennium ma ho visto che non ci sono i presupposti.

Py
fango Posted - 13 dic 2010 : 13:10:35
stefano pensa anche a me................
tazmino Posted - 13 dic 2010 : 09:53:03
Davvero bel pezzo Pino!!Complimenti!!Voglio vedere quando Malicci penserà anche a me!
Claudio78 Posted - 13 dic 2010 : 09:07:22
bella! complimenti...
la settimana scorsa sono andato anche io a ritirare da un signore(primo proprietario) una 125 special conservatissima con doc, in regola...presto mettero' le foto.
Crispino Posted - 13 dic 2010 : 08:58:00
Sono le 8'45 di mattina e qui a Roma c'è la brina.Corro subito a comprar questa portentosa medicina per la mia piccola Carolina....Ciao sy, ma quandè che ci rivediamo????

pino
Py Posted - 13 dic 2010 : 08:37:00
qui sul forum, penso che siamo in parecchi a dover ringraziare Stefano.......

Pino, per farla splendere nuovamente devi comprare in ferramenta un pò di olio di gomito e procedi con una certa calma su tutta le parte verniciate.

Py
pcost Posted - 13 dic 2010 : 02:05:33
Anche io ringrazio Malicci per un'altra "rossa" conservata.....

Stefano... ci hai la fabbrica ?????

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000