Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Secondo voi li vale???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
drago373 Posted - 16 nov 2010 : 00:26:39
Ma secondo voi li vale tutti o siamo arrivati ad un livello di esagerazione inamissibile???

http://cgi.ebay.it/Vespa-50-3-marce-del-1964-con-libretto-originale-/200541529009?pt=Moto_e_Scooter&hash=item2eb134e3b1#ht_796wt_1141

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 17 nov 2010 : 01:16:18
Penso che il prezzo di quella vespa sia tra i €700 - €900 proprio per il fatto che sia una primissima serie con sportellino piccolo.

Saluti Antonio
Crispino Posted - 17 nov 2010 : 00:37:38
é vero ieri sera dopo la mezzanotte stava a cinquemila e passa .

pino
orso Posted - 16 nov 2010 : 13:29:47
con tutto quello che ho visto fare sopra i telai dei vespini, quel libretto con quel telaio vale più di una moto restaurata o ristrutturata come dicono alcuni
drago373 Posted - 16 nov 2010 : 13:13:55
anche perchè io non offrirei ne 100.000 ne 10.000 e forse neanche 1000....secondo me gioca al rialzo....

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
ironmana Posted - 16 nov 2010 : 10:57:48
Se andate a vedere le offerte c'è la cronologia di quelle annullate.
100000 neuri mi sembrano tantini.......è sicuramente un errore!

Claudio
miguel Posted - 16 nov 2010 : 10:29:40
Ha ok....allora capisco il senso del post...potrebbe anche essere che qualcuno volesse offrire 500€ e ha sbagliato aggiungendo un zero ( tra l'altra ebay sa che può capitare ed e l'unico caso in cui accetta la rimozione dell'offerta)

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Enr Posted - 16 nov 2010 : 09:58:56
sisi..ieri sera tardi c'erano 7 offerte ed era ben oltre i 5.000 € !!!!!! ahahah...il giochetto de rialzino è scappato di mano o qualcuno ha fatto lo scherzone a rilanciare e poi ha ritirato l'offerta!

"La pazienza è la virtù dei forti"
drago373 Posted - 16 nov 2010 : 09:35:17
no ma qui è successo qualcosa...mi suonava già di strano come inserzione...quando ho pubblicato la domanda qui sul forum il prezzo era 5.000€ circa con due puntate su quella cifra... ora è radicalmente sceso a 600€....secondo me il proprietario sta giocando con altri account...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
GoldenAndrew Posted - 16 nov 2010 : 09:30:32
Ciao difficile a dirsi se li vale tutti considera pero che ci sono i documenti cosa importante. E comunque come ti è stato gia detto il prezzo lo fa il mercato.
metz Posted - 16 nov 2010 : 09:25:54
ma è calato il prezzo o sbaglio? ieri sera era a più di 5000 euro o ho letto male io?

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
miguel Posted - 16 nov 2010 : 09:14:26
Io dico che li vale per il semplicw motivo che il prezzo lo fa il mercato....puoi mettere in vendita un mezzo a 10.000 euro ma se nessuno lo compra, allora quei soldi non li vale. Ora qui l'asta è oltre i 600 euoro e se leggette il commento gli hanno offerto in due 700€ quindi direi che per adesso vale quei soldi, anche qualcosa di più

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
ironmana Posted - 16 nov 2010 : 08:58:55
Non ha la sella originale, quindi devi considerare per lo meno una spesa aggiuntiva che si aggira dai 100 ai 120 euro.
In merito al suo valore, sono sicuro che sarà aggiudicata per più di 1000 euro.
Se va via a meno è un piccolo affare.
Considera che si tratta di vespa 50 detta sportellino piccolo, con i suoi documenti e dalle foto sembra essere sana, cosa molto rara nei 50ini.

Claudio
Py Posted - 16 nov 2010 : 06:59:18
a me, oltre il dl200 , mi danno anche un motore di scorta.

Py
metz Posted - 16 nov 2010 : 01:12:55
a quel prezzo compero un dl 200...

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
fango Posted - 16 nov 2010 : 00:58:47
bo non so cosa rispondere sinceramente.però di una cosa sono certo: i furbi campano con gli stupidi.sbaglio??
Crispino Posted - 16 nov 2010 : 00:49:17
Se penso a tutti i scooter che abbiamo venduto a prezzo onestamente ci dobbiamo sentire dei stupidi e questo potrebbe farmi un pò di rabbia. Mà gira che ti rigira forse il marpione troverà il suo gaggio.

pino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits