Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 derby inter-milan

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gringo75 Posted - 12 nov 2010 : 22:13:57
in occasione del derby della madunnina vi allego questa foto artistica che ho scattato in garage, ovviamente il mio cuore batte per quella di sinistra!!!

Allegato: derby.JPG
239,75 KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 17 nov 2010 : 14:14:00
ALLORA NON SIAMO COSI' POCHI! Fatevi avanti e vediamo se gli "odiatori" superano gli "appassionati"!

Saluti Antonio
Mauritz Posted - 17 nov 2010 : 13:56:30
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Il mio cuore batte solo per le 2 lambrette! Sapete perchè? Perchè ODIO il calcio. Lo sò, sarò solo od al massimo insieme a qualche paio in italia che la pensano così, ma non mi vergogno di dirlo. Gli altri possono amare le squadre che vogliono. Io amo odiare il calcio. Scuate per lo sfogo.

Saluti Antonio



io sono uno di quelli di quel "paio" che dici tu Gigio.



Ecco, con me siamo già a 3
gigio333 Posted - 17 nov 2010 : 01:08:18
Bravo Riz! Liberi e belli il sabato sera, la domenica pomeriggio e durante tutti i posticipi. Sai quant'è bella la città durante i mondiali, specialmente quando gioca l'Italia? Io e mia figlia di 8 anni abbiamo girato da soli in lambretta durante le partite. Purtroppo per noi ci hanno fatto assaporare solo qualche momento da soli perchè sono tornati a casa prima del previsto.

Saluti Antonio
riz Posted - 16 nov 2010 : 09:26:26
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Il mio cuore batte solo per le 2 lambrette! Sapete perchè? Perchè ODIO il calcio. Lo sò, sarò solo od al massimo insieme a qualche paio in italia che la pensano così, ma non mi vergogno di dirlo. Gli altri possono amare le squadre che vogliono. Io amo odiare il calcio. Scuate per lo sfogo.

Saluti Antonio



io sono uno di quelli di quel "paio" che dici tu Gigio.
Alessandro Pisacane Posted - 16 nov 2010 : 09:22:54
Mah, secondo me, in partita i ruoli erano invertiti: era l'Inter la J50 e non il Milan.................purtroppo, visto che sono interista!
Ciao

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
gringo75 Posted - 16 nov 2010 : 09:12:06
che gufi malefici, vi fate sentire solo a risultato ottenuto eh?!?!?!
gigio333 Posted - 16 nov 2010 : 00:01:11
Il mio cuore batte solo per le 2 lambrette! Sapete perchè? Perchè ODIO il calcio. Lo sò, sarò solo od al massimo insieme a qualche paio in italia che la pensano così, ma non mi vergogno di dirlo. Gli altri possono amare le squadre che vogliono. Io amo odiare il calcio. Scuate per lo sfogo.

Saluti Antonio
mikigrant Posted - 15 nov 2010 : 23:09:29
Gringo dove sei?

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
samaghi Posted - 14 nov 2010 : 23:39:46
Mi sa che le madunnine le hai tirate stasera...chiaramente propendo per quella di destra

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits