Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Novità EICMA 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
125m Posted - 04 nov 2010 : 18:06:21
Ciao a tutti,
e giusto per scaldare un po'l'ambiente in questo autunnale pomeriggio ecco a voi quanto appena arrivatomi.
Per il momento non mi voglio esprimere in merito, lo farò appena verificato dal vivo.

ciao
Roberto

Allegato: IMG_0169.JPG
69,95 KB


Allegato: IMG_0170.JPG
63,54 KB


Allegato: IMG_0171.JPG
71,9 KB


Allegato: IMG_0172.JPG
65,19 KB


Allegato: IMG_0173.JPG
42,6 KB


Allegato: IMG_0174.JPG
46,26 KB


Allegato: IMG_0175.JPG
53,02 KB


Allegato: IMG_0176.JPG
53,75 KB


Allegato: IMG_0177.JPG
43,75 KB


Allegato: IMG_0178.JPG
36,74 KB


Allegato: IMG_0179.JPG
68,12 KB


Allegato: IMG_0180.JPG
35,6 KB


Allegato: IMG_0181.JPG
58,32 KB


Allegato: IMG_0182.JPG
74,45 KB


Allegato: IMG_0183.JPG
40,42 KB


Allegato: IMG_0184.JPG
54,18 KB


Allegato: IMG_0185.JPG
42,96 KB


Allegato: IMG_0186.JPG
49,34 KB


Allegato: P1020143.JPG
57,7 KB


Allegato: P1020145.JPG
53,9 KB


Allegato: P1020146.JPG
57,89 KB


Allegato: P1020147.JPG
46,43 KB


Allegato: P1020148.JPG
47,08 KB


Allegato: P1020149.JPG
62,13 KB


Allegato: P1020151.JPG
38,68 KB


Grazie Ferdinando !
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amos Posted - 30 nov 2010 : 21:07:55
x kimko dipende dalle zone da noi lombardia è abbastanza venduta come anche mi ha detto un amico genovese dipende tutto dai concessionari comunque la padana ricambi ha fatto un buon lavoro x commercializzare i sui scooter buon prododotto tenendo anche dei prezzi bassi un like 200 simil vespa costa 2000 euri conto i 3500 di un vespa 150 lx e il prezzo inavicinabile del vespone gts 300 5000e+ euro io con circa 2000 euro in piu' mi son preso un transalp 700 vedi come gira il mercato? per il marchio lambretta io sapevo che il marchio lo deteneva che vendeva scooter anche parlando con la signora allo stan eicma sembra che la compagnia si chiami lambretta eletronic mi sa che tra qualche hanno andremo in qualche grande catena di eletrodomestici ha comprare frigor alla america lavatrici tv ecc ecc made lambretta haaaaa!! comunque vado a vedere il sito scootering sulla faccenda marchio p.s un altra cosa mi ha sempre detto la signora dello stand che ora il sito si chiama www.lambrettaitalia.it ma ho provato ha digitarlo e non esiste la cosa è un po' misteriosa ha parlato di vari eventi durante la presentazione tramite un altro sito con dei lambretta day ora non ricordo il nome del sito ma so che è un sito di concessionario di vespa di napoli poi su in moto sulla foto della lambretta parlano di un esordio a marzo ma secondo loro è ancora tutto in alto mare forse a primavera inoltrata la cosa mi sembra molto misteriosa tu cosa ne dici io spero sempre xchè in fondo è sempre un piacere la vera rinascita di un marchio aspettiamo le evoluzioni con ansia ciao amos
giankx Posted - 30 nov 2010 : 20:46:26
Quello che dici è vero, dispiace, penso che comunque si venderà, peccato che comunque prenderà una bella fregatura.
Non so dalle tue parti, ma quì da noi essendo poco venduti, quando si rompe qualcosa della Kimco (n.1 taiwanese) conviene piuttosto rottamare lo scooter intero che cercare ricambi o di ripararlo.
Per il marchio Lambretta mi pare ci sia una azione legale in corso tra chi produce questi scooters e chi detiene il marchio per produrre i vestiti.
Ne parlano sempre su Scootering, ma non ricordo mai bene come vada la faccenda....
amos Posted - 30 nov 2010 : 13:23:31
x quanto riguardo il marchio lambretta ormai non è piu' una marca motocliscistca i ma un bussines x chi lo ha acquistato un po' come ha fatto bmw con mini non sara la vera sara' piu' moderna ma quante ne hanno gia' vendute l'unico dispiacere che ho è che non sia stata acquistata da un altra casa scooter motociclistica italiana la quale avrebbe veramente avuto veramente un altro marchio forte e per far tendenza pero' purtroppo noi italiani siam troppo piccolini e non vediamo 2 dita piu' in la del nostro naso
amos Posted - 30 nov 2010 : 13:15:25
non sono di parte e non me ne frega niente tanto che si parli di lambretta o vespa ma rispecifico tre cose la carrozzeria hanno detto sara' di lamiera come x qualcuno che non lo sa( giankx ) le nuove vespa frull e il motore non è cinese ma della sym gia' montato sui loro scooter seconda azienda in tawian dopo kimko poi magari il resto è criticabile non ha le marce bla bla comunque ricordiamoci che l'errore lo ha fatto sia piaggio che lambretta i quali hanno venduto le linee agli orientali cosa pensavavano che spendevano fior di soldi x poi lasciar marcire tutto ai 4 venti in asia loro no si son rimboccati le maniche e hanno iniziato ha produrre mettedendola in quel posto a quei 2 mezzi falliti italiani ciao amos
orso Posted - 28 nov 2010 : 21:03:37
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Un aborto totale, se proprio devo guidare un plasticone, preferisco uno Zip o una Vespa
E poi anche con motori fatti in Cina, figuriamoci che spettacolo.
E' davvero uno schiaffo in faccia a Pierferdinardo Innocenti, ed a tutti i lambrettisti.
Vorrei vedere la faccia di qualcuno se domani un ragazzino dovesse presentarsi a qualche raduno con quel catorcio......


Gianluca non fare Casini
Berza Posted - 28 nov 2010 : 20:27:07
Vorrei vedere la faccia di qualcuno se domani un ragazzino dovesse presentarsi a qualche raduno con quel catorcio......
[/quote]

come non darti ragione...

Lambretta's mobility is an investment!!!
giankx Posted - 28 nov 2010 : 20:08:44
Un aborto totale, se proprio devo guidare un plasticone, preferisco uno Zip o una Vespa
E poi anche con motori fatti in Cina, figuriamoci che spettacolo.
E' davvero uno schiaffo in faccia a Pierferdinardo Innocenti, ed a tutti i lambrettisti.
Vorrei vedere la faccia di qualcuno se domani un ragazzino dovesse presentarsi a qualche raduno con quel catorcio......
balbonif Posted - 27 nov 2010 : 01:05:26
Ma vi rendete conto che è una stronzata,è tutta plastica e fa schifo.Mi meraviglio che chi possiede il marchio lambretta lasci fare questi plasticoni.La mia idea è qusta e non ne parlo più.Fate voi.

balboni franco
samaghi Posted - 17 nov 2010 : 23:40:32
Mi sono divertito a pensare un po'....tutti odiano la plastica e i plasticoni in genere...estremamente monotoni,allora mi chiedo non sarebbe stata molto più bella una C o D rivisitata...lo scooter Honda zoomer non poteva essere un nuovo concetto di scooter minimal al quale avvicinarsi?se lo stesso concetto di scooter fosse stato interpretato oggi dal centro studi innocenti come sarebbe stato?la rinascita del marchio non poteva essere una citazione dei famosi tubi innocenti?ma un nuovo scooter in ferro minimalista non sarebbe stato meglio di quel cesso?
miguel Posted - 17 nov 2010 : 15:31:45
http://www.modculture.info/2010/11/lambretta-ln-scooter-ready-for-2011.html

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Gianca 950 S Posted - 16 nov 2010 : 08:34:48
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Citazione:
Messaggio inserito da orso

due fiamme sui cofani non fanno una lambretta
Questa è già una cosa più studiata,
Allegato: cigno_3.jpg
31,16 KB



Antonio, concordo pienamente!
quella dell'Eicma non è altro che una cozzaglia di pezzi (cinesi) messi li per farla sembrare una Lambretta.

Py


Quoto pienamente anch'io e aggiungo che chi acquista un plasticone cinese di questo tipo abbiamo un disoccupato in più e questoè un marchio che gli dovrà venire in mente ogni qualvolta usa il plasticone.
Approvo l'acquisto di qualsiasi veicolo di produzione estera dove per la produzione dello stesso c'è stato un investimento,uno studio, una ricerca specifica per poter arrivare "al meglio "vedi Honda e Mazda che montano gruppi ottici Valeo e altre cose made in Italy; la Mercedes che monta cruscotti Veglia la Meclaren Mercedes monta cerchi Campagnolo e altre cose che non sto ad elencare .....
Qua ci stanno prendendo per i fondelli "adesivo Lambrettopoli" ..... perchè di questo si tratta, a mio avviso si tratta solo di questo ..... un modo per sfruttare il nome Lambretta con personaggi vari .............. e qua ci fermiamo .....


Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
gigio333 Posted - 16 nov 2010 : 00:48:05
Ho piacere per quel gruppo di dirigenti della Piaggio che decisero di abbandonare la produzione PX! Gli indiani hanno preso piede ed ora quelli della Piaggio se ne sono accorti che il vecchio PX è ancora di moda. Il marketing non sempre azzecca le tendenze degli utenti.

Saluti Antonio
stray runner Posted - 16 nov 2010 : 00:41:40
il velocifero!!!!!
ne avevamo venduti, una vera schifezza erano sempre rotti!
condivido quello detto da samaghi

Lamasaki 2 work in progres...

w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m
orso Posted - 15 nov 2010 : 21:56:58
Mi son ricordato di un plasticone/scooter che aveva scimmiottato un po la vespa, secondo me non era male, non mi piace la parte manubrio-faro, ma stiamo parlando di quasi venti anni fa e devo dire che lo preferisco a quella roba presentata al salone


Allegato: Velocifero.jpg
197,17 KB
orso Posted - 15 nov 2010 : 20:44:57
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

perdere così il patrimonio motoristico è veramente umiliante.


Straquoto
samaghi Posted - 15 nov 2010 : 19:29:43
vedo solo ora il post...per me è un prodotto imbarazzante adatto ad un pubblico poco esigente...purtroppo il marchio Lambretta è andato nelle mani sbagliate...la salvezza per certi marchi è creare un prodotto di nicchia...faccio un esempio, Artemide produce oggi, costi quel che costi, diverse Lampade partorite negli anni 60-70-80 ex Eclisse, Tizio Tolomeo con gli stessi materiali e la stessa cura di sempre (magari aggiornandole con la luce a led); non si sono messi a fare cineserie somiglianti alle lampade Ikea...questo significa preservare un marchio...alla fine questo contenere i costi per vendere si trasforma in un boomerang ...ci credo fa schifo...magari non me lo sarei potuto permettere ma avrei preferito uno scooter innovativo fatto come dio comanda, dove motore, finiture e design siano al top....prendere un prodotto mitico come la Lambretta e abbassarlo agli standard del mercato imposti dalla Cina & Co sinceramente mi fa vomitare....oggi ero per lavoro a Modena e rientrando in tangenziale ero preceduto da un tir della Maserati Corse...blu...pulitissimo e lucidissimo...tridente in oro di un'eleganza estrema....pur non avendo una Maserati ero orgoglioso che un marchio storico italiano rappresentasse ancora oggi un prodotto eccellente ed elegante(ed era solo un mezzo di trasporto)....per cercare di salvarla sono andati in Ferrari non certo alla Nissan.... Magari non siamo i più bravi a fare i computer ma perdere così il patrimonio motoristico è veramente umiliante.
orso Posted - 15 nov 2010 : 15:33:19
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

la star de luxe 200 4 tempi potrebbe essere interessante ma è pur sempre ex px e a me il px non piace, cammina storta. Delle mie due lambrette ora ne userò una per tutti i giorni (escluso quando piove) e una per i festivi (quella più vecchia), tanto la special ha 75.000 km e la dl solo 29.000. Le proposte moderne di riedizione di scooter che hanno già una storia non possono essere appetibili. D'altronde costruire una lambretta oggi come quella di ieri costerebbe il doppio degli scooter moderni.


Mica la nuova 500 fa schifo! può essere cara, può essere piccola, a qualcuno può anche non piacere, ma la linea ricorda la vecchia ed e ben riuscita, e credo che il mio parere sia condiviso da tanti, non c'è un mah si, forse, a me si a me no, ripeto escluso qualcuno tutti dicono che è bella
peterpan61 Posted - 15 nov 2010 : 13:41:58
la star de luxe 200 4 tempi potrebbe essere interessante ma è pur sempre ex px e a me il px non piace, cammina storta. Delle mie due lambrette ora ne userò una per tutti i giorni (escluso quando piove) e una per i festivi (quella più vecchia), tanto la special ha 75.000 km e la dl solo 29.000. Le proposte moderne di riedizione di scooter che hanno già una storia non possono essere appetibili. D'altronde costruire una lambretta oggi come quella di ieri costerebbe il doppio degli scooter moderni.
Sir Deltoid Posted - 12 nov 2010 : 12:30:20
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

E' vero ! ho visto un servizio sullo stand piaggio e il PX e' magicamente tornato in produzione !!! sara' per le 4000 e rotti LML vendute quest'anno in italia ????

Su di Giri Scooter Gang Trento



Alla piaggio si stanno ancora mangiando le mani e ci hanno ripensato!

E comunque sto scooterino plasticoso sembra un giocattolo,hanno scopiazzato qualcosina qua e là ma non son capace di farmelo andare giù.






Only Lambretta,please!
Janez Posted - 11 nov 2010 : 17:49:34
E' vero ! ho visto un servizio sullo stand piaggio e il PX e' magicamente tornato in produzione !!! sara' per le 4000 e rotti LML vendute quest'anno in italia ????

Su di Giri Scooter Gang Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits