Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cosa si inventa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mikigrant Posted - 30 ott 2010 : 01:04:52
e si fa per una lambra.

http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&pub=5574869025&toolid=10001&campid=5336477444&customid=&ipn=psmain&icep_vectorid=229494&kwid=902099&mtid=824&kw=lg&icep_item=220686111601

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blackdog Posted - 13 nov 2010 : 13:27:43
a prescindere dai discorsi burocratici va apprezzata la customizzazione e il lavoro dell'artista
mikigrant Posted - 13 nov 2010 : 13:04:45
Il dilemma c'è, la vedo un po dura circolare anche perchè ti trovi l'agente con il codice alla mano,,.
Non vedo però il motivo per cui un immatricolato CEE non possa circoalre in Italia, a sto punto anche le auto inglesi non dovrebbero toccare territorio Italiano.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
scooter boy Posted - 13 nov 2010 : 11:35:44
sicuramente ci sono standard da rispettare......altrimenti ti scordi l'immatricolazione anche in uk.....però concordo con la tesi del paese comunitario(dalla mia modesta esperienza!!!!)

KEEP THE FAITH!!
Parola Superstar Posted - 13 nov 2010 : 10:04:58
Secondo me non è così semplice anzi è quasi impossibile, prendo in considerazione un mio amico che ha una fatboy Harley Davidson comprata in Germania, ebbene lui in Italia con quel allestimento non poteva circolare e quando è andato in motorizzazione per il passaggio dei documenti gli hanno detto che la forcella doveva taliarla a metà per circolare in Italia...
Sulle auto tuning i importazione avvengono molto spesso queste cose...
comunque anche io penso che sia una delle tante contraddizioni italiane guardare aa una forcella o a uno spoiler...


non comprar pan!! compra dinamite!!
GiPiRat Posted - 12 nov 2010 : 20:50:05
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

non sono sicuro che possa girare in Italia anche se omologata in England perchè i mezzi devono essere dentro un target di dimensioni per la circolazione, come i camion con i musi allungati o un tipo di hummer che è troppo largo per le nostre corsie ...


Che possa circolare in Italia, ed ovunque nel mondo, è cosa certa, visto che è immatricolata in un paese UE.

Non solo, ma, visto che è immatricolata lì, potrebbe essere tranquillamente omologata anche qui da noi, se qualcuno volesse importarla.

Ciao, Gino
rami55 Posted - 12 nov 2010 : 18:57:01
Che piaccia o meno bisogna comunque dire che si tratta di un bel lavoro artigianale. Per la circolazione stradale la vedo dura sulle italiche vie.

;-) Brummm
Parola Superstar Posted - 12 nov 2010 : 17:10:30
non sono sicuro che possa girare in Italia anche se omologata in England perchè i mezzi devono essere dentro un target di dimensioni per la circolazione, come i camion con i musi allungati o un tipo di hummer che è troppo largo per le nostre corsie ...


non comprar pan!! compra dinamite!!
scooter boy Posted - 12 nov 2010 : 16:46:55
a me piace molto la chopperizzaione delle lambre.........penso anche io che si possa girare anche in Italia dopo averla immatricolata in UK.....conosco un ragazzo che costruiva chopper artigianali e li faceva immatricolare in england tramite un amico per poi rivenderli in italia.........

KEEP THE FAITH!!
Crispino Posted - 10 nov 2010 : 00:45:14
Scusate se mi intrometto ma Se giri per Roma cosi te piano pe scemo .pino.

pino
samaghi Posted - 30 ott 2010 : 16:38:19
su sky ogni tanto incappo in un programma dove costruiscono moto da zero...chiaramente sono una tamarrata unica...però ambientate in quelle officine americane che io immagino texane hanno il suo perchè...certo nella bassa padana senza il benchè minimo tatuaggio e senza la possibilità di andare senza "maglia della salute" causa umidità impellente non ce le vedo molto...
damdam Posted - 30 ott 2010 : 14:24:06
secondo me la circolazione è consentita ovunque dopo esserete stata registrata in UK!

I chopper lambra mi piacciono un tot, il telaio si presta da dio a queste personalizzazioni! Se solo si potesse fare anche qui....

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
scooter_italiano Posted - 30 ott 2010 : 12:24:44
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Non è in Italia l'eventuale circolazione, non è ne FMI ne ASI.
La moto è stata elaborata da un fantasioso Inglese, e se non erro di lambretta ha solo il motore.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni



che non fosse in Italia era ovvio e che la circolazione sia consentita in UK e forse in qualche altro paese più evoluto burocraticamente del nostro anche. Che non sia iscritta ad alcun registro storico ovvio anche questo, non servono tali obblighi per fare circolare un veicolo in Inghilterra.
Di Lambretta ha anche il telaio o meglio due telai saldati insieme.

andy.D&DSC
Mego Posted - 30 ott 2010 : 12:19:27
Che dire....bella!E' stata curata molto bene!

-SX 200-
mikigrant Posted - 30 ott 2010 : 11:04:09
Non è in Italia l'eventuale circolazione, non è ne FMI ne ASI.
La moto è stata elaborata da un fantasioso Inglese, e se non erro di lambretta ha solo il motore.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
scooter_italiano Posted - 30 ott 2010 : 10:33:32
ed è targata per circolare su strada!! alla faccia del registro stronzico e della motorizzafanculizzazione!!!

andy.D&DSC
tiz.b Posted - 30 ott 2010 : 08:58:36
E' una bella opera d'arte. (tralasciando il mondo del restauro)

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits