**************************************************************** Comunicazione da Cecilia
Per chi volesse salutare Remo prima della cerimonia funebre si trova a casa in Via Braglio.
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
nicola26
Posted - 19 ott 2012 : 18:03:28
Citazione:Messaggio inserito da geppe
Ciao Remo,il tuo Ricordo è sempre con me, con tutti noi!! la grandissima Gioia di averti conosciuto ed il dono che mi hai fatto considerandomi tuo amico, ancora oggi, a distanza di due anni, mi riempie il cuore!! Ora, come in passato ed in quel momento di due anni fa ed ancora più avanti nel tempo che verrà, Grazie Remo!!!
ps: presto ti porteremo un pezzettino di istanbul, anche lì eri presente...
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Nik
Moreno
Posted - 19 ott 2012 : 15:48:29 Remo ! , stasera 21:00 precise in pizzeria "Bar Centro" a Marola, con tutti i tuoi amici Vicentini, Padovani, Trevisani a fare festa. So che sarai con noi.
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
-mimmo-
Posted - 19 ott 2012 : 13:01:03 Ciao Remo.
Immagino che l'altro giorno, quando quella tr.ia di agonia non ne voleva sapere di mettersi in moto, hai sorriso sotto il baffo!!!
leo1984
Posted - 19 ott 2012 : 08:48:36 Remo ogni volta che utilizzo la Lambretta mi vieni sempre in mente. Ora ho cambiato, anzi Nik ha cambiato, la frizione sulla LD e va che è una meraviglia...
Ciao Remo
Leo
pedro-1962
Posted - 19 ott 2012 : 07:51:29 Un pensiero per Remo. Sempre con noi.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
lupin III
Posted - 19 ott 2012 : 07:15:28 .......ciao Remo, sempre presente nei miei pensieri!!!!!!
Posted - 19 ott 2012 : 00:30:32 Ciao Remo,il tuo Ricordo è sempre con me, con tutti noi!! la grandissima Gioia di averti conosciuto ed il dono che mi hai fatto considerandomi tuo amico, ancora oggi, a distanza di due anni, mi riempie il cuore!! Ora, come in passato ed in quel momento di due anni fa ed ancora più avanti nel tempo che verrà, Grazie Remo!!!
ps: presto ti porteremo un pezzettino di istanbul, anche lì eri presente...
Belligerante ugo
Posted - 08 lug 2012 : 17:27:17 io non l'ho conosciuto ma da come l'avete descritto doveva essere un gran uomo, ed oggi leggendo tutte queste belle parole per LUI mi sento anchio come averlo conosciuto, e di porgere le mie sentite condoglianze a Moreno.Moreno stai tranquillo REMO sarà sempre con te ciao
Posted - 07 lug 2012 : 06:46:43 Questa mattina sto caricando la Lambra. Che tristezza senza Remo. In ogni caso il suo spirito sarà con noi, sempre. Farà un pò di strada con me, un pò con Geppe, con Mimmo e con Gianca. Ce la racconteremo per ore, ... per giorni.
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
puntero
Posted - 07 lug 2012 : 00:53:56 Onore a REMO una LEGGENDA !!!
Iso
Posted - 07 lug 2012 : 00:24:54 Buon viaggio Remo e portali a casa tutti interi.
Ciao da Gigi.
geppe
Posted - 06 lug 2012 : 23:34:29 Grande Baffo tutto pronto? Dai che domenica si parte e tu sei dei nostri!!!!
bernpa
Posted - 19 mag 2012 : 19:37:00 E' stato un piacere averti incontrato, conosciuto e stimato. Ciao grande baffone dalla simpatia contaggiosa.
samaghi
Posted - 23 apr 2012 : 22:09:21 Una volta in furgone abbiamo attraversato le montagne vicentine per strade sterrate...e io che notoriamente guido per non soffrir il mal d'auto quel giorno pagai con gli interessi...rifiutai il pranzo per ovvie ragioni...ripensandoci oggi mi sono pure divertito!
Iso
Posted - 23 apr 2012 : 20:41:21 Per tutti quelli che lo hanno conosciuto, è indimenticabile ... un grande.
Ciao da Gigi.
geppe
Posted - 23 apr 2012 : 17:45:10 Ciao Remo, sei sempre nei miei pensieri!!!!