V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 12 ott 2010 : 00:37:34 Sargenti luca non ricevuto |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crispino |
Posted - 14 feb 2011 : 01:20:01 Non voglio fare il marziano ma a me la rivista arriva puntuale ogni prima settimana del mese dal mio giornalaio il mese di february riporta un simpatico articolo sulla the wonderful cosa.
Pino |
albertosx |
Posted - 13 feb 2011 : 13:44:20 Bene bene pensavo fosse un problema delle poste della mia zona e invece vedo che il problema parte da un pò più alto!rompe un pò le scatole ma penso non si possa fare niente
lambretta.......a love made in italy |
peterpan61 |
Posted - 13 feb 2011 : 13:02:09 i problemi sono in Inghilterra,hanno forti ritardi, dico questo perchè a me la rivista me la porta mio fratello che lavora a Belfast e anche lì arriva in ritardo, quindi non sono le poste italiane. |
Manero |
Posted - 13 feb 2011 : 12:11:06 Citazione: Messaggio inserito da straka
<JSharratt@Mortons.co.uk> <stasker@Mortons.co.uk>
venerdi scorso mi sono arrivate finalmente l'edizione di dicembre che non avevo ricevuto mai e febbraio.
dopo aver contattato i sopracitati indirizzi,molto solleciti anche nella risposta devo dire.
sargenti luca
Si si contattati e gentilissimi hanno rispedito le copie che mancavano. L'abbonamento per i miei amici l'ho fatto io che sono più "pratico" in pagamenti on line quindi scrivo io quando manca qualche copia all'appello però per dirti al mio amico dicembre è arrivato (due copie) a me neanche una! Boh i misteri della logistica.
Berto con le Lambre tutto apposto! Con le done manco! Ahahahah! Adesso mi sto cimentanto con il freno a disco e relativa forcella sotto la supervisione di Enry! Dai che al primo raduno se femo 4 ciacole!
|
straka |
Posted - 13 feb 2011 : 11:07:35 <JSharratt@Mortons.co.uk> <stasker@Mortons.co.uk>
venerdi scorso mi sono arrivate finalmente l'edizione di dicembre che non avevo ricevuto mai e febbraio.
dopo aver contattato i sopracitati indirizzi,molto solleciti anche nella risposta devo dire.
sargenti luca |
albertosx |
Posted - 13 feb 2011 : 10:57:24 propongo MANERO come presidente del consiglio!tutto ben pool?lambre ecc......
Manero |
Posted - 13 feb 2011 : 10:35:20 Tutto nella norma mitico Berto!!! Anche io ho ricevuto Gennaio ma per il momento di Febbraio neanche l'ombra... COMUNQUE ci sono un po' di casini (non so se per colpa delle poste o di scootering) a me dicembre per dire non è arrivato ma a ioio la settimana scorsa gli sono arrivate una copia di dicembre e una di gennaio che lui aveva già!!! Poi io gennaio l'ho ricevuto due settimane prima di Belli!!! Boh... |
albertosx |
Posted - 13 feb 2011 : 09:42:14 ma ultimamente scootering vi arriva regolarmente?io ho ricevuto la settimana scorsa il numero di gennaio mentre il numero di febbraio ancora niente!!!!! saluti
hobos64 |
Posted - 09 gen 2011 : 18:40:38 Scootering di Dicembre arrivato da circa 10 giorni
la felicità va sempre in lambretta !!! |
straka |
Posted - 09 gen 2011 : 18:01:52 ma dicembre l'avete ricevuto io no |
straka |
Posted - 18 nov 2010 : 18:21:34 mi e'arrivata un'altra copia di ottobre se ha qualcuno interessa gliela spedisco volentieri. |
scooter boy |
Posted - 17 nov 2010 : 13:14:44 scootering novembre è arrivato oggi....!!!!
KEEP THE FAITH!! |
pampero |
Posted - 15 nov 2010 : 11:48:40 Chi mi vende una copia di ottobre? mi manca. in più sto aspettando ancora Novembre... |
giankx |
Posted - 14 nov 2010 : 12:07:14 arrivato novembre insieme ad un'aktra copia di ottobre, in totale ho ricevuto 3 copie di ottobre!!!!! |
straka |
Posted - 14 nov 2010 : 01:04:31 novembre arrivato |
scooter_italiano |
Posted - 13 nov 2010 : 23:00:59 Citazione: Messaggio inserito da ilsogliola
Citazione: Messaggio inserito da ilsogliola
Se qualcuno possiede un doppione dell'uscita dove si parla del PORRETTA SCOOTER FESTIVAL, sarei interessato ad acquistarglielo! Grazie.
WE ARE MODS!!
UPS!
io.
andy.D&DSC |
scooter_italiano |
Posted - 13 nov 2010 : 22:59:40 Citazione: Messaggio inserito da scooter boy
bisogna inviare l'email come per ottobre......
d'ora in poi, ogni mese.
andy.D&DSC |
scooter boy |
Posted - 13 nov 2010 : 16:30:55 a voi novembre è arrivato??????.......bisogna inviare l'email come per ottobre......
KEEP THE FAITH!! |
Marino48 |
Posted - 12 nov 2010 : 16:45:08 Il 9 ottobre ho fatto l'abbonamento + acquistato due arretrati-- agosto--settembre.Ottobre lo avrebbero spedito. Oggi mi son arrivati gli arretrati; ottobre??? niente. Mi sa che chi spedisce abbia alzato il gomito!! di brutto
Balbo |
albertosx |
Posted - 12 nov 2010 : 12:41:41 Citazione: Messaggio inserito da albertosx
ciao a tutti!oggi mi sono arrivate 2 copie di NOVEMBRE!chi ne volesse una mi può scrivere a questa mail:
albertosx@alice.it
lambretta.......a love made in italy
ah! logicamente le copie le regalo!