V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PC |
Posted - 11 ott 2010 : 15:14:56 Mi ha appena chiamato un amico e rivenditore inglese, Andy Francis, al quale è stata rubata la Lambretta DL 200 in località S. Lorenzo Marina, vicino ad Imperia. La targa del mezzo è UJJ 117 G - anche se a questo punto la targa sarà già finita in una pattumiera. Il numero di telaio è 22/2 * 250832 *. Andy offre una ricompensa a chi fornirà indicazioni che porteranno al ritrovamento della sua Lambretta. E se vi viene offerta una Lambretta DL 200 ben restaurata tutta originale ad un prezzo vantaggioso, andate a controllare il numero di telaio e fatemi sapere qualcosa. Grazie.
Paolo Catani - RacingLambrettas |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peterpan61 |
Posted - 12 ott 2010 : 22:26:27 se può essere utile l'inserzione era stata fatta da tale "Franco" |
peterpan61 |
Posted - 12 ott 2010 : 22:15:41 qualche settimana fa ho visto l'inserzione su subito.it di una Lambretta dl 200 giallo ocra http://www.subito.it/vi/14675011.htm mi ero insospettito per il fatto che avesse la targa (italiana) in piena visione ma non ne ricordo il numero, ho inviato un messaggio che diceva: "ci sono i documenti?". Se non sbaglio era dalla parte di Imperia o Genova, fatto sta che non ho ricevuto risposta e ora l'inserzione non c'è più. Non so se abbia attinenza con quella rubata.
|
scooter_italiano |
Posted - 12 ott 2010 : 16:52:34 Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
Cazz... occhi aperti sulle giallone! Italia o meno le lambrette fanno gola a molti,anche se un furto mirato ad un modello così quotato non penso sia stato fatto a caso...
Scommettete che se era un 125 III serie restava lì?
maledetti...
Only Lambretta,please!
È come per le opere d'arte... queste cose sono "ordinate"...
Chissà dov'è tenuta sta povera Lambra...
Ma Andy è in Italia e s'è spostato con la Lambra ? Bella figura per noi Italiani. Se non si ritrova lo scooter, lui tornerà a casa sua per forza e dirà "Sempre i soliti ladri italiani, sono tornato in terno/aereo". Bella figura !
C°
veramente i più grandi ladri di Lambretta al mondo sono gli inglesi. Ai raduni in Italia, almeno per adesso, la notte non allucchettiamo tutto per paura dei ladri, ai raduni in UK pare proprio di sì! quindi facciamola finita con sta storia degli italiani che rubano, si ruba ovunque e mi piace ripetere che gli inglesi in furto di lambretta sono maestri. |
Concetto |
Posted - 12 ott 2010 : 13:52:18 Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
Cazz... occhi aperti sulle giallone! Italia o meno le lambrette fanno gola a molti,anche se un furto mirato ad un modello così quotato non penso sia stato fatto a caso...
maledetti...
Only Lambretta,please!
È come per le opere d'arte... queste cose sono "ordinate"...
Chissà dov'è tenuta sta povera Lambra...
Ma Andy è in Italia e s'è spostato con la Lambra ? Bella figura per noi Italiani. Se non si ritrova lo scooter, lui tornerà a casa sua per forza e dirà "Sempre i soliti ladri italiani, sono tornato in terno/aereo". Bella figura !
C° |
Sir Deltoid |
Posted - 12 ott 2010 : 12:42:47 Cazz... occhi aperti sulle giallone! Italia o meno le lambrette fanno gola a molti,anche se un furto mirato ad un modello così quotato non penso sia stato fatto a caso...
maledetti...
Only Lambretta,please! |
PC |
Posted - 12 ott 2010 : 10:44:18 Purtroppo non mi ha comunicato il numero di motore, in ogni caso occhi aperti come avete scritto su siti online, mercatini e quant'altro. Nel 2002 grazie al tam tam diffuso dal mio sito si riuscì a recuperare la Lambretta rubata ad un ragazzo piemontese che anche lui scriveva su questo forum. L'ignaro acquirente inglese l'aveva comprata dal ladro al mercatino di Reggio Emilia e poi l'aveva messa in vendita su Ebay UK. Purtroppo però non credo si sia risaliti la malandrino ma almeno la Lambretta è tornata a casa sua.
Paolo Catani - RacingLambrettas |
Mego |
Posted - 11 ott 2010 : 21:33:40 E infatti il mercatino di Padova si avvicina....quindi OCIO!!!!Aguzzate la vista e se i numeri corrispondono...BBBINGOOOO!Mi raccomando...la cosa va fatta da furbi!Se lo si "SGAMA" state tranquilli...continuate la trattativa normalmente come se niente fosse..poi gli dite che ci pensate un attimo e girato l'angolo (senza destare sospetti) avvisate Polizia o Carramba o anche Finanza!!!!COsì alemno lo blindiamo il bastardone no?!?!?!
-SX 200-
|
mickyred |
Posted - 11 ott 2010 : 21:26:39 il problema è che questo fenomeno almeno in italia non protrà venderlo in quanto sputtanato dal numero di telaio
italian style, lambretta lovers |
fango |
Posted - 11 ott 2010 : 21:08:19 che brutte persone ci sono in giro...prima o poi quello che fai ti ritorna...speriamo che torni a loro in schiaffoni!!!! vediamo se esce qualche annuncio strano e speriam bene.
cerco sempre un DL aiutatemi! |
uomovouge |
Posted - 11 ott 2010 : 20:54:55 in italia non ci si smentisce mai..... |
almo |
Posted - 11 ott 2010 : 20:29:15 Grande solidarieta' per Andy, speriamo che venga ritrovata. Come al solito ci siamo fatti conoscere
"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini. |
brunopisa |
Posted - 11 ott 2010 : 19:31:35 azz brutte cose tocca leggere!!! speriamo che salti fuori da qualche parte!!! In bocca al lupo e terremo gli occhi e computer aperti!!
Pisaniello Bruno. |
ilbreizh |
Posted - 11 ott 2010 : 19:21:32 Citazione: Messaggio inserito da scx
Spero vivamente di no,ma se l'hanno smontata? Forse e meglio tener d'occhio anche le offerte di pezzi di ricambio! Vedi mai che si riesca a beccare il ladro!
in effetti.. Paolo potresti pubblicare anche il numero di motore ?
il breizh
|
Enr |
Posted - 11 ott 2010 : 19:10:37 Speriamo dai, magari com'era successo a Padova verra' ritrovata.. Sara' da tener d'occhio i vari siti.. Non si sa mai..
"La pazienza è la virtù dei forti" |
scx |
Posted - 11 ott 2010 : 19:10:22 Spero vivamente di no,ma se l'hanno smontata? Forse e meglio tener d'occhio anche le offerte di pezzi di ricambio! Vedi mai che si riesca a beccare il ladro! |
Janez |
Posted - 11 ott 2010 : 18:53:13 Anche qui allora terremo gli occhi aperti !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
giankx |
Posted - 11 ott 2010 : 18:52:45 Brutta razza i ladri..... |
carmelo |
Posted - 11 ott 2010 : 17:00:59 ok ragazzi stiamo in allerta,speriamo che la trovi |
lupin III |
Posted - 11 ott 2010 : 16:28:25 Grazie della segnalazione, staremo attenti ai soliti siti!!!! Speriamo che venga ritrovata!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
giaco |
Posted - 11 ott 2010 : 16:08:08 DL = ...duecento / legnate ....a ghi a rubato un mezzo simile. |