V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orso |
Posted - 08 ott 2010 : 16:22:44 Salve a tutti, sto montando la lambretta ad un amico, ed attaccata al motore ha questa strana marmitta, ora presenta in alcune parti delle saldature che parrebbero artigianali, in altre però anche se non sono un esperto, semprerebbero non proprio fatte in casa. La cosa più strana è l'attacco al motore, infatti presenta la stessa staffa della marmitta innocenti, ma con un numero che parrebbe un'omologazione, qualcuno sa dirmi qualcosa in più? La cosa bella di questa marmitta e che tira fuori il fumo ad anelli o come le volete chiamare ciambelle
Allegato: 1.JPG 201,76 KB
Allegato: 2.JPG 253,92 KB
Allegato: 3.JPG 210,99 KB
Allegato: 4.JPG 235,12 KB
Allegato: 5.JPG 244,2 KB
Allegato: 6.JPG 237,61 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scx |
Posted - 11 ott 2010 : 20:48:57 Eccola!!! http://www.subito.it/accessori-moto/lambretta-marmitta-sportiva-li-treviso-16011164.htm Ciaociao |
scx |
Posted - 10 ott 2010 : 20:14:05 La facevano anche per le LI 1^ e 2^ serie e la marca era "COMETA" con doppio tubo di scarico con terminale a tromba,bel sound ma nessun incremento prestazionale. |
orso |
Posted - 10 ott 2010 : 12:47:25 Mamma mia, non pensavo assolutamente che fosse un pezzo particolare, ma addirittura che fosse un bidone, nel senso che "meglio non averla crea solo danni" questo non lo immaginavo, ad ogni modo l'ho smontata per sostituirla con una sito vecchiotta che avevo in casa, giusto per far le foto dell'iscrizione, a sto punto regalo la sito al mio amico e quella l'appendo al muro tipo fucile e li rimarrà |
gento71 |
Posted - 10 ott 2010 : 09:00:13 Per gli anelli di fumo è solo merito del finale della marmitta... ce ne sono a pacchi di queste e credimi, perché l'ho provato sulla mia pelle... la marmitta non rende una cippa e dulcis in fondo porta al grippaggio... l'unica soluzione é modificare l'originale della seconda serie e saldargli il finale. singolo a due o tre scarichi, come facevano una volta... a proposito, quella che fa Tessera non è come quella delle foto è sempre fatta sulla base dell'originale 2' serie.... e tutto sommato non é malvagia e da un "sound" veramente emozionante |
mickyred |
Posted - 08 ott 2010 : 19:44:36 ce l'ho sotto il tv3 il precedente proprietario infatti mi disse subito di ricomprare la sua originale e buttare nella pattumiera questa
anche quella montata sulla mia lambra però aveva due tubi e lo scorpioncino abart
italian style, lambretta lovers |
Marino48 |
Posted - 08 ott 2010 : 19:08:51 Citazione: Messaggio inserito da metz
Si ce ne sono molte in giro, le rifà anche tessera... Sono le marmitte fatte per andare più piano!!
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura
ALLORA NON CI SERVONO!!
Balbo |
uomovouge |
Posted - 08 ott 2010 : 17:02:32 mio babbo aveva quella a due tubi tanto rumore ma andare poco........... |
metz |
Posted - 08 ott 2010 : 16:35:08 Si ce ne sono molte in giro, le rifà anche tessera... Sono le marmitte fatte per andare più piano!!
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura |