V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giu |
Posted - 05 ott 2010 : 21:11:46 ciao ragazzi qualche giorno fà,mi è stato proposto(purtroppo non ho foto)un tv 3a serie senza documenti e targa,ma completo e con motore funzionante e con scocche laterali da trovare forse e COMUNQUE da restaurare non è possibile farne un corservato..prezzo per amicizia mille euro più o meno,solo per me naturalmente..mi son preso un paio di giorni di tempo che faccio???help me |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 08 ott 2010 : 00:36:55 Tra avere un mezzo con targa nuova ed avere perso un mezzo per non aver voluto una targa nuovo scelgo la prima soluzione. Poi, sono gusti e pensieri del tutto personali.
Saluti Antonio |
peterpan61 |
Posted - 07 ott 2010 : 21:56:53 ancora non l'hai presa? te li do io i soldi.....piuttosto di vedere rinata quella 175 |
giu |
Posted - 07 ott 2010 : 21:03:50 Grazie Antonio,ma sapevo già della legge e che sono uno di quegli che amano le vecchie taga,diciamo puritani...vedere una lambretta con una targa moderna..un pò mi dispiace!!cmq la tv è sempre tv,la prossima settimana rivedo l'amico,sempre che non l'abbia data.....:) |
gigio333 |
Posted - 06 ott 2010 : 22:38:54 Guarda che con la nuova legge puoi reimmatricolare un mezzo sprovvisto di documenti e targa. Devi solo essere tesserato alla FMI ed inoltrare la richiesta di iscrizione al Reg. Storico ed il certificato di rilevanza storica e collezionistico dopo aver restaurato a regola d'arte il tuo mezzo. Ti allego il link della Federmoto e ti puoi stampare la richiesta per il Modello B (mezzi senza documenti):
http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico.aspx
Saluti Antonio |
giu |
Posted - 06 ott 2010 : 18:26:58 mi ero dimenticato,è una prima versione..cmq quello che mi tratteneva era la mancanza di documenti ,però leggendo i vostri commenti!!!va beh vi faccio sapere cosa concludo.grazie a tutti per le risposte.. |
simo_83 |
Posted - 06 ott 2010 : 16:36:38 Se vuoi un consiglio vai a prenderla subito, prima che cambi idea! a me la stessa lambretta l'hanno regalata dicendomi toglimela davanti ai piedi! i documenti non importano adesso puoi immatricolarla nuova o se non vuoi la puoi vendere a pezzi o intera e guadagni bei soldini!
|
dueruoteanni60 |
Posted - 06 ott 2010 : 16:04:24 Certo, bisognerebbe vedere la foto o magari andarla a vedere di persona....però per quella cifra, documenti o no, io la prenderei al volo!!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
Janez |
Posted - 06 ott 2010 : 08:07:26 Prendilo e spediscimelo a casa !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
lupin III |
Posted - 06 ott 2010 : 06:52:43 Spero per te, che sia già nel tuo box!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Berza |
Posted - 05 ott 2010 : 23:19:34 E ci stai ancora pensando??
Lambretta's mobility is an investment!!! |
mikigrant |
Posted - 05 ott 2010 : 23:08:56 Se non la prendi fai un fischio, a qualcuno potrebbe interessare.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
mickyred |
Posted - 05 ott 2010 : 21:47:05 I o II versione?
italian style, lambretta lovers |
lambrettista |
Posted - 05 ott 2010 : 21:29:38 concordoCitazione: Messaggio inserito da Mego
PRENDILA!.....subito!(per quella cifra io la prenderei.....documenti o no!)
-SX 200-
|
Mego |
Posted - 05 ott 2010 : 21:22:26 PRENDILA!.....subito!(per quella cifra io la prenderei.....documenti o no!)
-SX 200-
|