V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amos |
Posted - 05 ott 2010 : 12:58:17 siam partiti con la bajai cetach poi lml , che è stato un errore piaggio a vendere le linee in india poi l'aborto la pato l'unica cosa buona e la valeriona nazionale che fa la pubblicita' pio il prototipo lambretta li akl salone del motociclo a milano pero' x ora fortunatamente non si ha notizie, ora ci mancava pure la neco italia ovvero la vespa modello n made in cina dove andremo a finire? non trovo un sito ma chi è forte di cuore e se la sente basta che clicca su qualsiasi pagina web : NECO ITALIA buona visione ciao amos |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 07 ott 2010 : 20:08:47 Citazione: Messaggio inserito da uomovouge
girano voci che la piaggio riprendera la produzione del px con motore 4T
prima l'ha fatto fare alla lml cosi se faceva figure dim@.da le faceva lei, ora che ha visto che il mezzo e valido va bene e piace se lo riprende......
Vearamente, da quello che ho sentito, pare sia una 125cc. 2T Euro3.
Ma come, alla Piaggio non avevano detto che era impossibile portare quel motore ad Euro3? E non avevano per questo motivo interrotto la produzione, con la scusa anche delle scarse vendite? E non avevano pure prodotto le "ultimissime ed uniche 1000 Vespe a marce"? E mo che gli raccontano a quei 1000 ultimissimi proprietari di vespe a marce?
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 07 ott 2010 : 19:25:52 Citazione: Messaggio inserito da gringo75
forse avrebbero dovuto chiamarlo meco...ioni!?
si, il resto lo aggiungeremo noi quando la si verdà in giro. Perchè mi sa che qualcuno sarà capace di comprarsela!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
riz |
Posted - 07 ott 2010 : 16:15:58 Citazione: Messaggio inserito da amos
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
ragazzi approfitto di questo post, ma avete visto la nuova pato??? adesso sembra più ad una lambretta...
forse cado dalle stelle????
parli di quella presentata al salone di milano l'anno scorso io non ho saputo piu' niente tu hai delle novita' ?
una pato l'ho vista st'estate a milano marittima...no comment |
amos |
Posted - 07 ott 2010 : 13:11:28 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
ragazzi approfitto di questo post, ma avete visto la nuova pato??? adesso sembra più ad una lambretta...
parli di quella presentata al salone di milano l'anno scorso io non ho saputo piu' niente tu hai delle novita' ? |
simo_83 |
Posted - 06 ott 2010 : 16:39:03 ragazzi approfitto di questo post, ma avete visto la nuova pato??? adesso sembra più ad una lambretta...
|
gringo75 |
Posted - 06 ott 2010 : 15:36:14 forse avrebbero dovuto chiamarlo meco...ioni!? |
uomovouge |
Posted - 06 ott 2010 : 14:34:13 girano voci che la piaggio riprendera la produzione del px con motore 4T
prima l'ha fatto fare alla lml cosi se faceva figure dim@.da le faceva lei, ora che ha visto che il mezzo e valido va bene e piace se lo riprende......
|
Janez |
Posted - 06 ott 2010 : 08:04:57 A me invece a parte le frecce piace, e loro , i cinesi continuano a produrre mentre in italia abbiamo chiuso anche la Moto Morini, un glorioso marchio che era risorto ed ora e' rimorto dato che noi italiani continuamo a comprare honda kawasaki suzuki Bmw e harley davidson !!!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
gigio333 |
Posted - 06 ott 2010 : 00:47:56 Non mi piace, ma è sicuramente più carina della Pato ed un pochino assomiglia pure una vespa.
Saluti Antonio |
mikigrant |
Posted - 05 ott 2010 : 23:07:32 Potrebbe fare la fine di pato.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
orso |
Posted - 05 ott 2010 : 22:08:04 Intanto i cinesi forse qualche cosa hanno capito............. pensate solo a quello che è riuscito a partorire il genio italico..... nada de nada de nada riferendomi al post dello scooter mini, almeno li uno studio di "desing" c'è Pato e Vespa sono solo studi di inc....... |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 ott 2010 : 22:06:33 Citazione: Messaggio inserito da lucy
Ai demolitori..
Sei acido come i succhi gastrici..... Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
lucy |
Posted - 05 ott 2010 : 22:00:49 Ai demolitori.. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 ott 2010 : 21:57:08 Ciao a tutti, condivido le vostre impressioni e anche le sensazioni gastriche. Vedrete, a qualcuno piacerà..... Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
Enr |
Posted - 05 ott 2010 : 21:28:00 bleahhhhhhhhhhhhh...................
"La pazienza è la virtù dei forti" |
Mego |
Posted - 05 ott 2010 : 21:24:39 PACCHIANAAAAAA!!!!!Io seguo mikired....vado a "sboccare" in bagno e torno....ammazza che ABORTO MOTORIZZATO!!!!Vien voglia di bestemmiare...scusate!!!!
-SX 200-
|
mickyred |
Posted - 05 ott 2010 : 21:05:34 vomito
italian style, lambretta lovers |
amos |
Posted - 05 ott 2010 : 20:54:35 yes è propio lei |
lupin III |
Posted - 05 ott 2010 : 13:17:24 http://www.motoblog.it/post/25735/neco-italia-il-ritorno-della-vespa-n è per caso questo l'aborto? ha ha ha........certo che i designer, non hanno proprio fantasia!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |