V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
almo |
Posted - 04 ott 2010 : 19:05:22
Allegato: 121053896-5786c768-b5c5-485f-9f70-b72b9a99a864.jpg 77,59 KB
La fantasia non ha confini...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
senatore |
Posted - 06 ott 2010 : 14:35:22 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Citazione: Messaggio inserito da senatore
Scusate, un "monolocale" da 5 mq a Milano, in vendita a 50.000 €, è possibile (visto alla TV in parecchi TG) ed un'Ape così no?
Se non sbaglio era a Roma!!!!! vicino al pantheon, almeno, se non ho sbagliato a capire!!!!!
In effetti, io sapevo di questa: http://connectu.it/pg/blog/banana33/read/5685/in-vendita-a-roma-un-appartamento-di-5mq-a-50000-euro Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Il link che hai postato ti da ragione, ma io ho sentito la notizia al TG e parlavano di Milano. Quindi, le cose sono due: o i loculi da 5 mq sono due (uno a Milano ed uno a Roma) o si sono sbagliati al TG. Ricordo che intervistavano non il proprietario del loculo (mi pare più giusto chiamarlo così), ma l'incaricato alla vendita e diceva di aver ricevuto un paio di chiamate da parte di interessati ed uno di questi tizi era un avvocato di Catania.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 06 ott 2010 : 14:30:45 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
bravo Alessandro, è proprio questa immagine che han fatto vedere ai tg. Se non sbaglio ad aver capito, dovrebbe essere ""l'appartamento"" piu' piccolo al mondo!!!!...mnk, non è abbastanza grande neanche per farci un bagno!!!!
E che ci stanno a fare gli architetti, allora? Se vuoi comprarlo ti faccio una doccia a soffitto con derivazione dal lavandino (magari con autoclave); prezzi modici, compreso il Piano della Sicurezza! Lo stesso lavoro lo posso fare sull'Ape...... CIao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
lupin III |
Posted - 06 ott 2010 : 13:29:27 bravo Alessandro, è proprio questa immagine che han fatto vedere ai tg. Se non sbaglio ad aver capito, dovrebbe essere ""l'appartamento"" piu' piccolo al mondo!!!!...mnk, non è abbastanza grande neanche per farci un bagno!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Alessandro Pisacane |
Posted - 06 ott 2010 : 11:57:43 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Scusate, un "monolocale" da 5 mq a Milano, in vendita a 50.000 €, è possibile (visto alla TV in parecchi TG) ed un'Ape così no?
Se non sbaglio era a Roma!!!!! vicino al pantheon, almeno, se non ho sbagliato a capire!!!!!
In effetti, io sapevo di questa: http://connectu.it/pg/blog/banana33/read/5685/in-vendita-a-roma-un-appartamento-di-5mq-a-50000-euro Ciao
Ale
lupin III |
Posted - 06 ott 2010 : 10:40:21 l'unica cosa che manca a questo camperino....ino.ino è un bagno con doccia!!!!! ha ha ha
lupin III |
Posted - 06 ott 2010 : 10:38:44 Citazione: Messaggio inserito da senatore
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
senatore |
Posted - 06 ott 2010 : 09:18:55 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Certo che è possibile; il fatto è che nella "garconniere" di Roma si sta in due, nell'ape no . Ciao
Ale Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
Comunque, a parte che la garconnierre, come la chiami tu, sta a Milano e non a Roma, ed ha un costo di 50.000 cucuzze, io preferirei di gran lunga l'Ape a quel budello da 5 mq.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 ott 2010 : 09:36:13 Citazione: Messaggio inserito da senatore
Certo che è possibile; il fatto è che nella "garconniere" di Roma si sta in due, nell'ape no . Ciao
Ale
senatore |
Posted - 05 ott 2010 : 08:19:40 Scusate, un "monolocale" da 5 mq a Milano, in vendita a 50.000 €, è possibile (visto alla TV in parecchi TG) ed un'Ape così no?
gigio333 |
Posted - 04 ott 2010 : 23:35:28 E' un monolocale moderno e mobile, notate l'angolo informatico?
Saluti Antonio |
gigi72 |
Posted - 04 ott 2010 : 22:49:56 come camper sara un po stretto ma sicuramente economico |
almo |
Posted - 04 ott 2010 : 20:21:01 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Almo....ma è vero???sembra un redering!
Ciao Simo, credo di si..visto sul sito di Repubblica
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
simo_83 |
Posted - 04 ott 2010 : 19:47:57 Almo....ma è vero???sembra un redering!
|
|
|