Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sono confuso .....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GTR Posted - 03 ott 2010 : 01:39:57
...forse ci vedo doppio??????

http://yfrog.com/5odscn1600j

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
orso Posted - 05 ott 2010 : 21:53:12
grazie per la foto Fabrizio, effettivamente scudo a parte si vede bene che non si tratta di un lavoro artigianale fatto in casa,
son contento delle vostre testimonianze, sai a volte capita qualcosa fuori dagli schemi e si grida al tarocco e al fai da te, con quello che e stato detto e visto in questo post sappiamo che certe "fuoriserie" erano originali innocenti
GTR Posted - 05 ott 2010 : 20:39:54
..scusa il ritardo , orso .....

http://img689.imageshack.us/g/dscn1607b.jpg/

...il pedale modificato è totalmente cromato .....si nota chiaramente che il foro per il secondo pedale non è stampato , ma realizzato in secondo tempo, sicuramente a mano .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
orso Posted - 05 ott 2010 : 06:06:45
Ciao Fabrizio, se riesci si possono avere delle foto fatte sotto lo scudo, giusto per vedere come anno fatto il lavoro all'innocenti.
Molto interessanti anche se un po tristi le vostre testimonianze sulla modifica di alcuni mezzi da parte della casa madre,
GTR Posted - 04 ott 2010 : 19:22:15
..bhe ..si ...in effetti questa è una lambretta 125 special modificata dalla Innocenti , il proprietario, ancora in vita , ha dei problemi alla gamba causa poliomelite , lui al tempo , voleva comprarsi una Vespa ... ma la Piaggio non si è resa disponibile per delle modifiche sul modello scelto .... allora la sua scelta è caduta sulla Lambretta.... i pedali sono collegati ...entrambi azionano il freno posteriore .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Janez Posted - 04 ott 2010 : 14:08:57
sicuramente e' stato fatto per qualche problema fisico, purtroppo non tutti hanno le stesse abilita'....

Su di Giri Scooter Gang Trento
lambrettista Posted - 04 ott 2010 : 13:40:15
io tempo fa' avevo trovato una f con cambio a piede con pedale e scatola cambio di una A lambrettista
brunopisa Posted - 04 ott 2010 : 13:18:52
un classico sta modifica 'sicuramente' per problemi alle gambe ...in giro ce ne sono parecchie! un signore della carnia invece ha risolto il problema acquistando ai tempi una TV175 sidecar (che possiede ancora) cosi quando si ferma non deve appoggiare a terra i piedi!

Pisaniello Bruno.
gringo75 Posted - 04 ott 2010 : 12:03:30
secondo me sono i doppi comandi per la scula guida
Andrea76 Posted - 04 ott 2010 : 12:01:13
Anche a me era capitato di andare a vedere un px200 con freno spostato sulla sx, il proprietario aveva un problema alla gamba dx.
Non avevo fatto caso se era stato omologato cosi o se era una modifica fatta in casa.
Alessandro Pisacane Posted - 04 ott 2010 : 11:53:46
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Tempo fa su e bay era saltata fuori un'altra special grigia con lo stesso particolare, boh, non so cosa dire, mi viene in mente un qualcosa fatto per qualche disabilità



Probabile; come esempio posso riportare il fatto di aver guidato una LI 2° serie con il freno a pedale da azionare col piede sinistro perché il precedente proprietario era invalido e fece omologare come "veicolo unico" la sua lambretta col freno a pedale a sinistra.
Ciao

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
orso Posted - 04 ott 2010 : 11:48:02
Tempo fa su e bay era saltata fuori un'altra special grigia con lo stesso particolare, boh, non so cosa dire, mi viene in mente un qualcosa fatto per qualche disabilità
Bicius Posted - 04 ott 2010 : 10:24:17
Freno...frizione... e l'acceleratore dov'è???
Ne manca uno, non è che ci vedi doppio!!!

Bicius
pozze Posted - 03 ott 2010 : 10:51:13
.. mi veniva da farti la battuta farbissssio ma me la tengo ........
sicuramente ci vedi doppio..


visto l'ora di inserimento 01.39 e sicuramente sei rientrato da qualche festa del prosecco... con un tasso alcolico variabile tra 0,50 ( tasso alcolico minimo per ogni veneto causato dal vapore alcolico delle cantine in questo periodo dimostrato scentificamente )... e 4,90 ( stordimento e scarsa percezzione delle cose )..ed ecco il risultato la macchinetta colpita dalle alitate ha fotografato doppio....





Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits