V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambro175 |
Posted - 23 set 2010 : 18:50:05 Guardate cosa mio tocca fare x passare il tempo e combattere la sfortuna ,andare rammingo x contrade e fienili,non vi dico cosa mi costa.
Allegato: P1040738.JPG 211,51 KB
Allegato: P1040739.JPG 214,37 KB
Allegato: P1040742.JPG 254,21 KB
Allegato: P1040743.JPG 194,03 KB |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alelambre |
Posted - 28 set 2010 : 22:26:15 questa si che è in buone condizioni.. |
lupin III |
Posted - 28 set 2010 : 09:46:38 l'inverno è lungo, ma anche il lavoro che devi fare è lungo!!!! Se hai bisogno di qualcosa, chiama!!!! Ciao e buon lavoro!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Alessandro Pisacane |
Posted - 28 set 2010 : 09:42:28 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
cambiando discorso, ale, a che punto è la tua 3° serie? Riuscirai a finirla per la prossima stagione? Dai!!!!! forza!!!!!!! Ciao
Si, per la prossima stagione sarà pronta . Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
lupin III |
Posted - 27 set 2010 : 08:51:34 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
cari amici , completo le informazioni della mia sfortuna, ieri sono andato a fare la visura della lambra , e come al solito la sfortuna mi perseguita NON E RADIATA percio può circolare subito, il prezzo pagato ?????? non mi dite mi sono mezzo svenato 500 capite 5oo euro ho dovuto pagarla , ma speriamo di avere un po più di fortuna la prossima .saluti silvano ,
Silvano, ma che ce pigghi pu'culu?............almeno non dire quanto l'hai pagata!!!!!!.......e ogni tanto pensa anche agli amici!!!!!! P.S. se per caso non sai cosa fartene, oppure c'è l'hai doppia, fammelo sapere che prendo la multipla e vengo a ritirala subito. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Oppure gli facciamo "un'offerta che non può rifiutare" e, come d'incanto, ce ne regala qualcuna.......
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
cambiando discorso, ale, a che punto è la tua 3° serie? Riuscirai a finirla per la prossima stagione? Dai!!!!! forza!!!!!!! Ciao
lupin III |
Posted - 27 set 2010 : 08:49:46 e tra l'altro, vedendola cosi', mi sembra anche un buon conservato!!!!
Alessandro Pisacane |
Posted - 27 set 2010 : 08:30:24 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
cari amici , completo le informazioni della mia sfortuna, ieri sono andato a fare la visura della lambra , e come al solito la sfortuna mi perseguita NON E RADIATA percio può circolare subito, il prezzo pagato ?????? non mi dite mi sono mezzo svenato 500 capite 5oo euro ho dovuto pagarla , ma speriamo di avere un po più di fortuna la prossima .saluti silvano ,
Silvano, ma che ce pigghi pu'culu?............almeno non dire quanto l'hai pagata!!!!!!.......e ogni tanto pensa anche agli amici!!!!!! P.S. se per caso non sai cosa fartene, oppure c'è l'hai doppia, fammelo sapere che prendo la multipla e vengo a ritirala subito. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Oppure gli facciamo "un'offerta che non può rifiutare" e, come d'incanto, ce ne regala qualcuna.......
Ale
straka |
Posted - 27 set 2010 : 00:49:45 x silvano;non veni'a fa'il bischero dalle nostre parti.segugio. |
lupin III |
Posted - 25 set 2010 : 22:05:06 Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
scx |
Posted - 25 set 2010 : 19:55:08 Carpe diem!!! Cogli l'attimo!!! Dillo come vuoi...però bisogna esserci nel posto giusto al momento giusto!!! Complimenti per la sf..a! |
danielemod |
Posted - 25 set 2010 : 19:49:46 oggi in città mi è passato davanti un DL150 conservato da far girare la testa... inizio a pensare che non abbiano rastrellato ancora tutto ma se non mi do una mossa rastrelli tutto tu Silvano! |
Lambro175 |
Posted - 25 set 2010 : 19:03:04 cari amici , completo le informazioni della mia sfortuna, ieri sono andato a fare la visura della lambra , e come al solito la sfortuna mi perseguita NON E RADIATA percio può circolare subito, il prezzo pagato ?????? non mi dite mi sono mezzo svenato 500 capite 5oo euro ho dovuto pagarla , ma speriamo di avere un po più di fortuna la prossima .saluti silvano , |
mikigrant |
Posted - 25 set 2010 : 16:14:26 Ancora non si sa quanto è costata la sfortuna di trovare il mezzo,,, da quanto si potrebbe spendere a mio parere è avanzato anche il week end, lo dirà lunedi al rientro.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Mego |
Posted - 24 set 2010 : 20:42:43 Citazione: Messaggio inserito da orso
ma solo in Sardegna le buttavano per le campagne?
Ormai da noi hanno rastrellato quasi tutto.....una strage!!!!!SIGH!SOB!
-SX 200-
|
Grisu |
Posted - 24 set 2010 : 20:09:28 sicuramente il caro silvano avra' promesso al proprietario una una serie di sedute dei suoi salutari massaggi (vedasi cameriera isola d'elba)oppure per 6-7 otturazioni ah ah ah.saluti
|
senatore |
Posted - 24 set 2010 : 19:12:27 MA ROTFL!!! Puah, che schifo, ed è pure senza faro!!!
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
greco |
Posted - 24 set 2010 : 19:06:56 ciao Lambro nella vita capita di peggio pensa chi ha la sfortuna di andare dal concessionario ha comprare un plasticone.saluti angelo |
GTR |
Posted - 24 set 2010 : 09:16:49 ....eh ..no ..questo è esibizionismo bello e buono ..... che crea solo malumori ed invidie nel forum!!!! pura e semplice istigazione alla violenza!!!
..fortuna che la Liguria è lontana....... dal veneto, altrimenti partirebbero missioni punitive!!!!!
Posted - 23 set 2010 : 22:34:49 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Citazione: Messaggio inserito da metz
ma vai a c@..*e.... :-)
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
Vedo che vuoi proprio farti amare, eh?! Guarda, Tiziano è rimasto senza parole ma è eloquente lo stesso!
Ale
lambrettista |
Posted - 23 set 2010 : 20:13:36 che sfortuna o che sf,,a lambrettista |
Janez |
Posted - 23 set 2010 : 20:03:54 fa schifo !! non vedi che hanno riverniciato i cofani??? naturalmente scherzo: ottimo acchiappo !!! e da buon genovese so che l'hai pagata poco se lo la lasciavi li !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |