V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GoldenAndrew |
Posted - 21 set 2010 : 10:27:53 Ciao dovrei comprare un estrattore per la mia special oltre che dai noti ricambisti dove posso trovarlo.Se è possibile trovarlo anche da normali ricambisti gentilmente mi sapete dire il passo grazie.Altra domandona per fermare il volano qualcuno si è autocostruito lattrezzo se si qualche foto con dimensioni grazie di nuovo a tutti. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 25 set 2010 : 16:24:05 Si sembra un blocca volano per lambretta anche se poi quello che ho visto ha i fermi lisci e non uncinati. Ad ogni modo in commercio c'è uno a due e tre luci, e l'altro con un solo fermo per luce volano che è liscio dal lato opposto. Quest'ultimo è quello che vende la casa, te lo puoi creare anche tu se hai un tubolare dello stesso calibro e ci sai fare con i metalli.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
scooter_italiano |
Posted - 22 set 2010 : 21:22:00 http://i998.photobucket.com/albums/af102/scooter_italiano/tools/DSCN0065.jpg
questo? |
Iso |
Posted - 21 set 2010 : 18:29:34 27x1,25 Si trova presso anche i normali ricambisti.
Ciao da Gigi. |
rami55 |
Posted - 21 set 2010 : 14:33:48 Se usi una pistola pneumatica non ti serve nulla che fermi il volano mentre sviti. Se non vuoi o non puoi usare la pistola ad aria puoi usare l'attrezzo per svitare i filtri dell'olio delle auto con la fascia non in catena o metallo ma di materiale plastico rinforzato.
;-) Brummm |
GoldenAndrew |
Posted - 21 set 2010 : 14:09:04 Qualcuno si è autocostruito il bloccavolano ? Se si qualche foto grazie. |
GoldenAndrew |
Posted - 21 set 2010 : 11:00:51 Intendo lattrezzo che serve a tenere bloccato il volano quando devi togliere il dado che lo tiene fissato. |
simo_83 |
Posted - 21 set 2010 : 10:42:46 Citazione: Messaggio inserito da GoldenAndrew
Altra domandona per fermare il volano qualcuno si è autocostruito lattrezzo se si qualche foto con dimensioni grazie di nuovo a tutti.
Cosa intendi per far fermare il volano???? se metti l'estrattore lo blocchi con una chiave e con l'altra avviti e viene fuori....
|