V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tiz.b |
Posted - 13 set 2010 : 20:13:20 Lo scorso sabato ho acquistato a Imola un bel carellino rosso.
Che ne dite ?
Allegato: imola.JPG 198,82 KB
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 15 set 2010 : 09:45:53 ..... io lo vedrei bene in salotto con un bel LCD 50 pollici sopra....... ha ha ha
Posted - 15 set 2010 : 08:23:02 AH ! bhe' comunque il prezzo e' onesto, col mezzo telaio mal che vada puoi fare un bel supporto per la revisione motori,,,,
Su di Giri Scooter Gang Trento |
entziello |
Posted - 14 set 2010 : 23:53:58 la lambretta e' della zona d Faenza... ho anche un altro motore se interessa a qualcuno che mi voglio iberare... e' di una seconda serie 125... |
brunopisa |
Posted - 14 set 2010 : 21:25:55 venerdì pomeriggio dei tedeschi (o francesi) non ricordo bene han portato via due telai (LI2 e LI3) per euro 100,00. ....e comunuqe chi ha visto il rudere di un faro basso 'niente di piu' che un blocco di ruggine' in vendita all'altezza del monumento a Senna? secondo me quel rudere c'era anche l'anno scorso!!! il tizio alla chicane alta invece diceva di aver venduto la parte sx di un freno a disco a 350,00 e la parte dx a 250,00 ...sara' vero!!! mi ghe credo poco!
Pisaniello Bruno. |
GTR |
Posted - 14 set 2010 : 16:31:05 Citazione: Messaggio inserito da entziello
eccomi qua... senza saperlo l'ho venduto io!!! piacere Tiz... sono Luca di Faenza...ahahhaha eh si se era un 200DL me lo tenevoooo!! nell'affare ho venduto anche il cariolino... ahahah non volevo ricaricarlo avevano girato il mozzo e lo usavano per pompare l'acqua dal fiume... comunque tiz è stato regalato sto blocco... con carburatore e cariolino.... ciaoooo
CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!
Posted - 14 set 2010 : 16:28:21 Citazione: Messaggio inserito da entziello
eccomi qua... senza saperlo l'ho venduto io!!! piacere Tiz... sono Luca di Faenza...ahahhaha eh si se era un 200DL me lo tenevoooo!! nell'affare ho venduto anche il cariolino... ahahah non volevo ricaricarlo avevano girato il mozzo e lo usavano per pompare l'acqua dal fiume... comunque tiz è stato regalato sto blocco... con carburatore e cariolino.... ciaoooo
hi hi hi hi hi
Mitico è stato un piacre conoscerti, la prossima volta chiacchieriamo un po.
Grazie per la vendita (a parte i soldi) è stato piu bello tutto quello che si è generato attorno.
In che zona avevi ritrovato questa lambretta ? _______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
entziello |
Posted - 14 set 2010 : 15:39:58 eccomi qua... senza saperlo l'ho venduto io!!! piacere Tiz... sono Luca di Faenza...ahahhaha eh si se era un 200DL me lo tenevoooo!! nell'affare ho venduto anche il cariolino... ahahah non volevo ricaricarlo avevano girato il mozzo e lo usavano per pompare l'acqua dal fiume... comunque tiz è stato regalato sto blocco... con carburatore e cariolino.... ciaoooo |
tiz.b |
Posted - 14 set 2010 : 15:38:41 Il bello è quello ........... SILENT BLOCK piccoli !!!!!!!!
per di piu nessuno aveva mai pulito il carter e letto i numeri
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
GTR |
Posted - 14 set 2010 : 13:19:52 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Il telaio è LI 3 serie 150 prima versione
...con sotto un bel cilindro ...vedrai che vola !!!!
...magari se ci metti pure le ruote ...è meglio ....
Posted - 14 set 2010 : 13:16:54 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Ma sicuro che è un telaio LI???? mah io non ci credo...secondo me sta scherzando!!!
|
Mauritz |
Posted - 14 set 2010 : 13:10:16 Beh, comunque 60 € per mezza lambretta (anche se una comunissima Li) non mi sembra mica male.
L'anno scorso ho avuto la tua stessa situazione spingendo un rudere di 3a serie (con targa radiata, mancante solo di carrozzeria ma completo di tutto il resto) dalla prima curva a S fino all'ingresso, commenti del tipo:
"guarda quella lambretta" "guarda quel rottame" "cosa se ne fà di quella roba"
Che se avessi voluto solo vendendo la sella mi sarei ampiamente rifatto della spesa .
__________________________________________________________________________________________ |
lmbrttIZ5 |
Posted - 14 set 2010 : 12:50:13 Ma vaff..tiziano!
pensavamo tutti che tu avessi fatto il colpaccio!!! hihiihi
Matteo (PC) |
Luud |
Posted - 14 set 2010 : 12:42:30 e il portabatteria è il colore che inganna! |
Claudio78 |
Posted - 14 set 2010 : 12:21:48 ha anche i silent bloc piccoli! |
tiz.b |
Posted - 14 set 2010 : 12:14:37 Il telaio è LI 3 serie 150 prima versione
GTR |
Posted - 14 set 2010 : 12:05:07 Citazione: Messaggio inserito da Janez
non ho capito ancora di che modello e' il relitto e la cilindrata del motore....
Su di Giri Scooter Gang Trento
...leggende metropolitane affermano essere una DL .....mah!!!!
...Tiz ..... io punterei sul conservato...come geppe insegna , il Cif fa miracoli!!!!!
Posted - 14 set 2010 : 11:34:37 non ho capito ancora di che modello e' il relitto e la cilindrata del motore....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
airciccio83 |
Posted - 14 set 2010 : 10:43:06 Complimenti Tiz hai fatto davvero un bel colpo....Quando l'avrai messa apposto, fatti di nuovo il mezzo giro col DL sul carrellino, e vedrai quanta gente dirà "ma che se ne fanno? "
150 Special.... |
mikigrant |
Posted - 14 set 2010 : 09:33:43 Chi se la rideva probabilmente erano vespisti che nulla sapevano di cosa avevi tra le mani.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
tiz.b |
Posted - 14 set 2010 : 09:08:42 La cosa piu divertente è stata fare mezzo giro di pista spingendo il carrello (Giusto prima della salita) e devo ringraziare Geppe.
I commenti si sono sprecati, bellissimo alle spalle si sentivano risatine e frasi del tipo "ma che se ne fanno? ". In piu lungo il percorso abbiamo fatto tanti nuovi amici che incuriositi ci bloccavano e chiedevano informazioni sul utilizzo o meno del mezzo.
Bene dai ora per di piu mi resta un bel carrello pieghevole , ah si anche il motore che tra l'altro risultano solo le fascie incollate (credevo fosse completamente bloccato albero e tutto).
Il carellino penso di tenerlo è bello, rubusto e ben fatto, in effetti ho pagato piu quello che la lambretta, sarebbe un peccato venderlo.
Se qualcuno ha una mezza lambretta in piu (anteriore la prendo io). ah ah ah