V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 11 set 2010 : 19:21:54 Alcune foto del Sabato mattina al mercatino di Imola
http://www.flickr.com/photos/secondaserie/?saved=1 |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 12 set 2010 : 14:19:39 io ho speso all'incirca 300 dindolipiu'2 panini e 2 bottiglie di acqua i panini li costavano come l'oro birra e panino 9,50 |
mickyred |
Posted - 12 set 2010 : 14:10:16 siete andati solo a guardare o avete tirato fuori anche i dindoli???
italian style, lambretta lovers |
lambrettista |
Posted - 12 set 2010 : 14:02:52 ciao berza mi scuso se non ti ho chiamato per il caffe' come promesso(sara' per la prossima porta pazienza)comunque quest'anno niente di interessante a mio avviso,sono passato da devise e giampa conosciuto grisu' e oldscooter,pochi acquisti se non ricambi per la golden alla prossima ciao lambrettista |
Berza |
Posted - 12 set 2010 : 12:10:52 Io con SirDeltoid presenti dal mattino al pomeriggio..abbiamo visto il giampa e Devis ma di quelli da treviso nessuna traccia Visti anche Adessosono e Pietro de santis sul rettilineo,non abbiamo avuto il "coraggio" di fermarci a salutarli anche se loro si sono accorti che parlevamo di loro
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Bicius |
Posted - 12 set 2010 : 11:28:51 Due orette appena nel pomeriggio, ho fatto avanti e indietro per il rettilineo ed una sosta ai box! Grazie Christian,almeno ho fatto un mezzo giro virtuale del percorso.
Bicius |
Mego |
Posted - 12 set 2010 : 09:20:09 Ho guardat solo la prima pagina NO SMS MODE poi m'è venuto il nervoso poichè quast'anno non son riuscito ad andare...sob!sigh!
-SX 200-
|
Giampa |
Posted - 11 set 2010 : 21:22:03 grazie per le foto!!!!!!!!!!!!!! vedo solo grazie alle tue foto i mezzi che c'erano in giro,purtroppo non mi sono mai mosso dal banco, un grosso ringraziamento a tutti gli amici del forum che sono passati a farmi un saluto |
Superciuk |
Posted - 11 set 2010 : 19:59:47 giornata stupenda............... e molta molta gente....
peccato pochi pezzi di ricambio usati x lambra e prezzi alle stelle... visto il mitico Devis e Giampa al loro stand.............e Sacchi...
Nel dubbio Accelera..........!!!.. |
simo_83 |
Posted - 11 set 2010 : 19:41:50 O Dioooooooooo quando vedo lucas perdo le staffe!!!! troppo belli!!!! è un peccato non esserci!!!
|