V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista |
Posted - 10 set 2010 : 21:37:14 girovagando sul noto si to d'asta non potevo non notare questa splendida sx 200 ocra non sapevo che ne fossero state fatte alcune ocra, massimo 455 sa sempre stupirmilambrettista http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SX200-late-yellow-ochre-version-VERY-RARE-/270631673329?pt=UK_Motorcycles&hash=item3f02e79df1 |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
danielemod |
Posted - 16 dic 2010 : 20:44:01 thumbs up
cerco Lambretta 200 dl |
damdam |
Posted - 16 dic 2010 : 20:31:37 le Skelly mi son sempre piaciute, fighissime e super 70's !!!
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
Individualist |
Posted - 16 dic 2010 : 12:12:51 Ciao, grazie, sono contento che ti piaccia, hanno fatto un ottimo lavoro! Magari prima o poi ci incontriamo in officina.. |
Parola Superstar |
Posted - 16 dic 2010 : 11:56:09 Io ho visto la tua mentre la montavano, finita non lo mai vista comunque mi ricordo che sia i colori che gli accessori spaccavano come si capisce dalle foto!!!! compliment
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
Individualist |
Posted - 16 dic 2010 : 10:03:49 Avorio, non Giallo Oriente ;-)
Anch'io per una TV1 adotterei un allestimento 'factory specification' (o 'bog standard' ;-), tanto è già abbastanza rara e particolare di suo; ma tanto di cappello al progetto TV1 Modbike che ho 'intravisto' nei giorni scorsi, sarà una cosa da urlo, ed estremamente innovativa.. |
mikigrant |
Posted - 15 dic 2010 : 17:13:03 Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
ecco un paio di skelly: possono piacere o meno ma alla fine lo scooter rappresenta la personalità e il gusto di chi lo guida!!!
Allegato: imagesCA5CV1JS.jpg 11,77 KB
Allegato: PICT0001.jpg 26,86 KB
Basetta e lambretta coppiata perfetta
Certo questione di gusti, ma se la trovassi una TV1, non la penserei neanche una trasformazione del genere,, solo giallo oriente.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
Parola Superstar |
Posted - 15 dic 2010 : 08:19:20 ok funny speedball Dino! Saluta l'hooligan de citanò!!!
Speedball |
Posted - 14 dic 2010 : 23:29:52 Tra un po', credo che il "TV1 Skelly / Modbike / Cutdown" sarà pronta. Appena Fabri finisce a costruire la marmitta a tre uscite Fishtail e l'elaborazione del motore è completata. Parola, sabato ci siamo. Se vieni su, te lo faccio provare.....Sarei Modz-issimo...Forse
Speedball |
Parola Superstar |
Posted - 14 dic 2010 : 22:57:45 sicuramente tra poco vedremo qualche foto in giro vai tranquillo!!!! ripeto de gustibus non disputandom
Berza |
Posted - 14 dic 2010 : 22:43:17 Quello sicuramente...però...un TV1 c***o...
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Parola Superstar |
Posted - 14 dic 2010 : 22:10:41 Scusami ma io nelle lingue sono una capra!!! ma vedi io più che gusto vedo un'appartenenza a un mondo!!!
Berza |
Posted - 14 dic 2010 : 22:05:57 Citazione: Messaggio inserito da Berza
Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
Ma tutto fa riferimento al gusto! un amico adesso sta facendo un tv1 skelly!!! Io lo ammiro perchè essendo sua non dà un valore economico al pezzo ma lo fa come si dice a sua immagine e somilianza!!! e ti posso dire che farà sicuramente più scena di un classico tvONE .... NON ME NE VOGLIONO I POCHI VERI CONSERVATORI RIMASTI....
De gustibus non disputandum est...anche se...!!!
Lambretta's mobility is an investment!!!
I gusti non si discutono!
Parola Superstar |
Posted - 14 dic 2010 : 22:03:53 in italiano???
Berza |
Posted - 14 dic 2010 : 22:02:54 Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
Ma tutto fa riferimento al gusto! un amico adesso sta facendo un tv1 skelly!!! Io lo ammiro perchè essendo sua non dà un valore economico al pezzo ma lo fa come si dice a sua immagine e somilianza!!! e ti posso dire che farà sicuramente più scena di un classico tvONE .... NON ME NE VOGLIONO I POCHI VERI CONSERVATORI RIMASTI....
De gustibus non disputandum est...anche se...!!!
Parola Superstar |
Posted - 14 dic 2010 : 21:54:59 ecco un paio di skelly: possono piacere o meno ma alla fine lo scooter rappresenta la personalità e il gusto di chi lo guida!!!
Allegato: imagesCA5CV1JS.jpg 11,77 KB
Allegato: PICT0001.jpg 26,86 KB
Parola Superstar |
Posted - 14 dic 2010 : 21:41:44 eh bravo funny speedball!!!!!! però adesso dovresti cominciare a preservare!!!!!!!! sabato se ci siete ti vengo a trovare neve permettendo!!
rolly |
Posted - 14 dic 2010 : 21:36:22 Anch'io conosco qualcuno che sta facendo una tv 1 modbike
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
Speedball |
Posted - 14 dic 2010 : 21:05:56 Interessante Parola che conosci qualcuno che sta facendo una TV1 Skelly : io invece conosco qualcuno che sta facendo una TV1 Modbike.....
Speedball |
ilbreizh |
Posted - 14 dic 2010 : 21:01:52 Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
ciao Parola, poichè il tuo amico non da un valore economico al suo mezzo e del TVone ne farà uno SKELLY, potresti chiedergli se si libera di quello che gli avanza ? mi servirebbe di tutto un po'. grazie, un conservatore.
il breizh
|
Parola Superstar |
Posted - 14 dic 2010 : 17:37:00 Dell'innominabile!!!!!!!!!!