V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Simo |
Posted - 09 set 2010 : 22:42:05 Ciao a tutti, Ho ritrovato e riacquistato dopo svariati anni il DL appartenuto a mio padre, volevo per curiosità sapere se qualcuno di voi ha magari in garage la sua Special 125. Non so dirvi molto in proposito, so solo che era targata PD; direi di vedere quante special 125 targate PD ci sono e poi nel caso si guarda il libretto. Ovviamente mi prenoto per un eventuale/futuro acquisto! Graaaazie! Simone |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Simo |
Posted - 14 set 2010 : 20:57:22 Ok, il problema non sembra porsi... non ce n'è una...! |
fango |
Posted - 10 set 2010 : 18:39:28 io ho una 150 special targata PD...ma se cerchi un 125.
cerco sempre un DL aiutatemi! |
lambrociro |
Posted - 10 set 2010 : 13:42:44 bisogna sempre partire dal niumero di targa altrimenti al PRA non trovate nulla, infatti i veicoli sono catalogati con esse per cui no targa no padrone |
vespamodelli |
Posted - 10 set 2010 : 08:41:12 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Ma al pra non si puo' fare una visura nominativa? in base al risultato, dovrebbe saltare fuori i mezzi appartenuti a suo padre con i relativi n° di targa!!!! giusto o sbaglio?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Non sbagli.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
lupin III |
Posted - 10 set 2010 : 07:03:29 Ma al pra non si puo' fare una visura nominativa? in base al risultato, dovrebbe saltare fuori i mezzi appartenuti a suo padre con i relativi n° di targa!!!! giusto o sbaglio?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Simo |
Posted - 10 set 2010 : 00:20:43 Eh già purtroppo non ho la targa, ma nel caso ci fosse ancora circolante e presente nel forum, basterebbe controllare fra i nomi riportati a libretto... Quante li special 125 targate PD ci saranno?? |
pieremo |
Posted - 09 set 2010 : 23:44:00 Mego mi sembra di capire che Simo si ricorda solo la provincia,poi non ha piu' nulla. L'ideale sarebbe poter partire dal N° telaio... remo |
Mego |
Posted - 09 set 2010 : 23:30:03 Ciao SIMO...mi sa che ,se sai la targa della lambra di tuo padre,fai prima ad andare al pra a fare una visura con il numero...costa una cavolata (son rimasto a circa 3 o 4 euro....ora non ricordo...forse addirittura meno).Da quella vedi se è ancora in vita,chi la possiede o se è stata demolita!Mi pare il metodo più rapido e sicuro.
-SX 200-
|