V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iso |
Posted - 07 set 2010 : 02:05:28 Ebbene si .... come ormai è noto c'è stato uno del forum che presentandosi per partecipare alla Sciupalaghet, dopo aver scaricato lo scooter dal furgone e i salutto gli amici si perde e non si trova più.
Si dice che vagando per il parcheggio dell'Hotel Mariuccia orgoglioso del suo scooter lucicante si sia allontanato troppo e senza accorgesene sia andato a parcheggiare lo scooter al raduno sbagliato.
Eccolo: Allegato: Foto 1.jpg 254,93 KB
Si dubita che gli Aermacchisti guadassero storto questo strana moto, ma all'ingenuo sooterista non rimaneva altro che sperare di trovare un po di conforto e qualcosa da mangiare. Altri dicono di averlo visto infatti girovagare per i tavoli nella speranza che qualcuno si accorgesse di lui: Allegato: Foto 2.jpg 204,62 KB Allegato: Foto 3.jpg 222,88 KB Allegato: Foto 4.jpg 247,37 KB
Ma i gli amici di scooterdepoca, disperati della improvvisa sparizione e sempre pronti nel momento del bisogno, stamattina stessa hanno fatto pubblicare subito un accorato annuncio sul giornale nella speranza che possa essere riconosciuto: Allegato: Giornale.jpg 141,12 KB
Aiutateci a recuperare questo scooterista perduto.
Ciao da Gigi. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 09 set 2010 : 22:20:56 Luigi, sei un grande.... una foto con il mitico Giba... non ho parole
quellidellalambra |
Iso |
Posted - 08 set 2010 : 19:39:31 Per forza .... gli Aermacchisti avevano tutti minimo un 175cc in su e sembravano in un autodromo. Appena partiti, io come al solito tendo ad accodarmi perchè sono timido, li ho persi fra semafori e rotatorie, se non chè mi sono messo all'inseguimento di un gruppo di motociclisti che credevo aggregati al gruppo invece andavano per i fatti loro. Ma sono stato fortunato perche è un signore in Vespa (moderna) che mi seguiva per curiosità, ad un semaforo gli ho chiesto se sapeva nulla del giro, per caso ne era a conoscenza e mi fece strada accompagnadomi per una decina di km nei pressi del paese dove sapeva che si fermavano, a Castelcabiale. Ma nella seconda parte del giro, mi sono fatto furbo e sono partito subito. Ma nonostante tutto mi sono ritrovato ancora ultimo all'ingresso di via Macchi assieme ad l'unico vero temerario con Ghibli del '54.
In pratica é come andare al raduno di vespe col faro basso e ritrovarsi a fare il giro con soli PX.
Ciao da Gigi. |
GTR |
Posted - 08 set 2010 : 19:13:18 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Ciao Luigi,la tua parte gloria te la sei meritata! Ma ho anche sentito che hai perso il gruppo, come il tuo solito!
...ah però ....raccontaci un po questa????
...ma , remo ha le spie infiltrate pure nei club aermacchi???!!!!
Posted - 07 set 2010 : 22:36:12 Ciao Luigi,la tua parte gloria te la sei meritata! Ma ho anche sentito che hai perso il gruppo, come il tuo solito! |
torre67 |
Posted - 07 set 2010 : 20:41:49 ciao iso i miei più sinceri complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! emozini uniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
GTR |
Posted - 07 set 2010 : 20:07:05 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Dai che il prossimo anno ci vai tu!
Ciao da Gigi.
...ci andiamo insieme......
Posted - 07 set 2010 : 19:54:26 Dai che il prossimo anno ci vai tu!
Ciao da Gigi. |
GTR |
Posted - 07 set 2010 : 19:36:58 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Immaginate il sogghigno di soddisfazione che avevo nell'indicare all'addetto lo stemma Aermacchi H-D sullo scudo. Costui imbarazzato non sapeva pi� come scusarsi e nel frattempo ci raggiunsero il presidente e il segretario del registro storico che se la ridevano avendo notato da lontano la discussione.
Poi durante i saluti e le consegne delle onorificenze ai personaggi autorevoli che si vede in foto, mi hanno nominato indicando come la presenza del Brezza e di un esemplare del motocarro Cavaliere fossero le novit� di questa edizione.
Non vi nego che per me � stata una giornata speciale e piene di soddisfazione.
Ciao da Gigi.
...di quanti chili ti sei ingrassato???
Posted - 07 set 2010 : 16:57:58 Ciao Gigi, in ogni caso o con una Lambretta, con una Iso o con un Aermacchi è sempre un piacere rivederti e scambiare due parole con te. Per quanto riguarda il mitico Gianfranco Bonera, ti dico che un suo adesivo del 1974 spiaccicato su di un registratore a nastro della GELOSO, un piccolo cimelio di famiglia. Alla prossima. Gino |
Iso |
Posted - 07 set 2010 : 14:41:20 Si lo scooter era l'unico e non solo ... era la prima volta in 16 edizioni della manifestazione. Ma non é finita qui: Quando mi sono presentato per raggiungere la fila delle moto Aermacchi esposte, un signore dell'arganizzazione addetto all'ingresso mi ferma all'improvviso e mi dice "Lei deve parcheggiare là" e mi indiva una fila di moto di vario tipo disposte lateralmente sulla via di accesso. Il che mi fermo e tolgo il casco e il tipo ribadisce "Questo è il posto delle Aermacchi le altre vanno di la". Immaginate il sogghigno di soddisfazione che avevo nell'indicare all'addetto lo stemma Aermacchi H-D sullo scudo. Costui imbarazzato non sapeva più come scusarsi e nel frattempo ci raggiunsero il presidente e il segretario del registro storico che se la ridevano avendo notato da lontano la discussione.
Poi durante i saluti e le consegne delle onorificenze ai personaggi autorevoli che si vede in foto, mi hanno nominato indicando come la presenza del Brezza e di un esemplare del motocarro Cavaliere fossero le novità di questa edizione.
Non vi nego che per me è stata una giornata speciale e piene di soddisfazione.
Ciao da Gigi. |
GTR |
Posted - 07 set 2010 : 13:41:31 ...comunque ...le vie dello scooter ...sono infinite....... o quasi....
Posted - 07 set 2010 : 11:01:15 .....sei andato a fare il superdivo ....noto!!!!!!!! ...e hai snobbato la sciupalaghet!!!!!!
...ma eri l'unico con uno scooter???!!!! incredibile!!!!
Posted - 07 set 2010 : 09:28:51 I commensali in foto sono: Gianfranco Bonera e Gilberto Milani che debbutò nel mondo delle corse con la Lambretta. http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Bonera http://it.wikipedia.org/wiki/Gilberto_Milani Poi Angelo Tenconi campione di gare di velocità in salita. In fine Francesco Botta capo disegnatore in Aermacchi dal 1940 al 1986.
Il casco c'è ... è infilato sul braccio.
Ciao da Gigi. |
ironmana |
Posted - 07 set 2010 : 09:03:52 Cribbio Luigi, ma il casco????
Claudio
|
Janez |
Posted - 07 set 2010 : 08:18:22 Grande Iso !!! Avevo visto che c'era il raduno sul forum Aermacchi che ho consultato per cercare una 350. Ma un premio te l'hanno dato ??
Su di Giri Scooter Gang Trento |