V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 28 ago 2010 : 22:38:32 Come sempre alcune foto del raduno
http://www.flickr.com/photos/secondaserie/?saved=1 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 29 ago 2010 : 16:36:47 Nessun problema Leo, sono contento per voi, ieri è stata un agiornata movimentata anche per me, in albergo oltre che dare vitto e alloggio bisogna anche dare assistenza in tutti i sensi!!! E poi non posso maledire un mio compaesano, sono uno degli ultimi nati a Bellaria Igea Marina (nato in casa nel 1965) quando già tutte le mamme andavano a Rimini a partorire! Prima o poi ci vediamo da qualche parte!!!
Bicius |
Leo Bardella |
Posted - 29 ago 2010 : 15:27:58 Per moda o per passione è bello vedere i supergiovani che si avvicinano a questo mondo,ma è anche vero che i numeri da circo che capita di vedere ogni tanto ai raduni sono da evitare,soprattutto quando si è in tanti come ieri.A parte questo devo dire che è stato un bel raduno.....non mi maledire Bicius...Ottime le foto Cristian |
gento71 |
Posted - 29 ago 2010 : 10:10:12 a dire laverità ce n'erano un pò poche e cera una marea di ragazzini spericolati con pochissimo cervello a cavallo di vespa 50 potentissime... sarei curioso di sapere chi gli ha dato i soldi per elaborarle all'inverosimile... però si... tre o quattro lambrette degne del proprio nome cerano... bello il TV conservato dell'amico del forum Leo con famiglia a carico...devo dire pure che cerano due bellissime vespe, un po troppo castomizzate, però fatte con gusto e notevole stile e ingegno tecnico... del resto bella giornata tragitto collinare sempre emozionante, visto il numero di pazzi minorenni, in tutti i sensi... qualche personaggio estroso, vedi il rasta con il kilt scozzese a culo nudo...diverse belle ragazze, musica all'arrivo molto interessante.... peccato solo che verso le 20 é venutto il cattivo tempo COMUNQUE tutto bene e ci vediamo al prox anno..... Bicius spero di trovarti al raduno di Cesenatico almeno la Domenica.. dai dai dai |
Bicius |
Posted - 28 ago 2010 : 22:59:03 E come sempre... a casa!!! Sono stato 2 volte all'ospedale, sempre per accompagnare qualcuno che ha avuto problemi in giro per Cervia (una signora con 2 costole rotte ed un'altra con unghia spaccata e prima falange fratturata), i problemi non vengono mai da soli!!!
Gran belle foto e, stavolta anche una gran bella giornata. Mi sono preoccupato un po' guardando l'album, vedevo solo Vespe, ma alla fine c'è stata anche una bella serie di Lambrette!!!
Bicius |