Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Bella, Bellissima...... da vetrina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo Posted - 23 ago 2010 : 10:45:47
L'ho vista a Serina (Val Brembana) in un negozio, ho chiesto lumi al proprietario (che non distingue una Lambretta da un triciclo). Mi ha detto che gliel'ha prestata un suo amico di Urgnano........ qualcuno del forum ??

L'ho guardata bene, tutti i giorni perchè ero in ferie li vicino, è molto bella e sembra veramente perfetta.
Unico dettaglio che non mi convince: il tappo benzina della LC è nero o bianco ?? (nella foto non si vede)

ciao

Allegato: LC in vetrina.jpg
104,92 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 25 ago 2010 : 09:09:32
già Roberto...., sei sicuro????

Lorenzo, Roberto è sicuro, stanne certo!!!

Py
Lorenzo Posted - 25 ago 2010 : 09:03:54
Roberto, sei sicuro che il tappo benzina fosse nero???
Il catalogo del Tessera riporta lo stesso codice per il modello C e LC. Questo mi fa pensare lo stesso colore per ambedue i modelli. Inoltre, sempre su uno dei libri del Tessera, sono riprodotte foto a colori della LC con tappo bianco. E poi ancora la LC conservata che è al museo a Rodano ha il tappo bianco.

Boh ???

Ciao
Lorenzo
125m Posted - 24 ago 2010 : 20:01:00
Ciao a tutti,
per dire la mia in tema di calzature posso dirvi che in tenera età avro consumato almeno 10 paia di Tepa Sport nei più diversi sport praticati amatorialmente....
per riospondere a Lorenzo invece, il tappo della LC era rigorosamente nero, così come il corpo del devioluci.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Concetto Posted - 24 ago 2010 : 14:31:20
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Belga ???

ciao

La suola "nero-giallo-rosso"...

Lorenzo Posted - 24 ago 2010 : 13:35:05
Belga ???

ciao
Concetto Posted - 24 ago 2010 : 10:00:06
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Accidenti siete esperti in scarpe............... io non le avevo quasi notate.
Comunque chi è vecchietto come me si ricorderà che quando eravamo ragazzini esistevano solo le scarpe da tennis rigorosamente blu, nelle varianti scarpa bassa e scarpa alta (tipo polacchine).

O no ????

ciao

Vedo che una è Belga...
Io non m'azzarderei a lasciare la Lambra in vetrina... qualche maniaco puµo sempre infuriarsi e portarsela via... o no?

Lorenzo Posted - 24 ago 2010 : 09:16:36
Accidenti siete esperti in scarpe............... io non le avevo quasi notate.
Comunque chi è vecchietto come me si ricorderà che quando eravamo ragazzini esistevano solo le scarpe da tennis rigorosamente blu, nelle varianti scarpa bassa e scarpa alta (tipo polacchine).

O no ????

ciao
giaco Posted - 23 ago 2010 : 22:06:05
ciao a tutti veramente bel mezzo complimenti al propietario. io corro con ( mizuno ) veramente comode. buona serata
Piega73 Posted - 23 ago 2010 : 22:03:03
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Citazione:
Messaggio inserito da orso

le "torcion" azzurre...... sono state un mio sogno da ragazzino!!!!

Però le originali con suola Monza erano ben diverse e con tanto di Kevlar! Quando usavo le 7000 in allenamento mi sembrava di volare (effetto placebo). Ma erano più tamarre da usare la sera dopo gli allenamenti dei 110hs!!! Bei tempi!!!

Lambretta & solo Lambretta!

Per gli 800-1500-3000 usavo della adidas chiodate, ma non ricordo il nome, mentre per le campestri "montavo" delle nike, sempre chiodate (faraoniche le smerd....... di FANGO nelle campestri invernali, e che freddo)
Adesso continuo ad usare per allenamento (lunghe distanze) le Nike air pegasus. Per la gara (se così si può dire) uso delle nike mariah vecchie e scalcagnate. Le trorsion, mitiche, mi ricordano il presidente dell'Olimpique Marsiglia barnard tapie. Che squadrone però che era!!!!

Claudio

Le chiodate che avevo erano di colore simile alle 7000 ma dopo 20 anni non ricordo il nome! La vecchiaia si avvicina!!! Però mi ricordo i chiodi sul polpaccio in un piccolo incidente dopo un ostacolo!!!

ironmana Posted - 23 ago 2010 : 21:39:48
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Citazione:

Però le originali con suola Monza erano ben diverse e con tanto di Kevlar! Quando usavo le 7000 in allenamento mi sembrava di volare (effetto placebo). Ma erano più tamarre da usare la sera dopo gli allenamenti dei 110hs!!! Bei tempi!!!

Per gli 800-1500-3000 usavo della adidas chiodate, ma non ricordo il nome, mentre per le campestri "montavo" delle nike, sempre chiodate (faraoniche le smerd....... di FANGO nelle campestri invernali, e che freddo)
Adesso continuo ad usare per allenamento (lunghe distanze) le Nike air pegasus. Per la gara (se così si può dire) uso delle nike mariah vecchie e scalcagnate. Le trorsion, mitiche, mi ricordano il presidente dell'Olimpique Marsiglia barnard tapie. Che squadrone però che era!!!!

Claudio
Piega73 Posted - 23 ago 2010 : 21:20:16
Citazione:

lambrettista Posted - 23 ago 2010 : 19:57:50
che bellalambrettista
orso Posted - 23 ago 2010 : 16:46:36
Berza Posted - 23 ago 2010 : 16:34:33
In un negozio vicino casa mia hanno una prima serie 150 in vetrina..però sommersa da scarpe Lambretta!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Individualist Posted - 23 ago 2010 : 10:50:05
Bella davvero, anch'io ne ho viste alcune in giro (Milano, Mantova etc.) Si vede che fa tendenza.
Peccato sia mezza sepolta da tutte quelle scarpe indecenti...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000