Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scusate, aiuto per ciclomotore sconosciuto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
asasa Posted - 04 ott 2004 : 16:10:25
Scrivo qui perchè , forse, mi sembra la sezione più appropriata (se è scorretto, spostate, cancellate, no problem).

Chiedo aiuto a voi per vedere se si riesce a saper qualcosa sul Fantic Motor Lei 50, un ciclomotore con ruote da 10'' del 1977. Io ne ho trovato uno per due lire in buone condizioni funzionante con libretto, per cui intendevo portarmelo a casa. L'unica cosa è che non ho trovato in giro nulla , ma proprio nulla su questo, se non due foto su un sito americano di motorini (che sicuramente conoscerete , ma non lo cito). Sicuramente è un Garelli Katia sotto spoglie Fantic. Tra l'altro non sapevo che Fantic avesse mai prodotto ciclomotori, eccetto l'Issimo e derivati.
Nessuno sa nulla? Qualsiasi info mi può essere utile per soddisfare la mia curiosità.
Salvo problemi clamorosi ho deciso di portarmelo a casa, perchè mi viene praticamente regalato, diciamo. Alla fine mi pare rarissimo e sconosciuto, magari è uno dei pochissimi superstiti e non sopporterei di pensarlo estinto, solo per non averlo preso al costo di una pizza...
Al massimo diverrà il primo motorino della mia collezione che intendo fare (...Innocenti Lui in vendita a prezzi equi sarebbero molto graditi, visto che sarebbe questo il mezzo a cui punto, solo che cercando in giro si trovano anche questi umili motorini che chiedono solo di essere presi e salvati).

Se qualcuno mi sa dir qualcosa, mi farebbe molto piacere.

Se ho ciccato la discussione e la tematica forum , scusate, sorry, ma in giro di risorse simili non ce ne sono molte.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
asasa Posted - 04 ott 2004 : 21:02:25
Eh lo so, me ne è sfuggito uno qui vicino per 450 euro che era davvero messo bene, peccato che fu venduto una settimana prima del mio arrivo. Un altro non messo molto bene, mentre gli altri sul web sono molto lontano e fuori dalla mia portata di distanze. Ma la mia ricerca continua comunque.
PC Posted - 04 ott 2004 : 16:38:38
Non so sicuramente aiutarti per quanto riguarda il Fantic Motor, so per certo però che per quanto riguarda il LUI ne ho visto a tonnellate in vendita per il Web a 3-400 euro che sinceramente non mi sembrano cifre da svenimento.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits