Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Nazionale Lambretta Club Germania

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tino sacchi Posted - 11 ago 2010 : 16:03:17
Raduno Nazionale Lambretta Club Germania a Sauensiek (Amburgo).
Ben riuscito, ottima musica, grande accoglienza e il presidente Markus Froschen sempre all'altezza del suo compito.
Date un occhio (a vostro rischio) e indovinate chi è il losco individuo con la polo gialla, attenzione non arancio, gialla.
Ai primi 20 un omaggio... (è vero, non è una bufala).
Non scordate nome, cognome e indirizzo.
Le foto sono della carimissima Julia di Scooter Center.
Attenzione: no dati per la spedizione, no omaggio.
Salutoni

http://blog.scooter-center.com/sommerfest-des-lambretta-club-deutschland/?lang=en

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 09 set 2010 : 21:44:15
OK il nome del personaggio con polo gialla è l'amico nopubblicita.grazie ovvero Enzo Del Giudice, presidente del Lambretta Club Puglia.
A chi ha indovinato, 20 su 20, è andata una polo blu con ricamo Mugello Racing.
Un saluto a Enzo e spero che venga con me a fine mese a Stoccolma per il raduno di fine stagione del Lambretta Club Svedese.
E' vero a fine settembre lassù si ingrassano le lambrette per proteggerle e si mettono via e si tirano fuori pelle di foca, ski, slitte.
A rivederci
tino sacchi Posted - 15 ago 2010 : 17:53:02
oltre 200 gli iscritti su 170 soci del Lambretta Club Germania.
Successone di partecipazione se si considerano i motivi di distanza: Amburgo dista 1100 km da Monaco e dal sud dove i lambrettisti sono più numerosi.
Anche se solo in due in ogni caso abbiamo rappresentato i lambrettisti italiani.
Prossima trasferta Stoccolma al raduno di chiusura del Lambretta Club Svedese.
Saluti
biccari Posted - 14 ago 2010 : 22:46:14
[/quote]

Caro Biccari, novità sul fronte dei cavi e guaine per moto e scooter. Mi hanno riferito che sono disponibili a breve guaine di facocero con cavi in trefolo, nei colori grigio, nero e blu.
Le guaine, che provengono dalla vena giugulare dei facoceri, hanno la proprietà di risultare sempre lubrificate in quanto materiale organico, elastico e imputriscibile. Sono utilizzate con successo sulle moto GP 125. Queste guaine assolutamente innovative vengono dagli States. Caratteristiche tecnico-meccaniche: bassissimo sforzo di azionamento e durata pressochè illimitata. Promozionalmente per ora verranno spedite gratuitamente dall'importatore. Tu ne sai nulla?

[/quote]
Ciao Tino, ne avevo già sentito parlare, in Italia sono irreperibili! Ho incaricato mio figlio, che vive negli States, di trovarle, ma per adesso ancora niente!
Ha trovato la ditta, ma non vende a privati a meno che non sia una squadra corse! Il motivo è che adesso la produzione è numericamente molto bassa e vogliono priviligiare che gli dà più ritorno pubblicitario.
Se, da bravi italiani, provassimo con le giugulari di cinghiale? In fondo è come un facocero europeo!
Comunque se ne rimedi qualcuna (assolutamente grigia) fammi sapere... sarei disposto anche a restituirti il TS1 in cambio delle guaine!

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
tino sacchi Posted - 14 ago 2010 : 10:57:53
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Sono rimasto colpito dall'altissima qualità delle foto scattate. Sono d'avvero belle e spontanee, specialmente quella sul ponte. Sono anche grandi i tedeschi per lo stravolgimneto dei loro mezzi e l'abbigliamento molto più rock rispetto a noi italiani.
Ma in quanti eravate al raduno, Tino?

Saluti Antonio

Iscritti 200
saluti
tino sacchi Posted - 14 ago 2010 : 10:56:31
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Grazie per tutto Tino alla prossima!!!!

Caro Biccari, novità sul fronte dei cavi e guaine per moto e scooter. Mi hanno riferito che sono disponibili a breve guaine di facocero con cavi in trefolo, nei colori grigio, nero e blu.
Le guaine, che provengono dalla vena giugulare dei facoceri, hanno la proprietà di risultare sempre lubrificate in quanto materiale organico, elastico e imputriscibile. Sono utilizzate con successo sulle moto GP 125. Queste guaine assolutamente innovative vengono dagli States. Caratteristiche tecnico-meccaniche: bassissimo sforzo di azionamento e durata pressochè illimitata. Promozionalmente per ora verranno spedite gratuitamente dall'importatore. Tu ne sai nulla?
gigio333 Posted - 13 ago 2010 : 23:40:48
Sono rimasto colpito dall'altissima qualità delle foto scattate. Sono d'avvero belle e spontanee, specialmente quella sul ponte. Sono anche grandi i tedeschi per lo stravolgimneto dei loro mezzi e l'abbigliamento molto più rock rispetto a noi italiani.
Ma in quanti eravate al raduno, Tino?

Saluti Antonio
biccari Posted - 13 ago 2010 : 20:35:58
Grazie per tutto Tino alla prossima!!!!

biccari Posted - 11 ago 2010 : 22:35:56
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Tino mandami l'omaggio l'indirizzo lo sai, la polo in questione l'ho consegnata io in persona al tipo e sono veramente contento che l'abbia portata fino in Germania (ovviamente l'ha lavata).
Appena lo rivedo gli dò io un omaggio a lui.
Ciao Piero.

Pietro la tua maglia è arrivata fino in Germania e ne sei ,a giusta ragione, SODDISFATTO, io cosa dovrei essere che il "mio filo accelleratore che ho regalato in Calabria non solo lo ha portato a casa ma anche in germania e gli fara' fare anche il tour dell'Australia...
X il mio indirizzo basta chiedere ...ciao TINO!!!!!!!!

tino sacchi Posted - 11 ago 2010 : 22:27:11
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Troppo facile Tino, visto che lo conosco bene e che mi ha fatto un mazzo così per aver dato buca.....

E siccome non mi piace vincere facile (vedasi pubblicità......), NON ti mando i dati per la spedizione

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"

lo so, sei un duro, non ti piace la vittoria facile. Salutoni
De Santis Pietro Posted - 11 ago 2010 : 21:37:53
Tino mandami l'omaggio l'indirizzo lo sai, la polo in questione l'ho consegnata io in persona al tipo e sono veramente contento che l'abbia portata fino in Germania (ovviamente l'ha lavata).
Appena lo rivedo gli dò io un omaggio a lui.
Ciao Piero.
bliz Posted - 11 ago 2010 : 18:32:48
Dalle foto vedo che il "losco figuro" , che aimè non conosco, è a bordo di bbbbbellissimo maggiolino 6v ragtop così a occhio del 60-61, vedo dallo specchietto che ha una faccia soddisfatta tipica di noi maggiolinisti e lambrettisti insieme.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
vdrdd Posted - 11 ago 2010 : 16:10:40
Troppo facile Tino, visto che lo conosco bene e che mi ha fatto un mazzo così per aver dato buca.....

E siccome non mi piace vincere facile (vedasi pubblicità......), NON ti mando i dati per la spedizione

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000