V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunopisa |
Posted - 04 ago 2010 : 20:51:07 USCITA LA SECONDA EDIZIONE DEL MANUALE LAMBRETTA DI STICKY (ora include anche LI 1/2 serie). Sempre meglio e da avere assolutamente!!!
Pisaniello Bruno. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giankx |
Posted - 20 ago 2010 : 18:54:55 Fate prima ad imparare l'inglese se aspettate che qualcuno lo traduca in Italiano! |
Luud |
Posted - 20 ago 2010 : 13:25:55 dave è iscritto anche al forum se non sbaglio! |
mikigrant |
Posted - 20 ago 2010 : 00:19:57 C'è anche questo
http://www.amazon.co.uk/Lambretta-Bible-Covers-Models-1947-1971/dp/1845840860/ref=pd_sim_b_1
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
gento71 |
Posted - 19 ago 2010 : 12:26:29 Stiky.. il ragazzo che ha scritto e fatto tutto il lavoro del libro ha detto... " C...o almeno voi italiani potete anche fare la fatica di tradurvelo"... in effetti ha pienamente ragione... grande seconda edizione con le aggiunte giuste... se guardate all'inizio dove ci sono le presentazioni dei partecipanti all'edizione c'è pure il mitico Dave di Ravenna... proprietario della SX S-Type bianca e rossa in primo piano nella prima edizione e in seconso nell'ultima edizione.... non vi dico quali altre Lambrette hai in garage altrimenti vi cadono le braccia a terra.... ops per Bicius... spero di trovarti almeno al Freak at Town a roncofreddo l'ultimo sabato di Agosto... Saluti |
mikigrant |
Posted - 19 ago 2010 : 09:29:52 Attualmente è esaurito, ma si stanno rifornendo. Le spese sono molto basse con amazon, se non erro il primo l'ho acquistato sempre a £19.90 (circa €23) + €3.80 di spese.
Penso di acquistarlo, credo COMUNQUE che € 3,80 per spese di spedizione siano pochine, tranne che non sia posta ordinaria e li un po è rischiso farselo inviare.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
orso |
Posted - 18 ago 2010 : 23:06:48 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Scusate la domanda.... ma in lingua Italiana esiste???
ci si stava lavorando, se poi avrà un seguito non mi è dato saperlo, solo uno può dare la risposta. |
Luud |
Posted - 18 ago 2010 : 20:20:45 no no only english! |
simo_83 |
Posted - 18 ago 2010 : 20:17:50 Scusate la domanda.... ma in lingua Italiana esiste???
|
Bisi |
Posted - 18 ago 2010 : 19:36:06 Citazione: Messaggio inserito da straka
scusate;sono d'accordo che l'italiano lo parlano gli italiani.Naturalmente ci vorrebbe qualcuno di casa nostra che si prendesse l'impegno, di tale operazione,non sta'certo a gli inglesi l'eventuale traduzione.quanti se venderebbero?questo non lo so. qualcuno ha fatto dei volumi sulla storia della lambretta,ed in seconda versione anche con guida al restauro, per cui qualcuno che acquista ci sara'.
E pensare che avevano cominciato con i modellini delle lambrette e si sa come è andata a finire,sembra impossibile che certe collezioni nelle edicole riescano ad andare avanti!!! |
straka |
Posted - 09 ago 2010 : 19:08:55 scusate;sono d'accordo che l'italiano lo parlano gli italiani.Naturalmente ci vorrebbe qualcuno di casa nostra che si prendesse l'impegno, di tale operazione,non sta'certo a gli inglesi l'eventuale traduzione.quanti se venderebbero?questo non lo so. qualcuno ha fatto dei volumi sulla storia della lambretta,ed in seconda versione anche con guida al restauro, per cui qualcuno che acquista ci sara'.
|
gigio333 |
Posted - 08 ago 2010 : 23:21:46 Si può acquistare anche da amazon attraverso il seguente link:
http://www.amazon.co.uk/Complete-Spanners-Manual-Lambretta-Scooters/dp/0954821610/ref=sr_1_fkmr1_1?ie=UTF8&qid=1281302200&sr=1-1-fkmr1
Attualmente è esaurito, ma si stanno rifornendo. Le spese sono molto basse con amazon, se non erro il primo l'ho acquistato sempre a £19.90 (circa €23) + €3.80 di spese. Il primo ha 239 pagine e la seconda edizione ne ha ben 296! Penso che lo acquisterò nuovamente anche se ho il primo.
Saluti Antonio |
scooter_italiano |
Posted - 08 ago 2010 : 22:22:40 ragazzi pochi discorsi mi disgusta quasi dirlo, ma la Lambretta oramai è inglese... purtroppo... |
Bicius |
Posted - 08 ago 2010 : 15:30:30 E poi pensiamo anche che, se la Lambretta è italiana, l'inglese (come lingua) è internazionale, quello lo leggiamo e capiamo anche noi, ma in America, in India, Germania, Francia, Spagna, Giappone e chi più ne ha più ne metta... ma chi se lo caga l'italiano (inteso anche qui come lingua), e, soprattutto, quante copie vendi in italiano?
Bicius |
brunopisa |
Posted - 08 ago 2010 : 14:29:08 pensare ad una pubblicazione in Italiano! e che senso avrebbe? quanti se ne venderebbero? ...si siamo la patria della Lambretta ma quante ce ne siam lasciate sfuggire per taccagneria ....camionate di Lambrette partite per l'Inghilterra perche' qui erano troppo care ....e adesso ci mangiamo le mani a pensarci o no?
Pisaniello Bruno. |
lmbrttIZ5 |
Posted - 08 ago 2010 : 00:54:56 Sono i Simpson...se date una occhiata in rete o sul noto sito di aste inglese li trovate!
Matteo (PC) |
scooter_italiano |
Posted - 07 ago 2010 : 23:47:38 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Avrei una domanda: ma dove cacchio li prendono quei caschi da guerre stellari??? Già quello del primo manuale si dice che abbiano dovuto infilarlo a mazzate intorno alla testa del povero Davide, ma anche questo in testa alla seconda serie è micidiale!!!
Bicius
lo aveva anche a Porretta http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs072.ash2/36947_1450401193868_1648403350_1049531_606602_n.jpg |
scooter_italiano |
Posted - 07 ago 2010 : 23:38:03 Citazione: Messaggio inserito da straka
e poi in linea di massima e' uguale al precedente. sargenti luca
ma nooo... io mi aspettavo qualcosa di più... beh comunque aspetto con ansia di ricervela anche io, la mia prima edizione è abbastanza usata e abusata per quello che concerne una eventuale traduzione o diversa pubblicazione in Italia penso che gli ostacoli principali siano due: primo il fatto che nessuno si sia messo lì a farla e poi trovare una casa editrice che abbia interesse a pubblicarla |
Bicius |
Posted - 07 ago 2010 : 21:06:18 C'è ancora lo zampino di Dean? Avrei una domanda: ma dove cacchio li prendono quei caschi da guerre stellari??? Già quello del primo manuale si dice che abbiano dovuto infilarlo a mazzate intorno alla testa del povero Davide, ma anche questo in testa alla seconda serie è micidiale!!!
Bicius |
straka |
Posted - 07 ago 2010 : 15:56:57 rispetto alla prima edizione ha informazioni sulla 1, e 2 serie,qualcosa di nuovo nella sezione aftermarket parts.e poi in linea di massima e' uguale al precedente.io l'ho acquistato qui.http://www.scooterproducts.com/
sargenti luca |
Bisi |
Posted - 07 ago 2010 : 13:27:32 Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Dai dai...almeno dividiamo le spese di spedizione... raccogliamo un po di gente e i primi di settembre faccio l'ordine!
Matteo (PC)
Uno anche per me,poi ci metteremo d'accordo. Grazie |