V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vdrdd |
Posted - 19 lug 2010 : 11:42:18 Vi ricordate della “SCIUPALAGHET”???
Bene, dopo il successo della prima, ecco che io e Carletto "Freedom", con il preziosissimo ausilio del mitico Elia "Eliadek" ne annunciamo la Seconda Edizione !!!!
Programma di massima :
Località : Varese e dintorni (la città giardino e i suoi laghi) Scopo : tour dei QUATTRO laghi Ritrovo e partenza: Lago di Varese per poi costeggiare il Lago di Comabbio, il Lago Maggiore e il Lago d’Orta Periodo : 4-5 settembre. Il tour si effettuerà il giorno 5 settembre, per chi arrivasse il giorno 4 si organizza giro nel pomeriggio e cena in compagnia. Seguiranno dettagli per il pernottamento. KM : circa 130 Pranzo:al sacco su un prato del Lago maggiore.
Preparate i vostri mezzi, carburateli con cura, lustrateli e teneteli pronti per scorrazzare in una delle zone più ricche di paesaggi lacustri del Nord.
Ed ecco il percorso :
Allegato: mini-sciupalaghet 2.jpg 249,4 KB
Chi farà parte della compagnia????
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 18 set 2010 : 20:40:06 Le devi rimpicciolire un po' fino a poratrle non più di 256kb.
Ciao da Gigi. |
GTR |
Posted - 18 set 2010 : 18:56:56 ..questa foto giustifica tutto ........
[URL=http://img255.imageshack.us/i/dscn1533.jpg/][IMG][/URL]
...scusa Iso ... ma i file riesco a caricarli solo così.
Posted - 14 set 2010 : 19:57:20 L'Apereol doveva essere presente a fiumi, avevamo ordinato in comune di riempire il lago di Varese con L'APEROL..
|
GTR |
Posted - 14 set 2010 : 18:39:42 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
e ha fatto bene!!!! in un ristorante o bar che si rispetti, l'aperol, non puo' mancare!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
...ma anche il Select!!!!
......che belle parole ...mi toccano nel profondo del cuore..... anche se il fegato non è altrettanto felice ....
Posted - 14 set 2010 : 17:52:21 e ha fatto bene!!!! in un ristorante o bar che si rispetti, l'aperol, non puo' mancare!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Alessandro Pisacane |
Posted - 14 set 2010 : 17:45:52 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
[font=Book Antiqua][size=3][blue] Come cavolo facevano a correre in quel modo???mahhhhh... Bravo Carlo sei un Mito! P.s. sulla tavola mancava lo SPRITZ!!! AHI AHI AHI AHI
Belìn. ma lo sai che Carletto ha messo a perdere il cameriere del ristorante perché non aveva l'Aperol? Il cameriere, ogni volta che veniva a servirci al tavolo, sudava freddo... Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
lupin III |
Posted - 14 set 2010 : 17:16:09 Ma se non è mai stato piu' in forma di questo periodo!!!
tiz.b |
Posted - 14 set 2010 : 15:32:21 ciccio!!! meglio mettersi a dieta!
nel siluro non riesci a chiudere le portelline
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
lupin III |
Posted - 14 set 2010 : 14:50:03 ha ha ha ha ha..........bella questa!!!!!! ciao
GTR |
Posted - 14 set 2010 : 12:08:26 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Carlo, ma nel siluro, stavi comodo?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
..eh ....meglio dentro il siluro ...che un siluro dentro......
Posted - 14 set 2010 : 07:04:42 Carlo, ma nel siluro, stavi comodo? Ciao ci sentiamo presto
simo_83 |
Posted - 13 set 2010 : 21:10:27 Come cavolo facevano a correre in quel modo???mahhhhh... Bravo Carlo sei un Mito! P.s. sulla tavola mancava lo SPRITZ!!! AHI AHI AHI AHI
|
Freedom |
Posted - 13 set 2010 : 20:57:15 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
ma non è che sta ancora sul circuito di ospitaletti???? Ragazzi che dire grazie di tutto!!!!
Allegato: DSC00186.jpg 133,31 KB
L'anno prossimo spero lago di Como!!!
Esatto Simo siamo tornati questa notte da quest'altra faticaccia ti allego delle foto di Ospedaletti! io ho solo queste, alessandro e paolo hanno le altre.
Allegato: Ospedaletti-2010.jpg 96,54 KB
Allegato: Ospedaletti-a2010.jpg 108,86 KB
Carletto |
Freedom |
Posted - 13 set 2010 : 20:55:02 Ciao ragazzi! ultimamente mi sto scusando troppe volte dei miei ritardo nelllo scrivere, subito dopo la sciupa mi sono dovuto dedicare nel mio lavoro. La sciupa si conferma un incontro di grandi amici provenienti da tutta italia! anche quest'anno sono arrivati da quasi tutte le nostre regioni,anche da fuori continente!!!!(Red Baron! e Simo83) Questo per noi è una grande soddisfazione che ci ripaga di tutti i sacrifici, e come nella prima edizione ribadisco che se la Sciupa siete voi! Grazie.
Carletto |
simo_83 |
Posted - 13 set 2010 : 13:16:07 ma non è che sta ancora sul circuito di ospitaletti???? Ragazzi che dire grazie di tutto!!!!
Allegato: DSC00186.jpg 133,31 KB
L'anno prossimo spero lago di Como!!!
|
lupin III |
Posted - 13 set 2010 : 10:42:27 sarà in ferie per riprendersi dalle fatiche dell'organizzazione!!!!!!
GTR |
Posted - 13 set 2010 : 10:34:33 ...scusate ma ....il commendatore Feedom ...che fine ha fatto????? nessun intervento da parte sua dopo la sciupalaghet ......?????
Posted - 10 set 2010 : 09:01:02 In ritardo inserisco qualche foto Marino
che brutti ceffi...
Allegato: Sciupa4.JPG 174,32 KB
giovani canaglie intenti a " truccare" le Lambre...
Allegato: Sciupa3.JPG 178,12 KB
la nostra Reporter...
Allegato: Sciupa2.JPG 167,21 KB |
GTR |
Posted - 09 set 2010 : 13:19:53 ...dici bene Tiz.... ho pure trovato un grave difetto della mia marmitta!!!!!!! gratta in curva!!!!!!! sia in salita che in discesa!!!!!!
Posted - 09 set 2010 : 12:16:24 Citazione: Messaggio inserito da GTR
[b]...eh ..si ...si ...ma in rettilineo è troppo facile .....basta dare gas ...e avere cavalleria...!!! [/b]___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Bravo GTR hai detto giusto.... sul Mattarone abbiamo aspettato un po per vedere chi saliva.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |