Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La devo dire

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mikigrant Posted - 29 giu 2010 : 13:53:53
Ho acquistato oltremanica dei ricambi che non ho trovato in Italia e ho approfittato per provarne altri con l'amico castfel. Dopo 1 settimana circa dal pagamento (no spese di spedizione ) mi arriva il pacco,,, cavoli mi aspettavo di peggio. Apro il pacco e ahimè manca un ricambio, mi chiedo se chiedere e rischiare di fare la figura dell'"Italiano" o far finta di niente, opto per la prima, si scusano e dopo un'altra settimana arriva il racambio mancante. Che dire, la stessa fine non è toccata per un'altro ordine non fatto oltremanica e di pochi €.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 30 giu 2010 : 10:21:10
Capitata anche a me una cosa simile, ordinato un pistone dall'america, apro il pacco e mi arriva una piastra per forcella, contatto il venditore che mi rimborsa completamente di quello che avevo speso 100 euri e mi spedisce il pistone che puntualmente è arrivato 5 giorni dopo, non ha nemmeno voluto che gli restituissi l'oggetto che mi aveva erroneamente spedito...

Ah se qualcuno vuole una piastra tarozzi per forcella io non me ne faccio nulla...
Mego Posted - 30 giu 2010 : 02:40:47
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Non fate finta di non saperlo, L'italiano ha la nomea
del furbetto....



Sì ma Remo in questo caso il furbetto non sarebbe "l'italiano"...ma chi HA VENDUTO!
In questo caso "L'ITALIANO" non avrebbe fatto nulla di "furbo" ma anzi vorrebbe solo far valere un suo sacrosanto diritto!!!!"


-SX 200-
mikigrant Posted - 29 giu 2010 : 23:51:28
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Non fate finta di non saperlo, L'italiano ha la nomea
del furbetto....



Remo mentre scrivevo mi hai anticipato.
Per miscul, i ricambi mi sono pervenuti dall'Inghilterra.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
mikigrant Posted - 29 giu 2010 : 23:49:17
Intendo dire che alcuni nel mondo ci considerano privi di furbizia, e poi dimostrare che il ricambio non l'abbia avuto non è semplice.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
pieremo Posted - 29 giu 2010 : 23:47:02
Non fate finta di non saperlo, L'italiano ha la nomea
del furbetto....
samaghi Posted - 29 giu 2010 : 23:38:30
faresti la figura dell'ebete a non richiedere il ricambio mancante..
Mego Posted - 29 giu 2010 : 15:36:29
Ma se tu una cosa l'hai ordinata e pagata...perchè dici "RISCHIAR DI FAR LA FIGURA DELL'ITALIANO"?Che figura scusa?????
Chiunque abbia pagato una cosa e non l'abbia ricevuta DEVE richiederla....mica ci fai una figura di M!!!
E lo farebbe un Italiano,un tedesco,uno arabo,uno sloveno,un greco....e senza fare una figura di me...!

-SX 200-
miscul4848 Posted - 29 giu 2010 : 14:57:25
Per pura curiosità la merce arrivava dalla Spagna?
Anche a me è successo la stessa cosa.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits