Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MONDIALI 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blackdog Posted - 24 giu 2010 : 19:05:38
Beh non serve ribadire il risultato dell'ultima partita che ha giocato l'Italia nel mondiale..
Voi che dite?

"Lambretta, It’s an Italian thing"
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uomovouge Posted - 27 giu 2010 : 15:12:11
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1318598292641
malicci Posted - 27 giu 2010 : 14:04:57
Prendere ad esempio la signora,che va in canoa,e che puntualmente ad ogni olimpiade vince una medaglia,con tre o quattro figli si fa un culo così,lasciamo perdere altrimenti faccio il kamikaze con la lambretta!!!!

Stefano Licci
bliz Posted - 27 giu 2010 : 10:18:18
Purtroppo in Italia, come in tutti i paesi , al calcio si da troppa importanza.
Troppe aspettative al di la di quelle che possono essere solo considerazioni sportive, c'è chi riscopre l'amor patrio solo nel periodo dei campionati del mondo, chi con la scusa della critica tira fuori argomentazioni politiche che non stanno ne ce in cielo ne in terra, motivazioni economiche che sembra che se una nazionale perde perde tutto il sistema economico.
Fino a quando non impareremo a prendere lo sport per quello che è una competizione di atleti e basta, pur condita da sane motivazioni, non miglioreremo ne noi ne il ns paese e ne tanto meno il mondo.


Una cosa è certa i calciatori di questa nazionale hanno giocato da schifo, al di sotto delle loro possibilità e sportivamente l'eliminazione è stata correttissima...........


..............In questo caso per i Giocatori e Lippi propongo i LAVORI FORZATI IN MINIERA, per averci fatto fare la figure dei francesi

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
skinregge Posted - 27 giu 2010 : 08:42:28
Premetto che non ne capisco molto di calcio e non tifo nessuna squadra,ma sentendo un po' pareri vari e parlando anche con mio padre che è stato il medico della primavera del Padova al tempo in cui ci giocava del Piero,cioè quando al torneo di viareggio presenziavano i vari campioncini di oggi,mi son fatto un po' un'idea e son arrivato a pormi 2 quesiti:

1-come si fa a portare avanti un discorso "Nazionale" in Italia quando ci sono team che hanno solo 2 giocatori italiani nell'organico e come si può pretendere di poter avere dei super camponi giovani e scattanti quando non si curano i vivai ma si importa tutto dall'estero, cosa molto pù facile e conveniente?

2-Tutti parlano delle colpe di Lippi,cosa diciamo non bella visto che quando si vince tutti pronti a saltre sul carro del vincitore,invece quando si perde negare di averlo fatto,ma non ci si è accorti forse che in campo c'erano giocatori stanchi,affaticati e in condizioni fisiche diciamo non buone?? Forse forse può essere stata sbagliata la preparazione atletica,cosa che tra l'altro non è di competenza appunto di lippi???

Saluti...


IMPENNA!!!!
Mego Posted - 26 giu 2010 : 11:27:33
Come gli danno il premio partita dovrebbero dargli la "pena" partita...ovvero ogni vaccata scatta la DECURTAZIONE sullo stipendio...ma botte di 100mila euro a "vaccata".....

-SX 200-
Berza Posted - 25 giu 2010 : 13:40:51
Citazione:
Messaggio inserito da braciola

[quote]Messaggio inserito da Berza

Premetto che io la nazionale non la seguo più ormai da qualche anno.
Concordo pienamente però che è inutile che ci lamentiamo se la nazionale fa schifo,perchè se le squadre più forti in italia hanno 10 stranieri su 11,la crescita dei settori giovanili è uguale a zero.
Le società professionistiche preferiscono spendere 10 MILIONI DI EURO per un giocatore già affermato che andare in cerca del giovane da allevare,da istruire,da allenare...macchè!!!troppo complicato!!!
si risparmia un sacco di tempo ma di denaro quello proprio no!!!
Il presidente della Lega calcio invece di lamentarsi non potrebbe pensare ad una regola che OBBLIGA almeno tre italiani nella squadra titolare?
Impossibile!!!e sapete perchè?? la risposta è molto semplice.
Interessi.euro.milioni di euro.
Poi gentaglia strapagata va in televisione PUBBLICA (e con soldi pubblici)a fare i moralisti o gli intenditori calcistici.Gente come Costanzo,Galeazzi, per non parlare di Salvatore Bagni,sono gente che,invece di parlare di calcio giocato sono solo in grado di elargire buoni consigli e far polemiche.
Io sono un tifoso dell'Hellas,squadra militante in serie C (OH Pardon,prima divisione!!!),da dieci anni abbonato,che fino allo scorso anno si faceva 17 trasferte su 17,malato di calcio fino al midollo...sapete cosa vi dico?che questo calcio mi ha ampiamente stufato da un pò.
Ne ho viste di tutti i colori.
Chi si è stupito dello scandalo calciopoli probabilemte non aveva mai varcato il cancello di uno stadio.
Era il segreto di pulcinella.
Tutti lo sapevano ma nessuno aveva il coraggio di dirlo.
Bisognerebbe,come dice il buon Malicci,che nessuno guardasse più le trasmissioni sportive o non si facesse l'abbonamento a SKYfo.forse qualcosa cambierebbe..
o forse no...probabilmente "l'azienda calcio" andrebbe avanti lo stesso...
Io lentamente mi stò disintossicando,ma sono sicuro che alla prossima manifestazione calcistica la gente sarà ancora in piazza ad osannare i loro beniamini strapagati mentre migliaia di persone (io compreso) in questo momento è in cassa integrazione.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!




abbiamo un'altra passione in comune oltre alla lambretta.... l'Hellas !!!!!!!
Braciola allora ti aspetto alla prima di campionato che ci beviamo una birretta assieme

Lambretta's mobility is an investment!!!
Concetto Posted - 25 giu 2010 : 10:40:44
A me il calcio fa proprio schifo, che vincino o no. Sapete perchè ? Perchè è un mondo pieno di denaro e per quel denaro si fanno tante (brutte) cose.
A mio parere, tutto questo mondo calcistico, ben organizzato, è un mondo truccato. È una pompa che funziona con flussi di soldi... E tutta questo, fa puzza...
Meditate gente, meditate...

braciola Posted - 25 giu 2010 : 09:53:29
Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Premetto che io la nazionale non la seguo più ormai da qualche anno.
Concordo pienamente però che è inutile che ci lamentiamo se la nazionale fa schifo,perchè se le squadre più forti in italia hanno 10 stranieri su 11,la crescita dei settori giovanili è uguale a zero.
Le società professionistiche preferiscono spendere 10 MILIONI DI EURO per un giocatore già affermato che andare in cerca del giovane da allevare,da istruire,da allenare...macchè!!!troppo complicato!!!
si risparmia un sacco di tempo ma di denaro quello proprio no!!!
Il presidente della Lega calcio invece di lamentarsi non potrebbe pensare ad una regola che OBBLIGA almeno tre italiani nella squadra titolare?
Impossibile!!!e sapete perchè?? la risposta è molto semplice.
Interessi.euro.milioni di euro.
Poi gentaglia strapagata va in televisione PUBBLICA (e con soldi pubblici)a fare i moralisti o gli intenditori calcistici.Gente come Costanzo,Galeazzi, per non parlare di Salvatore Bagni,sono gente che,invece di parlare di calcio giocato sono solo in grado di elargire buoni consigli e far polemiche.
Io sono un tifoso dell'Hellas,squadra militante in serie C (OH Pardon,prima divisione!!!),da dieci anni abbonato,che fino allo scorso anno si faceva 17 trasferte su 17,malato di calcio fino al midollo...sapete cosa vi dico?che questo calcio mi ha ampiamente stufato da un pò.
Ne ho viste di tutti i colori.
Chi si è stupito dello scandalo calciopoli probabilemte non aveva mai varcato il cancello di uno stadio.
Era il segreto di pulcinella.
Tutti lo sapevano ma nessuno aveva il coraggio di dirlo.
Bisognerebbe,come dice il buon Malicci,che nessuno guardasse più le trasmissioni sportive o non si facesse l'abbonamento a SKYfo.forse qualcosa cambierebbe..
o forse no...probabilmente "l'azienda calcio" andrebbe avanti lo stesso...
Io lentamente mi stò disintossicando,ma sono sicuro che alla prossima manifestazione calcistica la gente sarà ancora in piazza ad osannare i loro beniamini strapagati mentre migliaia di persone (io compreso) in questo momento è in cassa integrazione.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!




abbiamo un'altra passione in comune oltre alla lambretta.... l'Hellas !!!!!!!
blackdog Posted - 25 giu 2010 : 08:45:07
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

In realtà l'ultima volta che siamo usciti al primo turno è stato nel 74 e comunque non con una figura del genere.

Grazie per la precisazione Paolo.Come sempre mai fidarsi di ciò che ci dicono i giornalisti RAI

"Lambretta, It’s an Italian thing"
blackdog Posted - 25 giu 2010 : 08:40:58
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

...anche perchè (prevedendo la figura dim@.da) l'avevo PREVENTIVAMENTE ricoperto di domopack...

6 trooooppo avanti Mego

"Lambretta, It’s an Italian thing"
lupin III Posted - 25 giu 2010 : 08:36:07
Ma Lippi, dove pensava di andare con una squadra cosi'?
Hanno fatto pena!!!..senza grinta, senza carattere, senza orgoglio!!!!
I discorsi son sempre quelli, troppi soldi che girano, e di conseguenza, troppi stranieri che militano nelle nostre squadre!!!!!...........altro che obbligare ad avere 3 giocatori italiani nelle squadre!!! dovrebbe essere il contratrio!!!!

Basta andare nei vari paesi, nelle squadre dell'oratorio, o clab, a vedere quanti ragazzi giocano con il cuore e l'anima, ma giocano sul serio, con quella passione e forza, che oggi giorno, non è facile vedere nei giocatori della squadre di serie A.
Non ci vorrebbe molto ad avere una squadra seria e in grado di poter tener testa a tutti!!!!
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Alessandro Pisacane Posted - 24 giu 2010 : 23:10:35
Vespe e lambrette, pur essendo metalliche, hanno più vita di questa nazionale dall'encefalogramma piatto.

Forse sono un pò qualunquista con questa affermazione; spero che mi comprendiate e perdoniate.

Ciao a tutti.

Ale

Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi!
PC Posted - 24 giu 2010 : 22:55:52
No non ero io, ma me lo ricordo..io sono meldolese doc, cominciavo a giocare in prima squadra (prima categoria) quando il buon Zaccheroni tuo concittadino faceva il suo ultimo anno da terzino destro scarpone.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Bicius Posted - 24 giu 2010 : 22:00:45
Ovviamente a Pinarella, ma in campeggio, visto che anche lì ci sono fiori di buoni alberghi che hanno buoni servizi e prezzi adeguati.

Paolo, scusa la domanda ma dove e quando giocavi?
Ho in mente un Catani (o Cattani, non ricordo bene) che giocava nella Sampierana qualche annetto fa.

Bicius
Berza Posted - 24 giu 2010 : 21:54:39
Premetto che io la nazionale non la seguo più ormai da qualche anno.
Concordo pienamente però che è inutile che ci lamentiamo se la nazionale fa schifo,perchè se le squadre più forti in italia hanno 10 stranieri su 11,la crescita dei settori giovanili è uguale a zero.
Le società professionistiche preferiscono spendere 10 MILIONI DI EURO per un giocatore già affermato che andare in cerca del giovane da allevare,da istruire,da allenare...macchè!!!troppo complicato!!!
si risparmia un sacco di tempo ma di denaro quello proprio no!!!
Il presidente della Lega calcio invece di lamentarsi non potrebbe pensare ad una regola che OBBLIGA almeno tre italiani nella squadra titolare?
Impossibile!!!e sapete perchè?? la risposta è molto semplice.
Interessi.euro.milioni di euro.
Poi gentaglia strapagata va in televisione PUBBLICA (e con soldi pubblici)a fare i moralisti o gli intenditori calcistici.Gente come Costanzo,Galeazzi, per non parlare di Salvatore Bagni,sono gente che,invece di parlare di calcio giocato sono solo in grado di elargire buoni consigli e far polemiche.
Io sono un tifoso dell'Hellas,squadra militante in serie C (OH Pardon,prima divisione!!!),da dieci anni abbonato,che fino allo scorso anno si faceva 17 trasferte su 17,malato di calcio fino al midollo...sapete cosa vi dico?che questo calcio mi ha ampiamente stufato da un pò.
Ne ho viste di tutti i colori.
Chi si è stupito dello scandalo calciopoli probabilemte non aveva mai varcato il cancello di uno stadio.
Era il segreto di pulcinella.
Tutti lo sapevano ma nessuno aveva il coraggio di dirlo.
Bisognerebbe,come dice il buon Malicci,che nessuno guardasse più le trasmissioni sportive o non si facesse l'abbonamento a SKYfo.forse qualcosa cambierebbe..
o forse no...probabilmente "l'azienda calcio" andrebbe avanti lo stesso...
Io lentamente mi stò disintossicando,ma sono sicuro che alla prossima manifestazione calcistica la gente sarà ancora in piazza ad osannare i loro beniamini strapagati mentre migliaia di persone (io compreso) in questo momento è in cassa integrazione.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
bles Posted - 24 giu 2010 : 21:39:38
se gli dessero 1500 euro al mese vedi che vanno a pinarella quando tornano dall'africa....


ciao,marco
PC Posted - 24 giu 2010 : 21:14:57
Eh Stefano io commentavo il fatto, ma quanto dici tu, lo sposo totalmente.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
malicci Posted - 24 giu 2010 : 21:05:59
Tanto dopodomani,i signori calciatori vanno ai caraibi,in polinesia,il più scarso a Formentera,e noi qui ad elemosinare un giorno di sole sulle spiagge più affollate,i signori di camera e senato,già belli che abbronzati,sui loro barconi,diranno: che VERGOGNA!,senti chi parla!!. Noi invece, sempre più coglioni, a inchinare la testa,vista la manovra finanziaria.Ci meritiamo questo e tanto altro ancora,senza agitarsi troppo,altrimenti chi ci sta dietro,gode di più.Quando forse per fame e disperazione ci saranno disordini in piazza ,con tanto di lutti,forse dei mondiali e del calcio milionario se ne parlerà meno.Preti e politici fanno affari,cricche varie sodalizzano,si spartiscono appalti e milioni di euro,e noi che facciamo in 20 milioni? quardiamo la televisione per vedere quei campioni!!!!Penso che se oggi nessuno avesso dato soddisfazione alla RAI e a tutti quelli pagati lussuosamente per fare commenti,si sarebbe dato un bel calcio davvero a chi ci sta spolpando.Almeno si comprassero giocatori italiani,la squadra campione d'italia è l'Inter,chi mi sà dire la formazione?Voglio vedere quante persone scenderanno in piazza per lo sciopero generale di domani,forse meno delle persone che andranno ad accogliere i loro beniamini all'aereoporto,con tanto di spesa ai mercati generali.

Stefano Licci
PC Posted - 24 giu 2010 : 20:50:45
Si raccoglie quel che si semina.
Nel 78 la nostra squadra aveva fatto un gran figurone, gettando le premesse per la vittoria dell'82. In realtà l'ultima volta che siamo usciti al primo turno è stato nel 74 e comunque non con una figura del genere.
Le considerazioni sono queste. Marcello Lippi è stato un errore fondamentale. Non so proprio cosa lo abbia mosso nell'accettare nuovamente l'incarico dopo il successo del 2006. Troppa autostima forse, sta di fatto che la minestra riscaldata è sempre minestra riscaldata.
Da che mondo è mondo la nazionale è sempre stata formata con l'ossatura di una squadra di club vincente. Bene la squadra che domina in Italia da diversi anni non presta alcun giocatore alla nazionale perchè ha tutti stranieri. Si raccoglie quel che si semina, se non si investe nei giovani nostri non si avrà una nazionale forte, c'è poco da fare. I centrali difensivi sono di una squadra che quest'anno ha fatto vergognare i propri tifosi come me, gli altri poco più che dei modesti giocatori. Questo è il livello del calcio in Italia. Non sono fra quelli che dicono 'mah se avesse preso su Cassano o Balotelli...' non sarebbe cambiato nulla, avrebbe solo avuto due problemi in più.
La cosa da fare secondo me dopo Donadoni era impostare una squadra giovane con un tecnico bravo (non un raccomandato come Donadoni). Magari non ti qualificavi ai mondiali, ma sai che differenza. E' la qualità che manca.
Per la cronaca oggi sono rimasto a lavorare. E sì che il calcio dopo averlo giocato una vita, mi piace tanto. L'ultima partita dell'Italia che non avevo visto ai mondiali era stata Italia - Haiti 3 a 1 ai mondiali del 74, ma lì ero impegnato a giocare il mio mondiale in strada con mio fratello e mio padre che veniva puntualmente ad aggiornarci sul risultato.
Ma oggi il film l'avevo già visto.....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
jackpaxton Posted - 24 giu 2010 : 20:00:00
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ho sputato sul mio TV maxi schermo...non me son pentito...anche perchè (prevedendo la figura dim@.da) l'avevo PREVENTIVAMENTE ricoperto di domopack...un pò come il PC per la visione del link sulla PATO!!!

-SX 200-




sei un grande Mego

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits