Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 al ladro...foto rubata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 08 giu 2010 : 22:16:50
Ciao ragazzi,
e' successa una cosa veramente spiacevole...
Navigavo sul sito subito.it e cosa vedo ? L'inserzione di un Agrati Como che riporta la foto del mio Agrati Como " rubata " dal mio album fotografico del nostro sito. Questa persona e' di Caserta e , anche se specifica che il suo in vendita e' simile a quello della foto, secondo me ha fatto una cosa molto spiacevole.
Volevo chiederVi...ma qualsiasi persona che non sia registrata al nostro sito puo' accedere ai nostri album fotografici ?
Voglio inviargli una meil ma volevo prima sentire il Vostro parere.
Potrebbe anche essere...uno di noi ?
Che fare ?
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bliz Posted - 11 giu 2010 : 15:40:26
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Bliz visita il mio sito allora e registrati.... www.calvinrussell.altervista.org
Scusate per la pubblicità che mi sto facendo, ma sto trovando molti fan di Calvin e non sapete quanto sono felice!!!

150 Special....



fato

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
airciccio83 Posted - 11 giu 2010 : 13:51:02
Bliz visita il mio sito allora e registrati.... www.calvinrussell.altervista.org
Scusate per la pubblicità che mi sto facendo, ma sto trovando molti fan di Calvin e non sapete quanto sono felice!!!

150 Special....
bliz Posted - 11 giu 2010 : 09:35:57
Non finite mai di stupirmi, mi trovo a leggere di furti di foto in un sito di scooter d'epoca e trovo che ci sono appassionati di uno dei miei Musicisti preferiti, Calvin Russell.

Sapere quello che le persone ascoltano è uno dei modi per capire meglio le persone al di là se le conosco o meno.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
airciccio83 Posted - 11 giu 2010 : 00:03:32
Come direbbe Homer Simpson " DOH !!! " maledizione admin mi hai scoperto......comunque anche io ne ero già a conoscenza che non avrei mai potuto proteggere tutto su internet. Apparte la disbilitazione del tasto destro ci sarebbe qualche altro modo, ma purtroppo come hai già detto nulla può restare incopiabile su internet, perchè poi si fanno gli screenshot ecc.
Comunque sono felicissimo che ci sono fan di Calvin Russell come me. Forza allora registratevi sul mio sito così poi al primo concerto che fa in Italia ci andiamo in lambretta!!!

150 Special....
Admin Posted - 10 giu 2010 : 23:21:50
ecco!!! Proprio quella Vespa li dicevo

Pierfranco Viviano - Administrator
Bicius Posted - 10 giu 2010 : 23:17:47
Curiosando sul web guarda poi cosa trovo?
http://www.holidaycheck.de/hotel-Urlaubsbilder_Hotel+Excelsior-ch_ub-hid_216281.html?action=detail&mediaId=1156913519
Nell'angolo in basso a destra guarda chi c'è?
E lui o non è lui?
Cerrrrrto che è lui, il Vitellone!!!

Bicius
Admin Posted - 10 giu 2010 : 22:13:33
no, quella è quella bianco nuovo, dicevo quella giallo oriente!!!

Pierfranco Viviano - Administrator
Bicius Posted - 10 giu 2010 : 22:02:41
Quale, quella con il cestino?
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=44.263598,12.356814&spn=0,0.001714&t=h&z=19&layer=c&cbll=44.263635,12.356929&panoid=rAPFUXA8aIMH5lzJX-1g_g&cbp=12,163.53,,1,2.85


Bicius
Admin Posted - 10 giu 2010 : 21:48:40
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Acc. Diavolo d'un Admin , anche stavolta non siamo riusciti a fartela!

Bicius




...bella quella Vespa giallo oriente davanti al tuo Hotel!!!

Pierfranco Viviano - Administrator
Bicius Posted - 10 giu 2010 : 21:36:59
Acc. Diavolo d'un Admin , anche stavolta non siamo riusciti a fartela!

Bicius
Admin Posted - 10 giu 2010 : 21:32:39
Un grande Calvin Russel!!! Veramente. Da vecchio blues man lo dico con il cuore, un grande!!!

....ma concedimi una provocazione, quando ho letto che avevi trovato il sistema per evitare la copiatura del testo ero li li per scriverti e chiederti come avevi fatto poi mi sono detto, stai a vedere che ha solo eliminato la funzione tasto destro, et voila...

BIOGRAFIA
È dal cuore del Texas questa terra col suo bestiame a corna, le sue estati cocenti, i suoi tornado, i suoi grandi cieli chiari ed i suoi chilometri di autostrada che si distendono tra Beaumont ed el Paso, che arriva Calvin Russell.
Nato la notte di Halloween del 1948 ad Austin (Texas), Calvin passa in effetti i primi cinque anni della sua vita al banco del "Sho Nuff Cafè" dove suo padre, Red, è cuoco e sua madre, Daisy, è cameriera. Calvin dice che suoi primi ricordi sono quelli di una casa di bosco in una via sporca che si concludeva in un vicolo cieco, dietro la Pete Pisto's Wrecking Yard. "Si sapeva che si filava un cattivo cotone, confida, ma si amava la nostra libertà. Costruivo dei bolidi e correvo in tutti gli angoli del Texas mentre gli altri ragazzini giocavano ancora con la bicicletta."
Sesto di 9 figli, Calvin impara a suonare la chitarra a 12 anni, e fin dall'età di 13 anni, suona con un gruppo chiamato The Cavemen". Vive rapidamente, liberamente, fa alcuni strappi alla legge per ciò che chiama "cose senza importanza", ma gli vale però di finire in un istituto di correzione, e poco dopo in prigione. Alla sua uscita, comincia la sua vita avventuriera verso il grande sud, cavalcando un Harley.
Attraversa il Rio Grande a Piedras Negras ed El Paso, alla ricerca di sensazioni nuove. Scrive, canta, e si lascia trasportare da visioni e sogni torridi di questo angolo dell'ovest, terra arida e desertica lastricata di pietre bruciate. Questa parte del Texas, che è soprannominata "The Valley", è il principio di una terra abbandonata, di un deserto spopolato che si distende fino alla Valle della Morte e Baja California.
All'inizio degli anni '80, si ritrova nel Sud Texas. Attraversa da parte a parte "The Valley", vivendo come un vagabondo su questo territorio di miraggi e di contrabbando. A Nuevo Laredo, Nuovo Messico, viene incarcerato, e durante l'inverno '85, dorme direttamente sul cemento di una cella, nel cuore dell'inverno più freddo e più rigoroso che egli avesse mai consciuto.
All'epoca del suo ritorno ad Austin, Calvin si sistema in uno scantinato, sotto una casa di Patterson Ville, nella vecchia Clarksville. Ed è in questo periodo che tenta di interessare alle case discografiche locali.
Calvin si unisce ad un banda di irriducibili musicisti marginali e dotati di alte qualità artistiche musicali come Townes Van Zandt, Jimmy Dale Gilmore, Willie Nelson, Léon Russell, Willis Alan Ramsey, Jerry Jeff Walker e Michael Murphy. Il brio di questi talenti sudisti, la qualità particolare della vita texana e lo sbalorditivo paesaggio di colline bagnate dalla nebbia sarà l'ispirazione per musicisti, come Blaze Foley, Craig Lee Fuller, Rich Minus, Hal CHEtchum...
"Un rocker fuori legge che si batte contro la malinconia dei tempi moderni", è la migliore definizione per descrivere Calvin.Questo perfetto cowboy conclude dicendo "Sì, sono un ribelle, perché lotto contro le leggi inutili, quelle che impediscono la ricerca della felicità".
Dal 1989 anno dove Patrick Mathé incontra Calvin al Continental Club di Austin gli fa firmare contratto con la casa discgrafica francese New Rose Record, con cui Calvin produce quattro album in studio ed un album live.
Il primo album uscito in Francia, "A Crack In Time", fu accolto come un "grande album ai colori del Lone Star State" (Uscito nell' estate del 1990. Ricco di intime derivazioni, tranciato delle acustiche tappe, di elettricità, di eroismo umile e congruente, questo colpo di prova permette al nostro texano di partecipare ad un buon numero di concerti in compagnia di Little Village e The Kinks ed il brillante chitarrista Gary Craft.
Il suo secondo album "Sound From Fourth World", è una sottile pittura delle miserie e difetti delle nostre vite, Conquistò al primo colpo l'attenzione del pubblico e delle critiche francesi. Su questo album, è presente "Crossroads" del resto, oggi considerato uno dei più grandi successi di Calvin.
"Soldier", il suo terzo album da New Rose, è stato prodotto da un innato di Nashville, Jim Dickinson. Nove canzoni da dove fuoriesce l'energia, la stupefacente padronanza e la maturità di Calvin.
Il successo di quest album incoraggia Calvin a registrare un album live, "Le Voyager". Registrazione di una tournée, quest album fu registrato all'epoca dei suoi concerti a sportello chiuso nei teatri Olympia (Parigi), l'Exo-7 (Rouen),il Zig Zag (Orlèans) e all'Elysèe Montmatre (Parigi). Nel 1993, Calvin Russell e la sua band tengono 178 concerti in Europa.
Col suo quarto album in studio, "Dream of the Dog", continua la sua valorosa battaglia. Qui, una ripresa di Eric Burdon e The Animals: "It's My Life". E da li in poi, delle canzoni calibrate per la polvere delle grandi strade come "The Valley Far Below", "Trouble" o "Don't Turn Your Head". Prodotto da Mike Stewart, quest' album ci offre il gioco particolare della chitarra di Jon Dee Graham, vecchio membro dei True Believers.
Per il prossimo album "Calvin Russell" sceglie di rilavorare con l'indispensabile Jim Dickinson, e per la prima volta, infedele alle grazie di Austin,va a Memphis a registrarlo. Inserisce dei cori su una base melodica e ritmica ineccepibile. Precisione delle chitarre ed ampiezza controllata della scrittura. il Nostro cowboy ci consegna indiscutibilmente una delle sue più belle realizzazioni.
Dopo avere lavorato con Jim Dickinson nel 1992 sull'album "Soldier", Calvin Russell ritrova per questo nuovo album il suo vecchio complice ed imperatore del Memphis sound... "Fin dal primo minuto, ho adorato Jim.... Con lui, non puoi sentirti che fiducioso" disse un Calvin visibilmente felice.
Rock e ballate sono all'appuntamento e per la prima volta, l'eleganza di un coro gospel viene ad arricchire delle composizioni come "Let The Music Play", "Nothing Can Save Me" o "Drive By". Padronanza e Maestria sono le parole d'ordine di questo nuovo disco. E la competenza di Dickinson fa affinare il suono, precisare gli angoli, senza alterare le composizioni, né le corde vocali di Calvin tese fino alla scorticatura.
Le chitarre di Chuck Prophet, di una limpidezza indescrivibile e di una dizione sempre entusiasta, contornano, qui una ritmica blues Calvin ci dipinge alcune storie e ritratti tipici di un West di cui possiede, le chiavi. Una magistrale ripresa di Townes Van Zandt, "Mr Mudd and Mr. Gold", tratteggia con cuore di eloquenze elettriche, fiammeggianti di un lividore aggressivo.
La sezione ritmica distribuita vantaggiosamente tra i bassi di Davide Hood e la batteria di Roger Hawkins tessono tele di melodie armoniose, prova di ciò, "Desperation" di un Steppenwolf dei grandi giorni.
Questo nuovo album è al tempo stesso una vera svolta e la consacrazione di un talento di cui l'ambizione non ha di uguale che la sua preoccupazione di fare sempre di meglio.
Una cura tutta particolare è stata portata alla presentazione... dove i sontuosi cliché di Michael Fatali aprono le porte di un Far-west surrealistico ma alquanto perenne!
L'album successivo registrato nel 1998 è un Best Of intitolato "This is my Life" che comporta tuttavia tre inediti, "For Ever Young","Texas Song " e "It's All Over Now".
Continua a scrivere e un altro capolavoro arriva l'anno successivo nel 1999 intitolato "Sam" un album pieno di ritmi melodici e intensi, come "Sam Brown", e di blues-rock con "Wild wild west".
Nel 2000 arriva "Crossroad" con il quale l'artista continua a sbalordire le critiche di tutto il mondo, nel 2001 realizza "Rebel Radio" in doppia versione, regisrtato prima in francia, terra di adozione di Calvin, e poi negli Stati Uniti.
Il prossimo successo dell'artista è una raccolta intitolata "A Man In Full" dove da spazio alle sue composizioni folk rock ed a un deciso rock elettrico. L'album comprende non solo un cd, ma anche un dvd su cui ci sono i video clip di vari successi come: "A Crack in Time", "Soldier", "Crossroad" e tanti altri. Questo cofanetto contiene anche cinque brani live registrati nel 1995 a Lyone.
L'album successivo è un vero e proprio capolavoro, ben suonato e cantato con maestria da Calvin. Con "In Spite Of It All" alterna ritmi del profondo Sud e ballate elettriche come "My Moneys on You" passando per il blues rock di "Voodoo River" .
L’anno successivo, il 2006, pubblica “Live at the Cremlin” il suo primo concerto europeo registato nel ’90.
Il 2007 è l’anno di “Unrepentant”, in questo album Calvin sottolinea il suo talento artistico, il primo pezzo è un live “Are You Ready” e continuando con un’ entusiasmante “Free in Freedom”, per arrivare al vecchio blues di “Don't Want To Go To Heaven”. Nell’album tra rock e blues trovano spazio anche uno sdolcinato lento “Me And You”, ed una melodica “When You Smile”. Con questo album Russell continua ad affermarsi un vero cantautore a 360 gradi.
Ultimo, ma solo per data di uscita, “Dawg Eat Dawg” dove Calvin riesce a unire le sonorità elettriche a quelle acustiche, come “To You My Love”. Molto interessante l’arrangiamento di “Are You Waiting” con una base acustica ed una solitaria e imponente chitarra elettrica. Sound rock per “Rolling Wheel” e “Dawg Eat Dawg”. Naturalmente non manca in blues di “Like A Revolution” e la rivisitata “Gangster Of Love”. Album profondo con il giusto mix di sonorità che rendono ormai Calvin Russell un indistinguibile cantautore Rock and Blues

Un testo bellissimo, scritto bene, purtroppo sulla rete nulla può restare incopiabile, comunque grande lavoro, complimentoni.
Ciao
W il Blues

Pierfranco Viviano - Administrator
mickyred Posted - 10 giu 2010 : 21:01:34
grandissimo calvin russell!!!



airciccio83 Posted - 10 giu 2010 : 19:51:09
Grazie mille HornyMan. Mi sono dimenticato di dirvi che a chi piace il rock, blues e questo cantante, si registri al sito...
Ciao

150 Special....
HornyMan Posted - 10 giu 2010 : 18:47:15
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Ok Horny, il sito è www.calvinrussell.altervista.org accetto ogni tipo di critica...
p.s. Non copiate nulla

150 Special....


Caspita!!!!!!
E te credo che ti hanno scopiazzato tutto!!!
Complimenti vivissimi airciccio, davvero un bel lavoro! BRAVO!!!

HornyMan
airciccio83 Posted - 10 giu 2010 : 16:56:50
Ok Horny, il sito è www.calvinrussell.altervista.org accetto ogni tipo di critica...
p.s. Non copiate nulla

150 Special....
HornyMan Posted - 10 giu 2010 : 15:58:53
Scusa airciccio, visto che c'eri una citazione del tuo sito potevi mettercela cosi ammiravamo il tuo lavoro!!!
Dai su adesso mi hai incuriosito!!

HornyMan
airciccio83 Posted - 10 giu 2010 : 12:50:02
Ragazzi purtroppo Internet è così, è una grande scatola da cui tutti possono prendere qualcosa, foto, testi, disegni ecc. Io avevo fatto un sito di un cantante americano. Avevo scritto la biografia di tutta la sua vita, e dato che non è un cantante molto famoso mi ero fatto un m...o così per trovare informazioni e poi tradurle dall'inglese all'italiano. Un bel giorno navigando su internet, in un famoso sito di musica rock italiano, mi trovo tutta la biografia copiata parola per parola, neanche citando la fonte. A quel punto mi arrabbio e li contatto, ma come mi aspettavo nessuna risposta, e la colpa alla fine me la sono presa io perchè non avevo protetto tutto il mio lavoro.
Ora ho rifatto il sito(ed è anche un pò più bello), ed ho protetto tutto ciò che ho scritto così da impossibilitare la copiatura del testo... A dire il vero un pò mi è dispiaciuto, ma non potevo fare altrimenti...Perciò non arrabbiamoci e facciamoci una risata

150 Special....
Bicius Posted - 10 giu 2010 : 11:04:36
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

Per curiosita' sono andato su google immagini e ho cliccato agrati como : subito mi e' apparso il mio Como e sapete la novita' ? La foto proveniva da un altro sito penso da Voi conosciuto www.motoclub-tingavert.it/t275314s.htm che ha usato la mia foto sul suo forum poiche' un utente cercava uno scooter cosi' e per far capire bene il modello ha pensato bene di pubblicare la mia foto.
Ragazzi...sto diventando famoso !!!
E' meglio ridere ...



Come hai detto tu, è meglio ridere e non prendersela.
Purtroppo quando si mettono foto e indirizzi e-mail in giro su internet bisogna mettere in conto che parecchie persone pensano che, se è su internet, allora è di dominio pubblico.


Bicius
zambe Posted - 10 giu 2010 : 00:56:07
chi trova una foto, su google, trova un amico (ma solo di facebook)

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
birogiro Posted - 09 giu 2010 : 23:15:38
Per curiosita' sono andato su google immagini e ho cliccato agrati como : subito mi e' apparso il mio Como e sapete la novita' ? La foto proveniva da un altro sito penso da Voi conosciuto www.motoclub-tingavert.it/t275314s.htm che ha usato la mia foto sul suo forum poiche' un utente cercava uno scooter cosi' e per far capire bene il modello ha pensato bene di pubblicare la mia foto.
Ragazzi...sto diventando famoso !!!
E' meglio ridere ...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits