Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ammortizzatore 175 tv

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giaco Posted - 27 mag 2010 : 18:37:35
ciao a tutti volevo chiedervi! oggi stavo rimontando dopo un lungo restauro il mio 175 , ho preso in mano il
nuovo ammortizzatore di 60 euri comprato a rodano circa un anno fa,e mi sono accorto che all'interno tra lo stelo e corpo una ghiera in alluminio era svitata e buona parte di filetto smangiata,ora vi chiedo comè possibile visto che era nuovo che si sia svitato,l'ammortizzatore è stato fermo steso sul pluribol assieme a tutti i pezzi di ricambio che ho comprato in attesa del sospirato rimontaggio del mio 175tv. sono amareggiato e mi chiedo da dove vengano i nostri ricambi. vi chiedo dove posso comprare un buon ammortizzatore ? visto che dal nervoso ho scaraventato contro il muro il suddetto oggetto il quale non resistendo si è distrutto? grazie e scusatemi per lo sfogo. buona serata
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
puntero Posted - 28 mag 2010 : 10:00:42
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ciao a tutti come dicevo prima il mio tv per causa di tempo e costi lo sto restaurando con molta calma ,e di conseguenza l'ammortizzatore ha gia circa un anno , sto rimontando il tutto in questi giorni e la cosa che mi stupisce è che si è praticamente svitato restando fermo,forse causa assemblaggio errato.detto questo sono sicuro che il rivenditore se io mi fossi accorto prima me lo avrebbe cambiato. peccato che la rabbia a prevalso e lo distrutto. p.s. spero solo che il pistone gol non mi faccia sorprese,arriva pure lui da rodano. ciao a tutti. che ammortiz... mi consigliate.

e io pagooooooooo.....ti capisco benissimo ci sono un sacco di ricambi SCADENTI !!!!
giaco Posted - 27 mag 2010 : 21:41:10
ciao a tutti come dicevo prima il mio tv per causa di tempo e costi lo sto restaurando con molta calma ,e di conseguenza l'ammortizzatore ha gia circa un anno , sto rimontando il tutto in questi giorni e la cosa che mi stupisce è che si è praticamente svitato restando fermo,forse causa assemblaggio errato.detto questo sono sicuro che il rivenditore se io mi fossi accorto prima me lo avrebbe cambiato. peccato che la rabbia a prevalso e lo distrutto. p.s. spero solo che il pistone gol non mi faccia sorprese,arriva pure lui da rodano. ciao a tutti. che ammortiz... mi consigliate.
brunopisa Posted - 27 mag 2010 : 20:52:37
ciao, come molti gia' sanno proprio l'anno scorso nel periodo maggio-giugno c'e' stata una partita di ammortizzatori difettosi che almeno da parte MIA sono stati tutti ritirati e sostituiti (anche su ordine di CasaLambretta). Purtroppo in molti casi certi problemi non riescono ad essere riscontrati immediatamente. Magari prova a sentire il tuo rivenditore!

Pisaniello Bruno.
Freedom Posted - 27 mag 2010 : 19:52:56
Non scrivere rodano scrivi nome e cognome!
come fanno con tutti gli altri rivenditori quando una rondellina è leggermente ondulata!

Sono stato polemico??????

Carletto
ChriBu Posted - 27 mag 2010 : 19:05:32
non devi reagire così... devi, gentilmente, tirarlo al rivenditore

TV3-175, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits