Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 presentazione boliderosso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
boliderosso Posted - 19 mag 2010 : 00:56:39
Salute a tutti, sono fresco iscritto al vostro forum, sono Antonio, 37 anni, impiegato, appassionato di meccanica ed elettronica, figlio di meccanico autoriparatore ancora operante,quindi con tutta l'attrezzatura a disposizione e buona capacità ad usarla.
Possiedo una vespa P200E del 1981 perfetta, e da poco possiedo una Lambretta Li 150 seconda serie che sto sistemando e che ho preso approfittando della nuova legge che permette la reimmatricolazione dei veicoli di cui si sconosce la targa originale.
salute a tutti
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giaco Posted - 23 mag 2010 : 10:29:32
azz che velocita molto divertente ciao poi fammi sapere chi sei che ti mando un pistone da 62 originale borgo avvolto in una magliettaLADRIista ciao
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

buona domenica a tutti e forzaLADRI
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ok forza 175 tv 3



giaco Posted - 23 mag 2010 : 10:24:51
buona domenica a tutti e forzaLADRI
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ok forza 175 tv 3

giaco Posted - 23 mag 2010 : 10:22:53
ok forza 175 tv 3
giaco Posted - 23 mag 2010 : 10:20:11
adesso ho capito . forza milan
giaco Posted - 23 mag 2010 : 10:18:08
forzaLADRI
giaco Posted - 23 mag 2010 : 10:16:34
ci deve essere un vespista milanista che mi prende per i fondelli oppure in lambrettista juventino non so. buona lambradomenicavespa a tutti i matti in linea ciao da cinisello balsamo.
giaco Posted - 23 mag 2010 : 10:10:23
ho scritto forzaLADRI ,ma del calcio non me ne frega niente. era tanto per ridere. ciao a tutti
giaco Posted - 23 mag 2010 : 10:06:04
ciao a tutti io possiedo un 175 tv3 e dopo quasi 25 anni ferma è partita alla terza pedalata,poi dopo circa una settimana cambiato spillo galleggiante partiva con mezza pedalata. detto questo non è vero che non partono mai,ora la sto restaurando. comunque a me personalmente piace anche il px 200 che spero un domani di possedere per affiancarlo ovviamente al mio tv 175.ciao a tutti e buona domenica. forzaLADRI
vespamodelli Posted - 22 mag 2010 : 17:46:05
Comprati tutte le lambrette che vuoi ma tieniti stretta la vespa, nel momento del bisogno sarà lei la sola che partirà

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
gigio333 Posted - 22 mag 2010 : 00:28:22
Benvenuto anche da parte mia Boliderosso. Grazie agli amici del forum, io ho incominciato con una Vespa ed una Lambretta ed ora mi ritrovo con 3 Vespe, 3 Lambrette ed un Gilera in soli 3 anni. Non male come inizio, eh?
Comunque, qui tutti aiutano tutti. Diffilcile non trovare una risposta a qualche domanda. A volte ci vogliono pochi secondi ed altre ci vogliono pochi giorni, ma il risultato arriva sempre.

Saluti Antonio
nicola26 Posted - 22 mag 2010 : 00:01:43
ciao boliderosso, attento a questi ti fanno vendere gli insetti per comperare lambrette che non partono mai...!!!

NIK
rami55 Posted - 20 mag 2010 : 09:45:36
Ciao Boliderosso, benvenuto nel forum.
P.S. Sai che i P200E hanno un ottimo mercato, perchè non pensi di venderlo e prenderti un DL 200.

;-) Brummm
boliderosso Posted - 19 mag 2010 : 22:44:24
salute a tutti, sono sempre stato appassionato delle due ruote e credo che purchè si tratti di "prodotto Italiano" sopratutto dei tempi passati sia sempre tutto ok.
Non dimemntichiamo che anche se rivali vespa e lambretta hanno segnato un epoca e hanno fatto storia in modo eqiuvalente.
in ogni caso, sono un neo-lambrettista, vespista, scooterista etc. etc.
salute
almo Posted - 19 mag 2010 : 21:38:32
Benvenuto anche da parte mia..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
giaco Posted - 19 mag 2010 : 20:19:48
ciao antonio benvenuto anche da parte mia,complimenti per i mezzi in tuo possesso. io sono novello nel forum e spero che nel mio piccolo possa darti una mano. qui troverai un mucchio di gente veramente in gamba pronta ad aiutarti fidati. ciao e buona serata
alduti Posted - 19 mag 2010 : 18:58:14
Ciao bolide !! non preocuparti vogliamo bene a quasi tutti !! io ò vespa lambretta mv bianchi fiat124sportcoupe ducati e ogniuna à i suoi pregi e difetti..

Troppo belli glì anni 60-70.
airciccio83 Posted - 19 mag 2010 : 16:11:51
Benvenuto nella giungla dello Scooter d'Epoca!!!

150 Special....
GTR Posted - 19 mag 2010 : 14:38:05
...anche tu in preda a crisi di identità a quanto capisco ....BENVENUTO VespaLambrettista....

___________________

.....la vita � troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
Berza Posted - 19 mag 2010 : 13:55:50
Ciaoooo!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Janez Posted - 19 mag 2010 : 12:36:02
benvenuto al neo lambrettista !

Su di Giri Scooter Gang Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits