Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Nazionale in Calabria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigio333 Posted - 13 mag 2010 : 00:51:48
Ciao a tutti, vorrei sapere come e quanti di voi si stanno preparando per il raduno nazionale di giugno. Avete dei consigli per chi ci sarà per la prima volta?


Saluti Antonio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 19 mag 2010 : 23:34:40
Scherzavo! Però sono veramente un metallaro .................!

Saluti Antonio
Grisu Posted - 19 mag 2010 : 22:57:56
no caro antonio bisogna essere solo un lambrettista.ciao a presto
gigio333 Posted - 19 mag 2010 : 22:34:36
All'Innocenti Day, purtroppo non ci sarò. E' già duro andare per 3 giorni per il Nazionale con due figlie, di cui una di 19 mesi ed il lavoro. Infatti, mi devo prendere tre giorni per la manifestazione e di ferie non nè avrò tante quest'anno perchè devo ripartire per New York nuovamente.
Comunque, spero di conoscere molti amici del forum in quei tre giorni di divertimento.
p.s. ma bisogna proprio essere dei Mods per venire? Perchè io sono un Metallaro dalla nascita!

Saluti Antonio
carmelo Posted - 19 mag 2010 : 14:54:00
ciao ragazzi, a prestissimo io gia' tutto org.ci vediamo al bel raduno di calabria.by carmelo. ah volevo informarvi che questo fine settimana ci sara' il giro di sicilia in lambretta ( tre giorni )sara' bellissimo
biccari Posted - 19 mag 2010 : 14:33:38
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Grazie Donato!!!

Mi piacerebbe andarci!!!!

Il mio sogno più grande sarebbe quello di partire da Vicenza in lambretta e arrivare in calabria!!!!

Ma mi sa che è la volta buona che poi al ritorno trovo le valige fuori dalla porta...............!!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE


dai passa da Bologna e si fa il viaggio insieme con tappa a Barletta e poi si riparte.....in 2 gg si arriva freschi e riposati

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!



E se invece fate tappa dalle parti di Napoli, si fa la costiera amalfitana e da lì a Castrovillari......???

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!


a Misano faremo un "summit"

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
vdrdd Posted - 19 mag 2010 : 11:48:12
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Grazie Donato!!!

Mi piacerebbe andarci!!!!

Il mio sogno più grande sarebbe quello di partire da Vicenza in lambretta e arrivare in calabria!!!!

Ma mi sa che è la volta buona che poi al ritorno trovo le valige fuori dalla porta...............!!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE


dai passa da Bologna e si fa il viaggio insieme con tappa a Barletta e poi si riparte.....in 2 gg si arriva freschi e riposati

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!



E se invece fate tappa dalle parti di Napoli, si fa la costiera amalfitana e da lì a Castrovillari......???

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
biccari Posted - 18 mag 2010 : 18:17:31
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Io di raduni ne ho fatti molti negli ultimi 3 anni col mio motoclub, ma sempre in sella ad una moto e non ad una Lambretta (a parte quelli vicini al max 200km) e sò bene come vanno. Il post era nato per stuzzicare tutti voi e creare una sirta di feedback pre-raduno.
Continuiamo ........


Saluti Antonio


gigio ciao. di raduni ne ho fatti tanti e TUTTI RIGOROSAMENTE IN LAMBRETTA ,l'Europa l ho girata molta, quando lavoravo e non avevo piu ferie chiedevo acconti delle ferie future.... e poi mi mettevo pari con gli straordinari . ultimamente la compagnia si è un po'..... dispersa .....,poi qualche acciacchino fisico e anche il VIL-denaro ha contribuito a disertare molti eventi la voglia di ricominciare è tanta. Chi non si muove in lambretta, mio pensiero,(e va in carrello) per partecipare a qualsiasi raduno vicino o lontano non sa cosa perde. Per me ogni raduno inizia dal momento che tiro fuori la lambra dalla cantina...........
spero din riuscire nel mio intento quest'anno " from Bologna to Castrovillari"ma tu vieni all'Innocenti Day?


l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
tiz.b Posted - 18 mag 2010 : 17:43:49
Presente con Angelo, noi partiremo al ultimomomento disponibile causa lavoro, ma ci saremo.

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ 23 maggio "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)
pedro-1962 Posted - 18 mag 2010 : 17:12:47


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
gigio333 Posted - 18 mag 2010 : 00:18:50
Finalmanete si è smosso questo post! Io l'ho incominciato proprio per vedere chi viene e come e cosa pensano di fare. Io di raduni ne ho fatti molti negli ultimi 3 anni col mio motoclub, ma sempre in sella ad una moto e non ad una Lambretta (a parte quelli vicini al max 200km) e sò bene come vanno. Il post era nato per stuzzicare tutti voi e creare una sirta di feedback pre-raduno.
Continuiamo ........


Saluti Antonio
-mimmo- Posted - 17 mag 2010 : 22:38:33
Ok Biccari. Ne parliamo all'I day!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
biccari Posted - 17 mag 2010 : 22:22:01
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

"dai passa da Bologna e si fa il viaggio insieme con tappa a Barletta e poi si riparte.....in 2 gg si arriva freschi e riposati"


Biccari!!! mi tenti!!!

Stasera l'ho buttata lì alla mia metà......Non ha detto sì ma neanche no!!!

Io la voglia ce l'ho!!!

Agonia ha il motore nuovo (special 150), cioè cuscinetti e gabbie a rulli nuovi, albero motore nuovo, paraoli pure, gruppo termico già testato e rodato, cambio pacemaker che non è malaccio!!!

Non è un razzo ma una velocità di crociera sui 75-80 potrebbero andare bene (a manetta sono arrivato ai 95....)

Chi va piano dovrebbe andare sano e lontano....

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE


Mimmo abbi fede a Misano ne parliamo con calma e poi pure io ho il motore che quando ritornero dall'Innocenti avra fatto si e no 800 km rodaggio e poi ai 60/70 orari si fa molta strada ci sentiamo Venerdi!
p.s. di a tua moglie di non preoccuparsi tanto sei con me!!!!!!!!!!!!

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
nicomonni Posted - 17 mag 2010 : 22:21:11
Pensate un po che bellezza.
Tra pochi giorni è arrivato il momento dell'Innocenti day,e poi tra un mesetto ci si rivede tutti in Calabria dai carissimi amici del L.C. Calabria.
Che dire ci aspettano due incontri in 4 settimane a dir poco fantastici.
Preparate le valige e non dimenticate nulla, ci vediamo venerdì sera a Misano!!!!!
Gino
-mimmo- Posted - 17 mag 2010 : 22:06:10
Dimenticavo....:

accensione ducati rigorosamente a puntine, carbu jetex 22 ma appena torno dall'I day mi sa che ricaccio il 20 dell'orto perchè non ho notato tanta differenza, a parte il consumo che è aumentato

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
-mimmo- Posted - 17 mag 2010 : 22:00:30
"dai passa da Bologna e si fa il viaggio insieme con tappa a Barletta e poi si riparte.....in 2 gg si arriva freschi e riposati"


Biccari!!! mi tenti!!!

Stasera l'ho buttata lì alla mia metà......Non ha detto sì ma neanche no!!!

Io la voglia ce l'ho!!!

Agonia ha il motore nuovo (special 150), cioè cuscinetti e gabbie a rulli nuovi, albero motore nuovo, paraoli pure, gruppo termico già testato e rodato, cambio pacemaker che non è malaccio!!!

Non è un razzo ma una velocità di crociera sui 75-80 potrebbero andare bene (a manetta sono arrivato ai 95....)

Chi va piano dovrebbe andare sano e lontano....

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
dueruoteanni60 Posted - 16 mag 2010 : 22:25:48
Ragazzi, amici....
Anche noi dell'Old Lambretta Club Campania saremo presenti al Nazionale.....Gigio, che consigli darti? Ricordo l'Innocenti Day del 2009 (primo raduno); non servono consigli: si va e basta, il resto lo fa l'amicizia, le chiacchiere lambrettistiche, il divertimento, lo stare insieme.....
Lo sfottò sui vari tipi di lambretta.....
Rivedere gli amici del forum e conoscerne di nuovi....
Ecco, tutto questo è un raduno.
Buona serata a tutti....e domani cominciano i preparativi per Misano....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Grisu Posted - 16 mag 2010 : 21:56:12
grande antonio.................
biccari Posted - 16 mag 2010 : 21:55:34
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Grazie Donato!!!

Mi piacerebbe andarci!!!!

Il mio sogno più grande sarebbe quello di partire da Vicenza in lambretta e arrivare in calabria!!!!

Ma mi sa che è la volta buona che poi al ritorno trovo le valige fuori dalla porta...............!!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE


dai passa da Bologna e si fa il viaggio insieme con tappa a Barletta e poi si riparte.....in 2 gg si arriva freschi e riposati

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Grisu Posted - 16 mag 2010 : 21:29:46
ciao mimmo per noi sarebbe un piacere averti qui in calabria anche perche' il prossimo sara' tra un bel po' di anni,comunque trovi tutte le indicazioni nel nostro sito WWW.lambrettaclubcalabria.it,oppure come giustamente anticipava il caro donato siamo a misano per l'innocenti day nel caso ti servono ulteriori chiarimenti per il raduno.Saluti peppe
-mimmo- Posted - 16 mag 2010 : 21:11:44
Grazie Donato!!!

Mi piacerebbe andarci!!!!

Il mio sogno più grande sarebbe quello di partire da Vicenza in lambretta e arrivare in calabria!!!!

Ma mi sa che è la volta buona che poi al ritorno trovo le valige fuori dalla porta...............!!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits