Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valutazione?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanocap Posted - 03 apr 2010 : 16:23:33
posseggo una lambretta 150 d completamente restaurata... quanto puo essere il suo valore, non la vendo ma solo per curiosità mi piacerebbe sapere quanto puo vatere.
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanocap Posted - 24 apr 2010 : 20:18:04
grazie per il consiglio, che seguirò... ma nessuno sa dirmi quanto puo valere la mia lambra???
giaco Posted - 24 apr 2010 : 16:49:54
ciao sono giaco di milano,complimenti ottimo lavoro. se posso darti un consiglio vedo che il nastro sulle manopole è quello di carta da imbianchino, se puoi non lasciarlo a lungo perche anche quello quando invecchia e diventa secco lascia una colla icredibile. ancora complimenti per il lavoro svolto ciao
p@olo Posted - 23 apr 2010 : 11:35:41
Chiedo venia per le manopole.
stefanocap Posted - 22 apr 2010 : 19:26:58
non far caso alle manopole, c'è il nastro adesivo sopra per non sporcarle
p@olo Posted - 22 apr 2010 : 19:25:10
Davvero molto bella, complimenti!!!!
Se posso, credo le manopole vadano montate grigie con i bordi e il coperchio del carburatore verniciato anch'esso.
Io non avevo verniciato il motore e invece a breve mi accingerò a farlo, considerato poi lo splendido risultato come nel tuo caso, non vedo l'ora...
stefanocap Posted - 22 apr 2010 : 19:02:37
sono riuscito finalmente a postare la foto della mia lambretta...
quanto può essereil valore del mezzo e soprattutto è venuto un bel lavoro secondo voi?

Allegato: labretta forum.jpg
83,66 KB
gigio333 Posted - 05 apr 2010 : 01:16:20
Benvenuto Stefanocap, guarda che non hai messo alcuna foto sul tuo post. Nella sezione per scrivere il tuo messaggio trovi la parola "Allega file" appena inzia la parte di colore blu sulla prima riga. Clicca sopra e ti porta su un'altra pagina di color giallo clicca su "sfoglia" ed entri nei tuoi files. Appena decidi quale foto devi mettere clicca su "allega link al tuo messaggio" e la tua foto sarà caricata al tuo post. Ricordati, però, che il file dev'essere sotto i 256kb, altrimenti non puoi caricarla. Se sono più alti devi comprimere l'immagine.
Riprova e ti daremo qualche consiglio in più.
Buona Pasquetta

Saluti Antonio
stefanocap Posted - 04 apr 2010 : 22:33:55
ecco la mia lambretta... secondo voi è stato fatto un buon lavoro??
mio padre quando l'ha vista finita mi ha detto che quando l'acquisto non era cosi bella ...
stefanocap Posted - 04 apr 2010 : 22:24:55
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Per le foto devi raggiungere i 10 messaggi, e non caricare immagini oltre i 250 kb; devi pertanto utilizzare un software per ridimensionare le foto.

Claudio




adesso ho 12 mess ma non riesco a vedere da dove posso allegare la foto ((
stefanocap Posted - 04 apr 2010 : 22:12:32
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Dipende tutto dal livello del restauro; parlando di cifre si va dai 2000 euro ai 5000 euro. Su subito ne vendono una restaurata (anche se 125) a 4700, ma dalle foto e dalla qualità del restauro ne vale più o meno poco più della metà.Incidono anche i documenti se originali in regola o cosa??
Hai possibilità di postare delle foto??

Claudio

il libretto di circolazione lo posseggo ed è praticamente nuovo.. mi la targa è originale manca il complementare ma appena mi arriva il certificato dell' asi mi fanno il duplicato


ironmana Posted - 04 apr 2010 : 22:11:30
Per le foto devi raggiungere i 10 messaggi, e non caricare immagini oltre i 250 kb; devi pertanto utilizzare un software per ridimensionare le foto.

Claudio
stefanocap Posted - 04 apr 2010 : 22:01:11
adesso ho capito... non ho inviato 10 messaggi questo è il motivo per cui non posso allegare una foto....
acccc provero a inviare qualche altro mess nella speranza di poter avere un vostro aiuto
stefanocap Posted - 04 apr 2010 : 21:58:04
grazie lorenzo...
stefanocap Posted - 04 apr 2010 : 21:57:31
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Dipende tutto dal livello del restauro; parlando di cifre si va dai 2000 euro ai 5000 euro. Su subito ne vendono una restaurata (anche se 125) a 4700, ma dalle foto e dalla qualità del restauro ne vale più o meno poco più della metà.Incidono anche i documenti se originali in regola o cosa??
Hai possibilità di postare delle foto??

Claudio




ciao claudio, come posso fare per inserire una foto della mia lambretta?
stefanocap Posted - 04 apr 2010 : 21:56:52
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Dipende tutto dal livello del restauro; parlando di cifre si va dai 2000 euro ai 5000 euro. Su subito ne vendono una restaurata (anche se 125) a 4700, ma dalle foto e dalla qualità del restauro ne vale più o meno poco più della metà.Incidono anche i documenti se originali in regola o cosa??
Hai possibilità di postare delle foto??

Claudio




ciao claudio, come posso fare per inserire una foto della mia lambretta?
stefanocap Posted - 04 apr 2010 : 21:53:19
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Ciao stefano, sei un po O.T., è consigliabile chi posta la prima discussione, presentarsi.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni


scusami ma sono un po un novellino sia per cio che riguarda i forum che per cio che riguarda il mondo della lambretta, mi chiamo stefano vi scrivo da firenze e ho 44 anni...
ironmana Posted - 03 apr 2010 : 19:35:54
Dipende tutto dal livello del restauro; parlando di cifre si va dai 2000 euro ai 5000 euro. Su subito ne vendono una restaurata (anche se 125) a 4700, ma dalle foto e dalla qualità del restauro ne vale più o meno poco più della metà.Incidono anche i documenti se originali in regola o cosa??
Hai possibilità di postare delle foto??

Claudio
Lors92 Posted - 03 apr 2010 : 18:12:44
Ciao Stefano benvenuto

Carlini Lorenzo
mikigrant Posted - 03 apr 2010 : 17:36:54
Ciao stefano, sei un po O.T., è consigliabile chi posta la prima discussione, presentarsi.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits