V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 22 mar 2010 : 09:23:48 Ciao a tutti da Moreno .
Ho iniziato a pensare all'edizione di quest'anno. Pieremo mi tiene, come sempre, a freno perchè ha paura che diventi una Vicenza-Ankara .
In ogni caso una StraccaMoreno deve comunque "straccare".
Il problema è la data, posizionata tra la fine di Giugno e, più probabilmente, i primi di Luglio .
L'enigma è lui, il Baffone Veneto . Non sa ancora se parteciperà alla Milano Taranto 2010 e quindi ci tiene tutti in scacco a re .
Speriamo si decida presto per fissare almeno la data .
A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moreno |
Posted - 13 ago 2010 : 19:02:30 .............................................................................................
Moreno
sbruscoli |
Posted - 13 ago 2010 : 18:22:12 ecco il motivo di questa estate pazza, piena di pioggia: moreno non è andato in ferie....
quellidellalambra |
Moreno |
Posted - 12 ago 2010 : 16:13:39 La carta stampata si sta interessando alla StraccaMoreno2010 ed a tutta la combriccola di "matti" che ci gira attorno. Non appena avrò notizie certe vi informerò.
Moreno
giuse 95 |
Posted - 05 ago 2010 : 21:59:14 Ciao Remo, un grazie anche da parte mia per gli adesivi, siete stati grandi Giuse
lambretta e vai |
vdrdd |
Posted - 05 ago 2010 : 21:50:05 Adesivi ricevuti oggi! Grazie Remo e bravo Mago!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
vdrdd |
Posted - 05 ago 2010 : 21:42:48 Adesivi ricevuti oggi! Grazie Remo e bravo Mago!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
lambrettista |
Posted - 05 ago 2010 : 20:30:58 gli adesivi li ha' fatti il magolambrettistaCitazione: Messaggio inserito da GTR
..... adesivi ricevuti, GTR già batezzata!!! spettacolo quello della straca 2010 ...chi lo ha disegnato??? i miei complimenti!!! grazie anche per i cavi remo!!!!! chi non ha testa ...ha Geppe (per fortuna)
....Enio anche tu alla sciupa????? oro benon!!!! ....portati dietro Giancarlo!!!! mi ha detto che si sta preparando una Special ..con i fiocchi!!!!! he he he
Posted - 05 ago 2010 : 12:26:53 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Antonio, in realtà Remo stava cercando alcuni pesciolini rossi... ti ricordi... quelli sotto il c.l. di carletto???
quellidellalambra
li ho portati a casa, adesso ho un laghetto anch'io.......
Carletto
Carletto, se tra i pesci rossi ti ritrovi anche una Sardina...è del Biccari Marino
carissimo"parente"Marino Baronerosso nella mia.....vasca..... niente sardine è un prodotto che non tratto........ io solo BARRACCUDA!!!!!!!!!!!!!! "RED-BULL insegna..............................."
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
GTR |
Posted - 05 ago 2010 : 11:59:33 ..... adesivi ricevuti, GTR già batezzata!!! spettacolo quello della straca 2010 ...chi lo ha disegnato??? i miei complimenti!!! grazie anche per i cavi remo!!!!! chi non ha testa ...ha Geppe (per fortuna)
....Enio anche tu alla sciupa????? oro benon!!!! ....portati dietro Giancarlo!!!! mi ha detto che si sta preparando una Special ..con i fiocchi!!!!! he he he
Posted - 05 ago 2010 : 11:27:21 Ricevuti gli adesivi, grazie Remo, appena vedo Giuse gli daro' i suoi, alla prossima e buone vacanze a chi ancora le deve fare e un ritrovarsi a settembre alla sciupa. Enio |
Mossi854 |
Posted - 02 ago 2010 : 23:14:47 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
A proposito di StraccaMoreno, ma non c'è neanche un filmato su Youtube??? Io per il momento ho messo questo, avevo solo qualche foto e brevissimi filmati a disposizione, ma ho visto un sacco di "cineprese" durante il giro, proprio nessuno vuole prendersi la briga di caricare qualcosa e condividerlo con gli amici del forum? http://www.youtube.com/watch?v=MHRGY10AF4Y
Bicius
Complimenti per le belle foto, e chissà che il prossimo anno non possa anch'io essere dei vostri con la Iso Diva di prossima (speriamo) rinascita!
Massimo |
Freedom |
Posted - 02 ago 2010 : 19:50:15 Marino niente sardina! però hanno tutti i "baffoni"......
Carletto |
baronerosso53 |
Posted - 02 ago 2010 : 15:16:59 Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Antonio, in realtà Remo stava cercando alcuni pesciolini rossi... ti ricordi... quelli sotto il c.l. di carletto???
quellidellalambra
Carletto
Carletto, se tra i pesci rossi ti ritrovi anche una Sardina...è del Biccari Marino |
Freedom |
Posted - 02 ago 2010 : 15:05:28 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
quellidellalambra
Carletto |
GTR |
Posted - 02 ago 2010 : 13:42:59 Citazione: Messaggio inserito da Janez
Mi e' dispiaciuto non essere dei vostri ma col pensiero c'ero!
Su di Giri Scooter Gang Trento
...non basta il pensiero ....hai perso molti punti !!!!!!!
Posted - 30 lug 2010 : 10:35:40 Arrivati i fantastici adesivi (Grazie Remo) provvedero' a distribuirli ! Mi e' dispiaciuto non essere dei vostri ma col pensiero c'ero!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
sbruscoli |
Posted - 29 lug 2010 : 23:30:40 Antonio, in realtà Remo stava cercando alcuni pesciolini rossi... ti ricordi... quelli sotto il c.l. di carletto???
quellidellalambra |
Bicius |
Posted - 29 lug 2010 : 23:23:45 A proposito di StraccaMoreno, ma non c'è neanche un filmato su Youtube??? Io per il momento ho messo questo, avevo solo qualche foto e brevissimi filmati a disposizione, ma ho visto un sacco di "cineprese" durante il giro, proprio nessuno vuole prendersi la briga di caricare qualcosa e condividerlo con gli amici del forum? http://www.youtube.com/watch?v=MHRGY10AF4Y
Bicius |
biccari |
Posted - 29 lug 2010 : 22:40:07 per me Moreno ha lasciato Remo con solo il salvagente e poi si è dato alla fuga con la barca
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
Bicius |
Posted - 29 lug 2010 : 21:53:10 Remo, sei troppo tranquillo così immerso, ti ricordo che la laguna veneta è infestata da anguille... e mi fermo qui!!! Almeno il costume di ferro te lo sei messo??? Bicius |