V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PC |
Posted - 17 feb 2010 : 20:32:39 Avendo una Lambretta leoparda...come potevo mancare l'opportunità di avere la sua eguale dell'altra sponda?
http://www.racinglambrettas.com/mielambretta/Wildcat%20GS.jpg
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 28 feb 2010 : 18:41:28 PAOLO è QUESTA LA VERA VESPA GS LEOPARDATA ANZI ...RIGATA (giostra speciale)MICA LA TUA , IMPARA!!!!!!!!!
finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
Allegato: DSCF3164.JPG 194,4 KB |
PC |
Posted - 24 feb 2010 : 09:16:40 Quando si sverna magari si può cercare di organizzare. Sembra non esserci fine a questo tempo!
rolly |
Posted - 23 feb 2010 : 21:12:02 be non rientra nel mio dna ma per un gs così un pensierino lo farei.....
grazie per la special ho cercato di fare una cosa un po' diversa dalle mie solite con quello che sono riuscito a trovare...
.....e si dovro' proprio lasciarla in mani femminili anche se spero di godermela un pochino dato che è la novita'(penso tu mi possa capire,giocattolo nuovo insomma)
quando ci si vede???
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
PC |
Posted - 23 feb 2010 : 20:33:20 Ciao Fabio anche se so per certo che la Vespa non è nel tuo DNA accetto il complimento! Le foto dopo una bella pulizia e forse qualche tocco personale.
Bellissima la Special che hai rivisitato, ma la farai usare alla fanciulla oppure è off limit???
rolly |
Posted - 23 feb 2010 : 13:51:45 ciao Paolo vogliamo vedere le foto!cmq una vespa con tanto di cappello!!
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
PC |
Posted - 22 feb 2010 : 12:16:50 Oggi è arrivata.
Maurizio ve la faccio provare solo se siete muniti di mutanda coordinata!
Bicius |
Posted - 22 feb 2010 : 11:47:25 Sta attento che vengo su con Sbruscoli a farci un giretto!!!
Bicius |
gigio333 |
Posted - 22 feb 2010 : 00:54:23 Cromature fantastiche!
Saluti Antonio |
rugge55 |
Posted - 20 feb 2010 : 11:24:45 Il GS è l' old più bella, e questa è splendida. |
fango |
Posted - 20 feb 2010 : 11:07:50 immagino paolo ma ne è valsa la pena.. bello, ben fatto e degno di voi e sopratutto dei vostri lavori e della vostra stratosferica passione.il meglio è in romagna!! e dove sennò...
cerco DL turchese anche brutto |
PC |
Posted - 20 feb 2010 : 09:09:56 Ti ringrazio fango, è stata una faticata galattica!
fango |
Posted - 20 feb 2010 : 01:34:40 faccio i complimenti a paolo catani per la nuova veste del sito RLC..siete i numeri uno...il gs è una meraviglia.
cerco DL turchese anche brutto |
damdam |
Posted - 20 feb 2010 : 00:56:30 Citazione: Angelo la livrea originale è comunque piena di fascino, però ai puristi potrei far vedere foto originali degli anni sessanta che loro nemmeno immaginano! La gente ha sempre personalizzato, non solo ora!
Vai faccele vedere, a questo punto son curiosissimo! Grazie per la storia, molto interessante, quando ti arriverà sono certo che potremmo vedere anche foto più dettagliate!
goditela e complimenti ancora!!
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
PC |
Posted - 19 feb 2010 : 22:14:02 Beh Paolo, tutto ha un limite!
gaurlo |
Posted - 19 feb 2010 : 21:54:06 è una vespa!!! potevi resistere ;) non dirmi che se mi metto il tanga leopardato non ce la fai a resistere!!! gau |
PC |
Posted - 19 feb 2010 : 21:42:07 Citazione: Ci racconti la storia completa?
Praticamente questo Nick è uno scooterista da tanto tempo e vi assicuro una persona con idee sempre brillanti a non finire. Come altri inglesi che conosco il suo credo non è possedere un numero indefinito di scooters, ma realizzare idee che una volta concretizzate di solito vende alla persona che se ne innamora. Nel 2002 - 2003 ha realizzato questa Vespa, io ancora non lo conoscevo ma la vidi su Scootering e rimasi a bocca aperta. Un custom scooter ispirato agli anni 60 pieno di accessori rarissimi e con stile da vendere. Per me. Ci ha fatto il raduno dell'Isola di Wight e come al solito ha trovato qualcuno che se ne è innamorato e gliela ha venduta. Poi ha passato altre due mani senza mai essere stata usata. Io qualche mese fa avevo comprato una GS150 inglese standard. Perfetta, l'ho usata tutto ok. Ma un cliente mi ha chiesto se avevo una Gs ed io avevo saputo che questa era in vendita. E' stato questione di un attimo, domani arriva da me e non vedo l'ora di farci un giro sopra. Angelo la livrea originale è comunque piena di fascino, però ai puristi potrei far vedere foto originali degli anni sessanta che loro nemmeno immaginano! La gente ha sempre personalizzato, non solo ora!
Piega73 |
Posted - 19 feb 2010 : 18:05:01 Bellissima Paolo! Con quella veste cromatica è tutta una'altra cosa rispetto alla livrea troppo seriosa dell'originale, poi io amo troppo il cromo e resterei ore ad ammirare quelle sacche come in un trip!
Lambretta & solo Lambretta! |
piergiacomo |
Posted - 19 feb 2010 : 17:48:13 Io preferisco le tigri
Piergiacomo |
damdam |
Posted - 19 feb 2010 : 16:21:40 Ciao Paolo, stupenda la GS, azz aggressiva ma stilosa al tempo stesso! Ci racconti la storia completa?
ciao e complimenti ancora
Dam
Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia |
Grisu |
Posted - 19 feb 2010 : 16:04:06 paolino paolino |