V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
-mimmo- |
Posted - 04 feb 2010 : 18:06:19 leggendo il quotidiano di oggi della mia città, pag. 53 ho trovato un bellissimo articolo.
si parla della difficile mobilità con le bici prima e con le moto poi (anche lambrette..) sulle impervie strade di allora (anni 50)di una località sulle prealpi vicentine.
da leggere
Allegato: Mortisa1.pdf 244,28 KB
Allegato: Mortisa2.pdf 208,92 KB
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
-mimmo- |
Posted - 05 feb 2010 : 20:09:37 Caspita!!! La mia coetanea, futura mods!!!! Povera piccola!!!
Ciao a tutti!!!
pieremo |
Posted - 05 feb 2010 : 17:50:20 ... e da sotto Mortisa arriva anche la LI II° di Mauromods... Terra di lupi e di partigiani ! remo |
-mimmo- |
Posted - 04 feb 2010 : 23:07:32 Purtroppo l'articolo di giornale era scritto in "lungo."
Bisogna leggere la prima colonna della prima pagina e continure nella prima colonna della seconda pagina, poi si prosegue sulla seconda colonna della prima pagina e poi giù alla seconda colonna della prima pagina, poi su alla terza colonna della 1° pagina e giù fino alla fine della terza colonna della seconda pagina.
Se si stampano le pagine si capisce meglio.
Non è un collage di colonne, ma ho dovuto dividere in due l'articolo per fare due copie in A4 in senso verticale. Spero di essermi spiegato
Ciao a tutti!!!
pieremo |
Posted - 04 feb 2010 : 20:39:27 Mimmo il colages non e' mica tanto riuscito.. Per la cronaca Agonia II° proviene da quattro tiri di schioppa da Mortisa ! remo |