Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valutazione lambretta 1982

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
greco Posted - 02 feb 2010 : 19:00:14
salve a tutti oggi ho conosciuto una persona che vuole vendere una lambretta 150 del 1982 con documenti da passaggio,il mezzo è fermo da due anni presenta della ruggine superficiale.secondo voi quanto posso offrire per questa lambretta.saluti angelo
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 03 feb 2010 : 20:55:52
allora forse e' una serveta,,,il modello lince aveva il parafango in resina ma non ricordo da che anno e' stata prodotta....comunque se puoi fai due foto, cosi possiamo essere piu precisi!

Su di Giri Scooter Gang Trento
greco Posted - 03 feb 2010 : 17:10:24
ciao Janes io la lambretta la vedo venerdi il proprietario mi ha detto che ha le frecce e il parafango anteriore in resina,lui non ha idea del valore mi ha chiesto un offerta.saluti angelo
Janez Posted - 02 feb 2010 : 19:18:47
come e' sta lambretta??? tipo DL o LI ??? ha le frecce???
Puo' essere una Spagnola o Indiana , sono poco ricercate e valutate anche se ottime lambrette;
parti basso , arriva piu o meno a 500 se ti piace,,, poi e' da vedere, e' difficle valutare una cosa che non si sa neanche cos'e' esattamente

Su di Giri Scooter Gang Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000