V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
greco |
Posted - 02 feb 2010 : 19:00:14 salve a tutti oggi ho conosciuto una persona che vuole vendere una lambretta 150 del 1982 con documenti da passaggio,il mezzo è fermo da due anni presenta della ruggine superficiale.secondo voi quanto posso offrire per questa lambretta.saluti angelo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 03 feb 2010 : 20:55:52 allora forse e' una serveta,,,il modello lince aveva il parafango in resina ma non ricordo da che anno e' stata prodotta....comunque se puoi fai due foto, cosi possiamo essere piu precisi!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
greco |
Posted - 03 feb 2010 : 17:10:24 ciao Janes io la lambretta la vedo venerdi il proprietario mi ha detto che ha le frecce e il parafango anteriore in resina,lui non ha idea del valore mi ha chiesto un offerta.saluti angelo |
Janez |
Posted - 02 feb 2010 : 19:18:47 come e' sta lambretta??? tipo DL o LI ??? ha le frecce??? Puo' essere una Spagnola o Indiana , sono poco ricercate e valutate anche se ottime lambrette; parti basso , arriva piu o meno a 500 se ti piace,,, poi e' da vedere, e' difficle valutare una cosa che non si sa neanche cos'e' esattamente
Su di Giri Scooter Gang Trento |