V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sorri |
Posted - 30 gen 2010 : 15:13:40 Ciao a tutti, ho acquistato per un valore di 400 € dei ricambi per la mia lambretta da un sito che a mio parere sembra serio.non so se posso fare il nome. ho pagato con pay pal subito e poi non mi hanno mandato neanche una e-mail per dirmi " ok ora ti mandiamo la roba in tot giorni" BOOOH.... è passata una settimana e nessuna notizzia.
20 giorni prima sempre su un'altro sito a mio parere serio volevo comprarci i ricambi,siccome sono tanti, una volta selezionati tutti i particolari, c'erano 2 finestrelle da cliccare, una (COMPRO SUBITO) l'altra (RICHIEDI PREVENTIVO) allora ho richiesto un preventivo, mi hanno mandato subito una E-Mail in automatico con scritto che mi facevano il preventivo al più presto. é passato un mese e nessuna notizia!!!!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gianca 950 S |
Posted - 02 feb 2010 : 00:00:13 Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Gianca, premetto che ho stima per te, ma a una e-mail di qualche mese fa non mi hai risposto circa il preventivo, ovvio è che poi ho acquistato altrove, a chi ha un sito e-commerce che piu' mi soddisfa, o meglio chi ha il sito con acquisto a carrello. Lo dico pubblicamente solo perchè si possa migliorare la modalità acquisti.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Ciao Miki mi spiace, se non abbiamo risposto alla tua e-mail , purtroppo quando manca chi cura il discorso e-mail e preventivi , andiamo un po' in difficoltà, e qualcosa può sfuggire, non sei l'unico che ogni tanto ci "riprende" per questa mancanza, speriamo di fare meglio in futuro ......... Questo vale anche per sorri, se capitano cose di questo tipo, potete anche dirlo qua sul forum, naturalmente con le dovute maniere ....... non mi offendo anzi ..... tanto il faccione ce lo metto sempre io, nel bene e nel male. Alex, .... non devi assolutamente dire mi spiace, purtroppo i nostri tempi al momento sono questi, non abbiamo filiali e succursali che coaudiuvano il nostro lavoro ... ci stiamo attrezzando per migliorarne la qualità al per quanto riguarda le spedizioni pensiamo di avere migliorato anche perchè il magazziniere assunto comincia a muoversi da solo, per il resto ...... vi chiedo scusa....faremo il possibile per soddisfare le richieste nel minor tempo possibile. Tengo sempre a precisare che, passando dal magazzino, potete poi tornare a casa con quello che vi serve e con qualche chiacchierata in più; sabato scorso visto che noi il mercato di Ferrara non lo facciamo, amici e clienti anzichè andare a Ferrara sono venuti come tutti gli anni a magazzino; abbiamo cominciato a servire gente alle 7,30 del mattino fino alle 14,30 e ognuno è andato a casa con tutto quello che aveva chiesto ...... e senza pagare il biglietto ..... ai più fortunati caffè e vin brulè offerto dalla casa qua posso dire che siamo stati bravi, ciao a tutti e buona notte
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
Sorri |
Posted - 01 feb 2010 : 12:46:02 Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Carissimo sorri, hai mandato una mail in data 14 Gennaio alle ore 23,20, che per noi vuol dire il 15 Gennaio, c'è scritto in qualche angolo sul sito, ben visibile, che per avere un preventivo, ci vogliono almeno 10 / 15 giorni e per i modelli non altamente commerciali anche 20 gg. e il tuo modello rientra nei 20 gg. (il nostro non è un sito e-commerce con condizioni di vendita dichiarate pertanto non esiste "compralo subito" Puoi fare l'osservazione che i tempi sono lunghi, e potrei anche essere d'accordo .... ma noi, tutti i pomeriggi, abbiamo una persona che fa preventivi legge e risponde a e-mail. Purtroppo spesso non riesce a farli tutti; lo scorso anno 2009 le statistiche ci hanno riportato questi dati la media delle email giornaliere è stata di 38,5 e 12 preventivi al giorno ........a te non te ne può fregar di meno di questa statistica, ma come dice il nostro sbruscoli, non siamo qua a piantar fagioli ...... felice di servirti, ma con i nostri tempi informandoti inoltre che se hai moooolta fretta a magazzino il materiale disponibile lo puoi ritirare immediatamente
Carissimo Gianca, io per correttezza in questo post non ho scritto il nome del vostro sito che a mio parere è fatto anche piutosto bene. io ovviamente non posso sapere quante e-mail ricevete al giorno. sul vostro sito ammetto di non aver letto la dicitura che per avere un preventivo, ci vogliono almeno 10 / 15 giorni e per i modelli non altamente commerciali anche 20 gg. cosa vuoi che ti dico????? mi dispiace???
|
mikigrant |
Posted - 01 feb 2010 : 10:11:24 Gianca, premetto che ho stima per te, ma a una e-mail di qualche mese fa non mi hai risposto circa il preventivo, ovvio è che poi ho acquistato altrove, a chi ha un sito e-commerce che piu' mi soddisfa, o meglio chi ha il sito con acquisto a carrello. Lo dico pubblicamente solo perchè si possa migliorare la modalità acquisti.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
Gianca 950 S |
Posted - 01 feb 2010 : 01:18:43 Carissimo sorri, hai mandato una mail in data 14 Gennaio alle ore 23,20, che per noi vuol dire il 15 Gennaio, c'è scritto in qualche angolo sul sito, ben visibile, che per avere un preventivo, ci vogliono almeno 10 / 15 giorni e per i modelli non altamente commerciali anche 20 gg. e il tuo modello rientra nei 20 gg. (il nostro non è un sito e-commerce con condizioni di vendita dichiarate pertanto non esiste "compralo subito" Puoi fare l'osservazione che i tempi sono lunghi, e potrei anche essere d'accordo .... ma noi, tutti i pomeriggi, abbiamo una persona che fa preventivi legge e risponde a e-mail. Purtroppo spesso non riesce a farli tutti; lo scorso anno 2009 le statistiche ci hanno riportato questi dati la media delle email giornaliere è stata di 38,5 e 12 preventivi al giorno ........a te non te ne può fregar di meno di questa statistica, ma come dice il nostro sbruscoli, non siamo qua a piantar fagioli ...... felice di servirti, ma con i nostri tempi informandoti inoltre che se hai moooolta fretta a magazzino il materiale disponibile lo puoi ritirare immediatamente
|
Mego |
Posted - 31 gen 2010 : 19:26:32 ....forse avevano da fare...in questo periodo ci sono tanti mercatini in giro per l'Italia...chissà... Bèh dai meglio così no?!?!?!
-SX 200-
|
Sorri |
Posted - 31 gen 2010 : 18:31:07 Ciao ragazzi, incredibile, ma proprio oggi mi hanno risposto tutti e due... STRANO.... i nomi non li ho messi , perchè sicuramente sono iscritti a questo forum e siccome mi hanno risporto, anche se con un pò di ritardo, non mi posso più lamentare.
STRANO, ho aperto questa discussione ieri sera e oggi mi hanno risposta.. chissà come mai... coincidenze.... |
rami55 |
Posted - 31 gen 2010 : 12:14:10 Condivido l'osservazione di Balbo se ci sono dei ricambisti che non rispettano le condizioni di vendita è giusto che si sappia chi sono. Poi ognuno è libero di comportarsi come crede.
;-) Brummm |
Marino48 |
Posted - 30 gen 2010 : 16:04:24 puoi mettere i nomi interi o link.Aiuti anche gli altri forumisti. ciao
Balbo |
|
|