V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 29 gen 2010 : 17:34:32 Ecco quanto vale: www.scooterdepoca.com" target="_blank">http://bizinformation.org/it/www.scooterdepoca.com Non c'è male . Ciao Ale
P.S.: per me vale di più e non è questione di soldi...
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
airciccio83 |
Posted - 01 feb 2010 : 12:16:43 Appunto ti quoto in pieno Alessandro, e poi è anche simpatico vedere le valutazioni di altri siti...non capisco perchè ma il mio ultimo sito che ho costruito e che ancora non è del tutto completo valga 49 milioni di euro...sono ricco e non lo so???
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 01 feb 2010 : 08:32:51 Citazione: Messaggio inserito da zambe
infatti, anche a me pare una cavolata, anzi, è una cavolata.
zambe |
Posted - 31 gen 2010 : 20:36:13 infatti, anche a me pare una cavolata, anzi, è una cavolata.
Posted - 31 gen 2010 : 02:08:27 mi sono divertito a inventare siti a casaccio.. da un prezzo a tutto...anche a cose che non esistono
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
sbruscoli |
Posted - 30 gen 2010 : 22:53:01 l'Admin è già fuggito in svizzera con il malloppo??? Barone è li da te?????
quellidellalambra |
almo |
Posted - 30 gen 2010 : 18:44:01 Ciao, oggi si tende per vari motivi a monetizzare tutto Sono sicuro che per noi, il valore è innestimabile. ((()))
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
ilbreizh |
Posted - 30 gen 2010 : 14:04:21 è vero che il "nostro" sito non ha prezzo, ma credo che una stima serva per avere +o- entrate dalle pubblicità. qui per ora non ne vedo, ma non si sa mai..è vero che la passione fa molto, ma il tempo che viene speso per mantenere il sito deve essere riconpesato in qualche modo, no?
il breizh
|
fango |
Posted - 29 gen 2010 : 22:48:11 non ha prezzo un sito con un forum come questo... non ha prezzo.O sbaglio??
cerco DL turchese |
sbruscoli |
Posted - 29 gen 2010 : 21:53:51 questa è bella: il nostro sito vale quanto quello della provincia di pesaro urbino....
Però, Pier, quello del comune ti supera di 10000 euro, la classe non è acqua.....
quellidellalambra |
Py |
Posted - 29 gen 2010 : 18:57:58 a cosa serve sapere quanto vale? chiedo al nostro caro ADMIN: " hai messo in vendita Scooter d'Epoca.com?"
Py |
svincolone |
Posted - 29 gen 2010 : 18:41:03 Il valore NON si puo quantificare solo dal numero di pagine viste o movimentate , il valore si puo quantificare solo dai contenuti. In questo caso NON e' stimabile e quindi il suo valore e' immenso per chi come tutti i ferroappassionati lo visita quotidianamente.
Ciao a tutti |
airciccio83 |
Posted - 29 gen 2010 : 18:36:13 Nooooooo...per me scooterdepoca non ha prezzo, le risorse e le amicizie che dona questo meraviglioso forum non si posono valutare in alcun modo!!!!!!
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |