Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 buttiamo benzina nel fuoco vespilambreti....sti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicola26 Posted - 25 gen 2010 : 23:00:21
oggi dopo mesi circa 2, ho pensato di fare un pò di rumore e tanto fumo in garage...!!!!
ho acceso la vespa e la lambretta, quale dalle 2 sarà partita al primo colpo...???
DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI, MA FIDATEVI DEI PISTONI...!!!

NIK
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
-mimmo- Posted - 29 gen 2010 : 08:02:33
Per Nicola: premesso che sono l'unico che è riuscito a mettere in moto con la pedivella il super motore ducati di Agonia 2° del buon Pieremo, ti ricordo che ci vogliono anni e anni di allenamento per avere un polpaccio da lambrettista degno di questo nome!!!

Se non hai capito fatti spiegare da Remo

Ciao a tutti!!!

Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare.
nicola26 Posted - 29 gen 2010 : 00:19:34
Citazione:
Messaggio inserito da sergio VL3

controcorrente la LAMBRA ciao SERGIO VL3

sergio niente da fare sta volta per la prima volta sarà il freddo sarà la vecchiaia ma sta iniziando a prendere la malattia di tutte le innocenti, la lambrettite che porta al polpaccio da lambrettista, squesta non ne voleva sapere di partire...!!!
freddo ingolfata e naturalmente tanto fumo...!!!

NIK
nicola26 Posted - 29 gen 2010 : 00:16:33
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

La lambretta è partita al primo colpo, la vespa non è partita e l'hai lanciata in discesa, ma non ne ha voluto sapere, poi hai dovuto chiamare un amico per riportarla su, mentre l'amico ti trainava hai notato il rubinetto della benzina chiuso e hai buttato una bestemmia, lo hai riaperto ci hai buttato la marcia ed è partita anche la vespa...questo particolare però non lo hai detto al tuo amico, che ha dovuto lasciare il lavoro per venire da te, altrimenti avrebbe preso a calci te la vespa ed in fine anche la lambretta(che era rimasta in moto, affumcando tutto il garage)...
Piaciuta la storiella????

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

però che fantasia, penso se chiamo un mio amico per accendere la vespa mi manda a f......................o

i miei amici girano in R1 CBR RS, aaahhhhh non hanno ancora capito niente poveri, e poi si lamentano perchè pagano tanto di bollo...!!!

NIK
airciccio83 Posted - 28 gen 2010 : 10:41:35
La lambretta è partita al primo colpo, la vespa non è partita e l'hai lanciata in discesa, ma non ne ha voluto sapere, poi hai dovuto chiamare un amico per riportarla su, mentre l'amico ti trainava hai notato il rubinetto della benzina chiuso e hai buttato una bestemmia, lo hai riaperto ci hai buttato la marcia ed è partita anche la vespa...questo particolare però non lo hai detto al tuo amico, che ha dovuto lasciare il lavoro per venire da te, altrimenti avrebbe preso a calci te la vespa ed in fine anche la lambretta(che era rimasta in moto, affumcando tutto il garage)...
Piaciuta la storiella????

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
alduti Posted - 27 gen 2010 : 22:18:07
LAMBRETTA al primo colpovespa al secondociao dà Aldo

Troppo belli glì anni 60-70.
lmbrttIZ5 Posted - 27 gen 2010 : 22:01:50
La prima che è partita...è stata una bestemmia di chi abita sopra al tuo box....

Matteo (PC)
Giangi1983 Posted - 27 gen 2010 : 21:56:30
Vespa Vespa Vespa!!!!!!!

Signore indiscusso della statale romea.
jackpaxton Posted - 27 gen 2010 : 20:19:44
La Vespa ma poi si è ingolfata in modo irreversibile

sergio VL3 Posted - 27 gen 2010 : 20:07:23
controcorrente la LAMBRA ciao SERGIO VL3
Andrea76 Posted - 26 gen 2010 : 09:18:53
Nessuna delle due!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000