V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola26 |
Posted - 25 gen 2010 : 23:00:21 oggi dopo mesi circa 2, ho pensato di fare un pò di rumore e tanto fumo in garage...!!!! ho acceso la vespa e la lambretta, quale dalle 2 sarà partita al primo colpo...??? DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI, MA FIDATEVI DEI PISTONI...!!!
NIK |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
-mimmo- |
Posted - 29 gen 2010 : 08:02:33 Per Nicola: premesso che sono l'unico che è riuscito a mettere in moto con la pedivella il super motore ducati di Agonia 2° del buon Pieremo, ti ricordo che ci vogliono anni e anni di allenamento per avere un polpaccio da lambrettista degno di questo nome!!!
Se non hai capito fatti spiegare da Remo
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
nicola26 |
Posted - 29 gen 2010 : 00:19:34 Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
controcorrente la LAMBRA ciao SERGIO VL3
sergio niente da fare sta volta per la prima volta sarà il freddo sarà la vecchiaia ma sta iniziando a prendere la malattia di tutte le innocenti, la lambrettite che porta al polpaccio da lambrettista, squesta non ne voleva sapere di partire...!!! freddo ingolfata e naturalmente tanto fumo...!!!
NIK |
nicola26 |
Posted - 29 gen 2010 : 00:16:33 Citazione: Messaggio inserito da airciccio83
La lambretta è partita al primo colpo, la vespa non è partita e l'hai lanciata in discesa, ma non ne ha voluto sapere, poi hai dovuto chiamare un amico per riportarla su, mentre l'amico ti trainava hai notato il rubinetto della benzina chiuso e hai buttato una bestemmia, lo hai riaperto ci hai buttato la marcia ed è partita anche la vespa...questo particolare però non lo hai detto al tuo amico, che ha dovuto lasciare il lavoro per venire da te, altrimenti avrebbe preso a calci te la vespa ed in fine anche la lambretta(che era rimasta in moto, affumcando tutto il garage)... Piaciuta la storiella????
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
però che fantasia, penso se chiamo un mio amico per accendere la vespa mi manda a f......................o
i miei amici girano in R1 CBR RS, aaahhhhh non hanno ancora capito niente poveri, e poi si lamentano perchè pagano tanto di bollo...!!!
NIK |
airciccio83 |
Posted - 28 gen 2010 : 10:41:35 La lambretta è partita al primo colpo, la vespa non è partita e l'hai lanciata in discesa, ma non ne ha voluto sapere, poi hai dovuto chiamare un amico per riportarla su, mentre l'amico ti trainava hai notato il rubinetto della benzina chiuso e hai buttato una bestemmia, lo hai riaperto ci hai buttato la marcia ed è partita anche la vespa...questo particolare però non lo hai detto al tuo amico, che ha dovuto lasciare il lavoro per venire da te, altrimenti avrebbe preso a calci te la vespa ed in fine anche la lambretta(che era rimasta in moto, affumcando tutto il garage)... Piaciuta la storiella????
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
alduti |
Posted - 27 gen 2010 : 22:18:07 LAMBRETTA al primo colpovespa al secondociao dà Aldo
Troppo belli glì anni 60-70. |
lmbrttIZ5 |
Posted - 27 gen 2010 : 22:01:50 La prima che è partita...è stata una bestemmia di chi abita sopra al tuo box....
Matteo (PC) |
Giangi1983 |
Posted - 27 gen 2010 : 21:56:30 Vespa Vespa Vespa!!!!!!!
Signore indiscusso della statale romea. |
jackpaxton |
Posted - 27 gen 2010 : 20:19:44 La Vespa ma poi si è ingolfata in modo irreversibile
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
sergio VL3 |
Posted - 27 gen 2010 : 20:07:23 controcorrente la LAMBRA ciao SERGIO VL3 |
Andrea76 |
Posted - 26 gen 2010 : 09:18:53 Nessuna delle due!!! |