Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ..cosa potrei fare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 25 gen 2010 : 12:30:17
un conoscente mi ha regalato i documenti completi (libretto complementare) a lui intestati di un TV175 IIIserie primo modello del 1962 a lui intestati.
la lambretta, il TV175 che preferisco, dice di averla data diversi anni fa a quelli che raccolgono il ferro.. cosa mi consigliate di fare? c'è qualcosa che posso tentare?

grazie

il breizh
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteob Posted - 25 gen 2010 : 13:09:10
Sì fai subito una visura...così vedi se quella Lambretta è viva, radiata o demolita...mi sembra già un buon punto per partire...una volta fatta questa cosa se dovesse essere viva o radiata o demolita le alternative sarebbero diverse...
io però non farei "quella cosa (demoniaca)" che alcuni fanno...
parlo per me...
hai amici in Polizia o altre forze dell'ordine...?! potresti chiedere anche a loro di farti una ricerca...

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

no la targa non c'è, solo i documenti regolarmente intestati a lui... potrei fare una visura e poi?

il breizh

Ciao,
Matteo
ilbreizh Posted - 25 gen 2010 : 12:52:39
no la targa non c'è, solo i documenti regolarmente intestati a lui... potrei fare una visura e poi?

il breizh
matteob Posted - 25 gen 2010 : 12:45:35
"Documenti completi" significa che oltre al libretto e al foglio complementare hai anche la targa...
io la prima cosa che farei è capire se quella Lambretta ora è circolante e credo che tramite PRA o Polizia si possa capire se ora è circolante...magari qualcuno se l'è comprata e tramite un vecchio bollo o numero telaio l'ha reimmatricolata con nuova targa...è una possibilità remota ma possibile...
nel caso tu non fossi risalito a niente io mi terrei i documenti e ogni inserzione di un TV3 in vendita verificherei i numeri di telai...
non farei nient'altro...
ad esempio su ebay ora ci sono due TV3...

Ciao,
Matteo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000