V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbreizh |
Posted - 25 gen 2010 : 12:30:17 un conoscente mi ha regalato i documenti completi (libretto complementare) a lui intestati di un TV175 IIIserie primo modello del 1962 a lui intestati. la lambretta, il TV175 che preferisco, dice di averla data diversi anni fa a quelli che raccolgono il ferro.. cosa mi consigliate di fare? c'è qualcosa che posso tentare?
grazie
il breizh
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteob |
Posted - 25 gen 2010 : 13:09:10 Sì fai subito una visura...così vedi se quella Lambretta è viva, radiata o demolita...mi sembra già un buon punto per partire...una volta fatta questa cosa se dovesse essere viva o radiata o demolita le alternative sarebbero diverse... io però non farei "quella cosa (demoniaca)" che alcuni fanno... parlo per me... hai amici in Polizia o altre forze dell'ordine...?! potresti chiedere anche a loro di farti una ricerca...
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
no la targa non c'è, solo i documenti regolarmente intestati a lui... potrei fare una visura e poi?
il breizh
Ciao, Matteo |
ilbreizh |
Posted - 25 gen 2010 : 12:52:39 no la targa non c'è, solo i documenti regolarmente intestati a lui... potrei fare una visura e poi?
il breizh
|
matteob |
Posted - 25 gen 2010 : 12:45:35 "Documenti completi" significa che oltre al libretto e al foglio complementare hai anche la targa... io la prima cosa che farei è capire se quella Lambretta ora è circolante e credo che tramite PRA o Polizia si possa capire se ora è circolante...magari qualcuno se l'è comprata e tramite un vecchio bollo o numero telaio l'ha reimmatricolata con nuova targa...è una possibilità remota ma possibile... nel caso tu non fossi risalito a niente io mi terrei i documenti e ogni inserzione di un TV3 in vendita verificherei i numeri di telai... non farei nient'altro... ad esempio su ebay ora ci sono due TV3...
Ciao, Matteo |