V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francescofarobasso |
Posted - 23 gen 2010 : 19:31:10 salve volevo sapere quanto secondo voi puo' valere una vespa 125 ets in discrete condizioni con documenti in regola.....ne avrei una sottomano........
Francesco |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giangi1983 |
Posted - 01 feb 2010 : 22:31:10 Gtr,mi cadi in basso ultimamente eh??????? Piuttosto di vederti sfrecciare per strada con uno dei tuoi tanti gs,ti vedrò in ets prossimamente?
Signore indiscusso della statale romea. |
GTR |
Posted - 31 gen 2010 : 22:10:05 ...cosa vuoi che ti dica Giangi ....quando ho iniziato...tenevo in considerazione solo i modelli ante 70.....vedi tu!!!!
Posted - 28 gen 2010 : 18:58:19 Per me sono davvero troppi per quel modello di vespa anche è raro. Massimo ma massimo 1000 euro visto la sua rarità. Gtr,sei diventato peggio di me però! Sai che nel mio garage non c'è niente posteriore al '80,solo roba antecedente. Non va mica bene così.....
Signore indiscusso della statale romea. |
GTR |
Posted - 28 gen 2010 : 11:38:14 ...2000 euro per una ETS mi sembrano molti , io ne ho portata a casa una per 900 euri completa di ogni sua parte ...un po vissuta ma funzionante ..... io non la pagherei oltre i 1200 euri , comunque.... un pezzo da mettere da parte ...per il futuro ....
Posted - 25 gen 2010 : 20:02:39 L'Ets fra quelle moderne anni '80 è un vero portento motoristicamente e per il poco volume di vendite che ha avuto ha un futuro, quindi anche solo per il piacere di averne una, fin che non prenderà valore è da non farsi sfuggire!
Lambretta & solo Lambretta! |
rugge55 |
Posted - 25 gen 2010 : 19:27:57 L' ETS è una di quelle vespe poco valutate da prendere al volo, se in buone condizioni e completa. Un pò come i T5 qualche anno fà, non adesso... |
francescofarobasso |
Posted - 25 gen 2010 : 15:51:21 Citazione: Messaggio inserito da vespino66
ciao una vespa P125ETS secondo il mio parere se in regola con i documenti, sella originale perfetta, marmitta originale, manubrio messo bene e carrozzeria in ordine può velere sui 2000 euro. considera che se dovessero mancarti i pezzi di cui sopra il prezzo scende notevolmente: per farti un esempio l'ultimo silenziatore della marmitta nuovo che ho visto battuto su e-bay è stato aggiudicato per 380 euro... senza contare, trovandola, a cosa andresti in contro per la sella....inoltre ricorda che molti componenti, tra i quali quelli citati, sono stati prodotti esclusivamente per la ets che ha avuto come vespa una tiratura limitatissima di circa 11700 esemplari....
....grazie sei stato preciso mi sei stato utilissimo,il prezzo e' molto conveniente e la moto e completa...grazie....ancora..
Francesco |
Iso |
Posted - 25 gen 2010 : 14:17:00 Grazie Stefano per la puntuale precisione.
Ciao da Gigi. |
vespino66 |
Posted - 25 gen 2010 : 10:31:30 ciao una vespa P125ETS secondo il mio parere se in regola con i documenti, sella originale perfetta, marmitta originale, manubrio messo bene e carrozzeria in ordine può velere sui 2000 euro. considera che se dovessero mancarti i pezzi di cui sopra il prezzo scende notevolmente: per farti un esempio l'ultimo silenziatore della marmitta nuovo che ho visto battuto su e-bay è stato aggiudicato per 380 euro... senza contare, trovandola, a cosa andresti in contro per la sella....inoltre ricorda che molti componenti, tra i quali quelli citati, sono stati prodotti esclusivamente per la ets che ha avuto come vespa una tiratura limitatissima di circa 11700 esemplari.... |