V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gigio333 |
Posted - 20 gen 2010 : 00:32:50 Oggi ho trovato un numero speciale di Ruote Classiche di Febbraio su 13 Vespe. Non è affatto brutto e le foto non sono neanche tanto male. Costa solo €4,90. Vi allego la copertina.
Allegato: File Ruote classiche0017 comp.jpg 73,48 KB
Saluti Antonio |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 25 gen 2010 : 20:03:39 Preso, interessante.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
Alessandro Pisacane |
Posted - 23 gen 2010 : 12:51:39 Citazione: Messaggio inserito da billy ardox
Bah, roba da entomologi..........
Fai attenzione, che qualcuno che conosci, qui a Genova, potrebbe pungerti..... Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
billy ardox |
Posted - 22 gen 2010 : 17:56:02 Bah, roba da entomologi.......... |
gigio333 |
Posted - 22 gen 2010 : 17:40:10 Non ti preoccupare Mego, non mi offendo ne me la prendo. Purtroppo sono sempre di corsa perora. Mi sà che l'anno 2010 è incominciato ad alta velocità. E, comunque, le osservazioni servono proprio a correggere gli errori.
Saluti Antonio |
Mego |
Posted - 21 gen 2010 : 21:09:51 Ciao Gigio...tranqi come dicevo non era per far il "precisino",ma perchè senno' davvero l'edicolante ti rifila quello che vuole pur di vendere!!Tu gli chiedi lo speciale sulla Vespa di RUOTE CLASSICHE e quello ti rifila quello che hai chiesto...non vedendo nulla in copertina che facesse riferimento alla Vespa...tu chiedi:"E l'inserto dov'è?"...e lui:"Tranqui è all'interno!!"...e via di "pacco!!!"....
-SX 200-
|
blackdog |
Posted - 21 gen 2010 : 12:41:08 preso neanche io non ho resistito |
lmbrttIZ5 |
Posted - 20 gen 2010 : 15:53:41 Girate 4 edicole...ma nel Piacentino ancora nulla...bohhhh
Matteo (PC) |
gigio333 |
Posted - 20 gen 2010 : 15:05:28 Hai ragione Mego! Ma guarda che erano le 00:32:50 quando l'ho postato ed ero alzato dalle ore 05:00 del giorno prima. Chiedo umilmente scusa e confermo Ruote Classiche. Stavo scherzando, la rivista è Ruote Storiche come giustamente chiarito da Mego. A presto ed al mio prossimo errore a tutti!
Saluti Antonio |
Alessandro Pisacane |
Posted - 20 gen 2010 : 14:31:08 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Non è RUOTECLASSICHE, ma Ruote STORICHE..(si legge in alto a destra della copertina)non lo dico per far il PUNTIGLIOSO ma solo perchè se lo chiedete al giornalaio poi vi rifila la rivista sbagliata!!Confermo COMUNQUEe quello che ha detto GIGIO...non è fatto male anche se alla fine è sempre la stessa roba che gira...ma anch'io NON ho resistito e l'ho preso...ormai è come un adroga!
-SX 200-
Voglio resistere, voglio resistere.....voglio fortissimamente resistere. Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
Mego |
Posted - 20 gen 2010 : 13:51:15 Non è RUOTECLASSICHE, ma Ruote STORICHE..(si legge in alto a destra della copertina)non lo dico per far il PUNTIGLIOSO ma solo perchè se lo chiedete al giornalaio poi vi rifila la rivista sbagliata!!Confermo COMUNQUEe quello che ha detto GIGIO...non è fatto male anche se alla fine è sempre la stessa roba che gira...ma anch'io NON ho resistito e l'ho preso...ormai è come un adroga!
-SX 200-
|
airciccio83 |
Posted - 20 gen 2010 : 09:01:56 Grazie gigio, anch'io darò uno sguardo...
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
lupin III |
Posted - 20 gen 2010 : 07:20:16 Grazie Gigio per la dritta, provero' a dare un'occhiata. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |