Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 è il giusto prezzo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiano Posted - 18 gen 2010 : 22:35:41
non vendo spesso pezzi di ricambio, secondo voi sono giusti 250 euro per questo manubrio special(è quello che avevo messo in vendita sul forum)

Allegato: P1130160.JPG
124,99 KB

e questa sella giuliari....

Allegato: P1170166.JPG
178,33 KB

Allegato: P1170165.JPG
179,23 KB

non vorrei fregare nessuno o rimetterci
ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zodiaco Posted - 21 gen 2010 : 07:20:36
si,è proprio da ottomana e dietro NON ho scritto giuliari ma saladin.se da lontano mi vedi arrivare la scimitarra mi vedrai armeggiare!
orazio Posted - 20 gen 2010 : 18:25:17
Citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

è vero,è stata fatta con avanzi di un divano!

E' vero, non ci avevo fatto caso, i bottoni sono proprio da ottomana!
GTR Posted - 20 gen 2010 : 15:47:11
..a me serve una lavatrice ...vendi la tua bosch???? dicono siano silenziose ....

....110 euri e la giuliari te la compro io .....

.....la vita è troppo breve per guidare uno scooter mediocre......
zodiaco Posted - 20 gen 2010 : 15:28:21
è vero,è stata fatta con avanzi di un divano!
orazio Posted - 20 gen 2010 : 15:11:04
mi pare di vedere in giro valutazioni tra 200 e 250 per il manubrio mentre la giuliari non la pagherei più di 100/120:è da rifare.
Andrea, la tua snet non vale niente, è un'imitazione fatta a Mesola!!!
danielemod Posted - 20 gen 2010 : 14:09:06
dipende.. è d'epoca? hai anche la sua T bar? se sì e trovi chi è interessato puoi farci una bella cifra...
alla fine tutto sta nel trovare l'acquirente che cerca proprio quel pezzo. come sappiamo tutti non esiste un listino per i pezzi d'epoca o collezione, tutto oscilla...
dipende da quanto è interessato il potenziale acquirente e da quanta fretta abbiamo di vendere.
come ho già detto io penso che un buon parametro di paragone consista nel chiedersi quanto noi stessi saremmo disposti a sborsare per quel pezzo, senza voler necessariamente lucrarci - visto che per la stragrande maggioranza il mondo degli scooter d'epoca è una passione e non un commercio (si spera!!!!!!)

*Spend one third of your life in bed*
zodiaco Posted - 20 gen 2010 : 13:45:18
Citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

quanto dovrei venderla allora questa?

Allegato: snet.JPG
97,92 KB
zodiaco Posted - 20 gen 2010 : 13:43:17
quanto dovrei venderla allora questa?
Gabo Posted - 19 gen 2010 : 19:32:48
per il manubrio non so..
ma a me 130€ una giuliari prima serie come quella sono quasi giusti.. diciamo che si puo pagare anche di piu.. visto la rarità del pezzo..

io la mia l'ho pagata 180€..da rifoderare si..
ma con la fodera originale ancora su..
ma se dico quanto ho pagato l'altra giuliari (sempre slopeback ma ultima serie, nuova fondo di magazzino) beh a quel punto mi dite che sono un culattone nell'averla trovata..

ma io personalemente, che ultimamente, non bado piu di quel tanto a spese, piu di 150€ non la ripagherei.. parere personale..

ma siamo in un forum libero..
ognuno vende quello che vuole al prezzo che vuole..
se c'è chi è intenzionato a comprarlo e ha i soldi per farlo ben venga..ognuno coi propri cosldi ci fa cio che vuole..

ScooterTuning is not a Crime
danielemod Posted - 19 gen 2010 : 19:22:55
capisco..se è interessato ad entrambi i pezzi io chiederei 300+spedizioni, mi sembra un prezzo adatto in caso di acquisto in blocco.
in ogni caso buona vendita

fabiano Posted - 19 gen 2010 : 18:50:42
no no io non ho nessuna fretta di venderla...

il manubrio è in vendita su ebay ed un ragazzo contattandomi mi ha chiesto se avevo anche una giuliari e mi ha fatto questa offerta...

sinceramente non vendo spesso ricambi, per questo chiedo consiglio, solo ultimamente ho iniziato a vendere qualcosa perchè in garage ho diversa roba che probabilmente non monterò perciò ho deciso di venderla in modo da rimediare anche qualche soldo per sviluppare un paio di progetti...
grazie per l'aiuto
danielemod Posted - 19 gen 2010 : 17:27:47
vendono una Gaman a 250 sterline (per carità se hai fortuna la trovi anche ad un terzo di quella cifra...se n'è parlato recentemente qui sul forum)... voglio dire che ormai è pressoché normale sborsare cifre folli per ricambi, ci siamo fatti il callo....e poi 'sottovalutare' i propri quando si deve vendere.. pensa a quanto pagheresti tu quella sella se la stessi cercando: a parte la difficoltà nel trovare proprio quel modello originale, ammesso che lo trovi non sborsi meno di 250euri.
poi chiaro che se devi monetizzare nel minor tempo possibile se chiedi 100 euro la vendi in poco tempo. dico solo di non sottovalutare un pezzo raro che normalmente pagheresti NON poco vista la rarità!

Claudio78 Posted - 19 gen 2010 : 17:16:47
130 mi sembra un po' pochino per la sella
fabiano Posted - 19 gen 2010 : 15:43:06
però bisogna considerare che la sella è da rivestire completamente...
danielemod Posted - 18 gen 2010 : 22:55:17
ma vendi le cose insieme? ipotizziamo 120 per il manubrio, credo che 130 per la sella siano decisamente pochi...
un esperto collezionista (o un negozio che vende ricambi nos) una Giuliari originale come quella non la cede a meno di 250 euro! quindi io alzerei il tiro (opinione personale)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000