V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
col.bruno |
Posted - 15 gen 2010 : 18:40:30 Guardate cos'era esposta questa mattina al «Motor bike expo» di Verona...
Allegato: Vespa Rolls Royce.JPG 225,16 KB
Aggiungo un po' di fauna locale, circondata da qualche moto...
Allegato: Motor bike.JPG 208,19 KB Allegato: Motor bike2.JPG 247,18 KB
...una moto particolare Allegato: Motor bike3.JPG 182,99 KB
e, infine, una simpatica quattroruote... Allegato: Motor bike4.JPG 232,3 KB |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 22 gen 2010 : 09:14:18 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
A parte i veicoli da cartoni animati e la solita trita "fauna locale" non c'era niente di serio?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
beh .. mezzi da cartoni animati è molto limitativo (è come dire che alcune lambrette sono da pagliacci), è un commento che non condivido soprattutto perchè molti mezzi sono tecnicamente rivoluzionari, funzionanti e ben rifiniti. la solita trita, se vuoi usare questi termini, la trovi anche ai soliti amati mercatini della ruggine.. senza offesa sia chiaro, ma vivendo (io) tra un mondo e l'altro l'ho trovato un commento poco moderato.
il breizh
Bhè io mi riferivo alla vespa Rols royce, che se non è da cartone animato è da giostra inanimata.
|
Janez |
Posted - 19 gen 2010 : 22:06:52 credo si tratti di esercizi di stile, a me non fanno impazzire ma de gustibus... comunque non capisco il mettere un manubrio basso e le pedane arretrate a una custom mi sembra un mix poco azzeccato, comunque ripeto, de gustibus...
Lambretta Scooter Club Trento vendo jet 200 doc in regola |
ilbreizh |
Posted - 19 gen 2010 : 20:41:50 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
...una moto particolare Allegato: Motor bike3.JPG 182,99 KB