V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
col.bruno |
Posted - 15 gen 2010 : 18:40:30 Guardate cos'era esposta questa mattina al «Motor bike expo» di Verona...
Allegato: Vespa Rolls Royce.JPG 225,16 KB
Aggiungo un po' di fauna locale, circondata da qualche moto...
Allegato: Motor bike.JPG 208,19 KB Allegato: Motor bike2.JPG 247,18 KB
...una moto particolare Allegato: Motor bike3.JPG 182,99 KB
e, infine, una simpatica quattroruote... Allegato: Motor bike4.JPG 232,3 KB |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 22 gen 2010 : 09:14:18 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
A parte i veicoli da cartoni animati e la solita trita "fauna locale" non c'era niente di serio?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
beh .. mezzi da cartoni animati è molto limitativo (è come dire che alcune lambrette sono da pagliacci), è un commento che non condivido soprattutto perchè molti mezzi sono tecnicamente rivoluzionari, funzionanti e ben rifiniti. la solita trita, se vuoi usare questi termini, la trovi anche ai soliti amati mercatini della ruggine.. senza offesa sia chiaro, ma vivendo (io) tra un mondo e l'altro l'ho trovato un commento poco moderato.
il breizh
Bhè io mi riferivo alla vespa Rols royce, che se non è da cartone animato è da giostra inanimata.
|
Janez |
Posted - 19 gen 2010 : 22:06:52 credo si tratti di esercizi di stile, a me non fanno impazzire ma de gustibus... comunque non capisco il mettere un manubrio basso e le pedane arretrate a una custom mi sembra un mix poco azzeccato, comunque ripeto, de gustibus...
Lambretta Scooter Club Trento vendo jet 200 doc in regola |
ilbreizh |
Posted - 19 gen 2010 : 20:41:50 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
...una moto particolare Allegato: Motor bike3.JPG 182,99 KB
Per una moto del genere farei follie ...... ma c'è da impegnarci un rene!!!!!! Veramente belle. Quella che ha vinto il premio è meno appariscente ma molto più rivoluzionaria. Complimenti!!!!
Claudio
bella, molto spaziale, io sono più per quelle che definiscono old style.. mi fanno impazzire !
Allegato: black rainbow7.JPG 22,79 KB il breizh
|
ironmana |
Posted - 19 gen 2010 : 19:27:53 ...una moto particolare Allegato: Motor bike3.JPG 182,99 KB
Per una moto del genere farei follie ...... ma c'è da impegnarci un rene!!!!!! Veramente belle. Quella che ha vinto il premio è meno appariscente ma molto più rivoluzionaria. Complimenti!!!!
Claudio
|
GiPiRat |
Posted - 19 gen 2010 : 17:44:45 Non metto in dubbio la ricerca tecnica ed estetica che c'è dietro alcune moto artigianali ma, a parte che mi ricordano molto le moto del film Tron della Disney, mi lasciano molto perplesso le posizioni di guida. Continuo a preferire Vespa e Lambretta!
Ciao, Gino |
snow |
Posted - 19 gen 2010 : 14:55:15 che tope....anche dei bei gran mezzi...
|
Sir Deltoid |
Posted - 19 gen 2010 : 12:22:07 Fatto un giro domenica... Roba da rifarsi gli occhi in tutti i sensi!!!
C'era anche la 150sx di Teo in un angolino!!! L'unica lambra in tutta la fiera!
...ah,e poi un cofano dx di una seconda serie era usato come espositore su cui erano attaccati biglietti da visita di uno stand di custom!!!
Only Lambretta,please! |
blackdog |
Posted - 19 gen 2010 : 07:09:35 Ottimo reportage col.bruno |
GTR |
Posted - 17 gen 2010 : 18:43:49 AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH ......hanno rovinato una GS per fare quella pataccata???!!!!!!!!!!!!
....noto l'interesse dei presenti per i nuovi modelli presentati dalle case....... ehm ...mi correggo, modelle........
Posted - 17 gen 2010 : 14:21:18 complimenti per la fauna locale ma belle anche le moto.saluti angelo |
ilbreizh |
Posted - 17 gen 2010 : 14:07:36 Citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
A parte i veicoli da cartoni animati e la solita trita "fauna locale" non c'era niente di serio?
beh .. mezzi da cartoni animati è molto limitativo (è come dire che alcune lambrette sono da pagliacci), è un commento che non condivido soprattutto perchè molti mezzi sono tecnicamente rivoluzionari, funzionanti e ben rifiniti. la solita trita, se vuoi usare questi termini, la trovi anche ai soliti amati mercatini della ruggine.. senza offesa sia chiaro, ma vivendo (io) tra un mondo e l'altro l'ho trovato un commento poco moderato.
il breizh
|
col.bruno |
Posted - 16 gen 2010 : 20:31:05 Citazione: A parte i veicoli da cartoni animati e la solita trita "fauna locale" non c'era niente di serio?
Oggi c'erano soprattutto custom... Alcune erano davvero molto belle! Questa è quella che ha vinto il primo premio Allegato: MTB6.JPG 210,19 KB
A grande rischiesta, poi, un altro po' di gnocca...
Allegato: MTB.JPG 191,64 KB Allegato: MTB2.JPG 213,52 KB Allegato: MTB3.JPG 219,7 KB Allegato: MTB4.JPG 109,27 KB Allegato: MTB5.JPG 111,52 KB |
Mego |
Posted - 16 gen 2010 : 13:59:00 La Vespa RR non è il massimo...voto 10 invece per le "standiste!!!"....
-SX 200-
|
Andrea76 |
Posted - 15 gen 2010 : 23:47:27 Si Remo, le fanno nelle stesse date.... "svelti" vero!
|
pieremo |
Posted - 15 gen 2010 : 23:39:20 Guardate cos'era esposta questa mattina al «Motor bike expo» di Verona...
Ma non era a Padova la fiera di moto ? Sono in contemporanea ? |
vespamodelli |
Posted - 15 gen 2010 : 22:20:23 A parte i veicoli da cartoni animati e la solita trita "fauna locale" non c'era niente di serio?
|
ilsogliola |
Posted - 15 gen 2010 : 21:35:26 gli avevo detto di non farsi fotografare alla mia ragazza perbacco!! |
almo |
Posted - 15 gen 2010 : 20:47:06 Direi delle Belle Topolone....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Janez |
Posted - 15 gen 2010 : 20:31:41 mi sembra la sagra delle PATATONE!!!
Lambretta Scooter Club Trento vendo jet 200 doc in regola |
fango |
Posted - 15 gen 2010 : 20:19:56 io la chiamerei flora locale.....................
cerco DL turchese |